Film > Altro
Segui la storia  |       
Autore: From Yesterday95    18/06/2017    0 recensioni
[Romanzi di Breat Eston Ellis e film ispirati]
Questa è la storia di Julian Wells, un ragazzo nato in Inghilterra, precisamente a Bristol, dove vive la generazione delle mode fasulle e dell' MTV Generation. Julian cresce in un ambiente sbagliato, tra droga, spacciatori, amici e nemici. L'unica cosa che gli salverà la vita è una ragazza, di cui si innamorerà e lo spingerà a curarsi la dipendenza. Dopo di che si trasferisce a LA, dove li si laurea in giurisprudenza e inizia da capo la sua vita, con grandi successi.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Julian Wells è un ragazzo come tanti che è dovuto diventare uomo da solo. 
Questa storia è ispirata al romanzo di Bret Easton Ellis "Meno di zero" e il suo seguel, con tratti di racconti su Robert Downey Jr. (in quanto protagonista del film "Less Than Zero", ispirato al libro), con tratti di "The Judge" e piccoli spunti dalla relazione di "Tony Stark e Pepper Potts". 
La storia è puramente inventata, con qualche aggiunta e aggancio di queste già esistenti citate sopra. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro / Vai alla pagina dell'autore: From Yesterday95