Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: love_me_like_you_do    19/06/2017    0 recensioni
Per mesi Edward e Bella non si guardavano, non parlavano, era come se non si conoscessero...ciò la faceva stare male... Le mancava il suo splendido sorriso, la sua dolcezza, i suoi occhi,...insomma le mancava lui. Risolveranno tutto? Torneranno ad essere di nuovo inseparabili?
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao, sono tornata, chiedo scusa se ho perso molto tempo per pubblicare un nuovo capitolo, ma ho avuto problemi con il computer. Spero che il nuovo capitolo vi piaccia e buona lettura a tutti!

----------------------------------------------------------------------------



POV BELLA


Lui non rispose. Stavo per ripetergli la domanda, ma le parole mi morirono in gola. Un colpo di vento, fece aprire la porta facendo entrare uno spiraglio di luce, che andò a baciare la sua pallida pelle. Sembrava un angelo. Alle sue spalle si vedeva una luce accecante, che delineava il suo corpo scolpito.

Ma a colpire la mia attenzione fu una cosa: La sua pelle.
Quella pelle che ricordavo pallida, ora brillava, come se fosse tempestata di diamanti. Non riuscivo a distogliere lo sguardo dal suo corpo, ero incantata.

"Sei bellissimo" sussurai ammaliata da quel luccichio, così intenso.

Lui s'irrigidì e prima che potessi dire qualcosa, ormai era sparito. Forse l'ho sognato, non poteva essere lui. Anche se sembrava così reale.

POV EDWARD

Devo dirle la verità, non posso continuare così. Le dirò che ero preoccupato e che la stavo cercando. è inutile mentire.

Ma proprio quando ero pronto a raccontarle tutto, sentì il cigolio della porta e una luce intensa, si riflesse sul mio corpo. Ero paralizzato,non sapevo cosa fare, il mio segreto stava per essere svelato. Bella avrebbe scoperto che sono un vampiro,come avrebbe reagito? Sarebbe scappata urlando? Forse. Mi avrebbe odiato?Sicuro. Cosa avrebbe detto la mia famiglia? Non oso immaginare

Io non sono l'unico vampiro. Nella mia famiglia siamo tutti vampiri. Avrei messo in pericolo anche loro. Non potevo permetterlo!

La vedo guardarmi con occhi sognanti. Sembra ammaliata dal mio corpo. Devo ammettere che vedere il suo sguardo, mi riempe di speranza, speranza che per noi c'è ancora un futuro.


"Sei bellissimo" la sento sussurare e mi irrigidisco subito. La situazione sta sfuggendo di mano. Stringo forte i pugni e me ne vado, prima che possa dire qualcosa. Così corro via, senza una meta. Cosa farò adesso?

POV BELLA


Ormai la campana dell'ultima ora è suonata da un pezzo. Così, stanca e confusa come non mai, vado al mio pick up.
Quando apro lo sportello mi sfiora un pensiero.

"Cosa ci faceva lui lì?" penso tra me e me. E se mi stava cercando? No, è impossibile. Ricordo ancora cosa accadde in quel posto.

FLASHBACK
Un anno fa

Stamattina piove, a dire il vero credevo - e speravo - che con l'avvicinarsi dell'estate, avrei potuto godere del calore del sole. Ma dimenticavo un piccolo particolare. Forks è il posto più umido e piovoso della Terra.

Appena entro in classe, noto un un foglietto piegato sul mio banco. Mi avvicino con una strana sensazione, non so se sia paura o ansia, ma quando lo prendo, un brivido mi percorre la schiena. Lo apro facendo un respiro profondo e quando vedo la calligrafia, il mio cuore perde un battito.

"Edward.." sussuro scioccata. Non ci posso credere. Il ragazzo più riservato della scuola, mi lascia un biglietto. Chissà cosa mi ha scritto...

Bella
ti aspetto nel sottoscala
della scuola
durante la ricreazione.
Devo dirti una cosa 
importante.

E.C.


Ora sono più in ansia di prima, cosa dovrà dirmi di così importante? Come farò a resistere per 3 ore, al pensiero di vederlo? Sento il cuore martellarmi nel petto, come se volesse uscire e correre da lui.

"Ok Bella, stai calma" mi ripeto questo mantra, sperando che serva a qualcosa.

3 ORE DOPO

La campanella è appena suonata, non vedo l'ora di vederlo.
"Respira, respira" mi dico mentre cammino verso il sottoscala. 

Quando arrivo davanti alla porta, mi prendo di coraggio e abbasso la maniglia. Appena apro la porta, la sento cigolare. Quel suono mi provoca un brivido che mi fa raggelare il sangue.

Il sottoscala è un piccolo spazio usato come magazzino, in pratica, una piccola stanza buia e fredda. Sembra vuota. Non è che era uno scherzo? Aspetto ancora qualche istante, ma nulla. Sono stata una stupida a credere che fosse vero. Perchè avrebbe dovuto? Che idiota che sono! Mi volto verso la porta con le lacrime a gli occhi. Voglio andarmene da questo posto.

Ma vengo bloccata da un paio di braccia che mi avvolgono le spalle.
"Non andartene" mi sussura quella voce dolce che riconoscerei tra mille.

"Credevo fosse uno scherzo" gli dico trattenendo un singhiozzo e voltandomi per guardarlo negli occhi.

"Non è uno scherzo, io sono qui e devo parlarti" mi sussura all'orecchio. Mi prende per mano e mi porta vicino al muro.

"Ti amo" mi dice facendomi appoggiare al muro e baciandomi con una dolcezza infinita. Io ricambio il bacio. Ma c'è una cosa che lui non sa: questo è il mio primo bacio.

Non so quanto tempo passa, forse ore. Ma non c'è altro posto, nel quale vorrei essere ora. Quando ci stacchiamo per riprendere fiato, sento un brivido percorrermi la schiena, mentre il cuore batte all'impazzata.

Non potevo chiedere di meglio. Ho dato il mio primo bacio ( il migliore della mia vita ) al ragazzo che amo, cosa posso chiedere di più?

"Anch'io Edward" gli sussurai sulle labbra. Ero al settimo cielo. 

Ma come tutte le cose belle, prima o poi doveva finire. Suonò la campana di fine ricreazione. Lui mi chiese un'ultima cosa.

"Vediamoci domani, stessa ora, stesso posto" detto ciò mi diede un bacio a fior di labbra e se ne andò. Lasciandomi lì imbambolata a fissare il vuoto, ripensando a ciò che era appena successo.

Questi incontri andarono avanti per circa due settimane. Poi un giorno, stavo camminando verso il sottoscala contenta che lo avrei rivisto. Aprì la porta e rimasi scioccata da ciò che avevo visto. Stava baciando un'altra. "Per lui ero una delle tante" pensai. Quella consapevolezza mi fece crollare il mondo addosso. Tutti quei "Ti amo" "Amore mio" non valevano nulla, sono stata una stupida a credergli.

FINE FLASHBACK

------------------------------------------------------
Spero vi sia piaciuto, lasciatemi delle recensioni, fatemi sapere cosa ne pensate. Al prossimo capitolo buona giornata a tutti





 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: love_me_like_you_do