Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: benedettagaba    20/06/2017    2 recensioni
Una mattina di coccole viene interrotta dopo un sospiro innocente di Hermione e le cose non sembrano essere come dovrebbero.
Genere: Angst, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
REPLACEMENT
Era una soleggiata mattinata di marzo, il sole si infiltrava dalle finestre prepotente .Hermione si svegliò per una sensazione di umido sul collo che scendeva sempre più in basso… Lui la stava baciando! Con un sorriso pigro si lasciò coccolare, adorava iniziare così la giornata. Dimenticava tutto, i documenti che la aspettavano sulla scrivania al ministero, le commissioni da fare, erano solo scocciature lontane. Nel frattempo lui si era avvicinato e stringendola tra le braccia iniziava a mordicchiarle l’ orecchio, Hermione iniziò a gemere, il suo cuore sembrava aver vita propria e voler uscire dal petto. “Ron!” sospirò lei in estasi. Lui si immobilizzò, smise di baciarla e scosse la testa, avrebbe dovuto sapere che sarebbe successo. Hermione intanto si chiedeva come mai avesse smesso, aveva fatto qualcosa di male?   Si girò per guardarlo nei suoi bellissimi occhi…neri? Perché non erano blu?
 
 
Nota dell’autrice: Ciao a tutti, so che questa storia può risultare abbastanza confusa perciò meglio spiegarla. Ron è morto un po’ di tempo fa e Hermione non l’ha assolutamente dimenticato. Per provarci ha iniziato una relazione con un anonimo collega di lavoro, senza ottenere l’effetto sperato. Anche l’altro uomo è consapevole di essere solo un rimpiazzo nella vita di Hermione e che la relazione sarebbe stata momentanea e di breve durata. Spero che la storia vi piaccia, a presto!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: benedettagaba