Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Giammiz95    20/06/2017    2 recensioni
Chrysal e Mahi sono due custodi del Keyblade particolarmente dotati. La loro dote li ha portati perfino ad unirsi nei Denti di Leone, dove si sono allenati con la Veggente Ava.
Il momento è però giunto, la guerra del Keyblade è cominciata.
I due insieme agli altri Denti di Leone fuggono nel mondo esterno, ma l'oscurità li insegue...
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

4. Luce di Stelle
----------


 

Il grosso Heartless ci scruta con attenzione, in attesa della nostra prossima mossa. Le sue dimensioni sono notevolmente diminuite, cionondimeno resta comunque un avversario enorme che non va assolutamente sottovalutato.
« Ha commesso un grosso errore... » mi borbotta Mahi, digrignando i denti. « Non solo ha osato assorbirmi in un momento di distrazione, ma si è anche permesso di usare il mio potere per ferirti; me la pagherà! »
Già, quel mostro ha commesso un grave errore: ha fatto arrabbiare Mahi.
Oswald ed io, ormai sfiniti, arretriamo lasciandole il campo di battaglia.
Evocato il suo Keyblade, Mahi scatta in direzione dell'Heartless ed in un solo momento tutte le sue zampe vengono troncate di netto sparendo nel buio; Il mostro, quindi, si accascia a terra oramai in balia della tecnica preferita di Mahi: "incrocio sonico". La battaglia è ormai finita.
La osservo combattere: il suo viso concentrato lascia spazio ad un piccolo sorriso soddisfatto, ed è questo che ho sempre amato di lei: la sua capacità di divertirsi in ogni situazione, la sua allegria, il suo modo di essere lei.
Arrossisco leggermente mentre continuo ad osservare i suoi splendidi capelli corvini volteggiare in aria.
« Vai, Mahi. »
« Aaaaah! »
Mahi sferra un colpo caricato con tutte le sue forze e, finalmente, il terribile mostro oscuro viene sconfitto.
Mahi si gira verso di noi, sorridendo allegramente come solo lei sa fare.
« Accidenti, Mahi, sei stata incredibile! » Dice Oswald esterrefatto. « Quel mostro non ha avuto neppure il tempo di rigenerarsi! »
« Ma non è solo merito mio! » Risponde lei. « Siete stati tu e Chrysal ad indebolirlo, altrimenti non sarebbe stato così facile. Siete stati grandi! »
Decidiamo però di rimandare a dopo i festeggiamenti, avviandoci verso la porta luminosa ormai prossima all chiusura. Quando però...
« Aspettate. » Ci dice Oswald. « Cos'è questo rumore? »
In quel momento la terra inizia a tremare e voltandoci di scatto, ciò che vediamo ci fa rabbrividire: una marea di Heartless si sta avvicinando a tutta velocità verso l'uscita. Mahi ed
Oswald sembrano pietrificati dalla paura.
« Correte! » gli grido io, cercando di smuoverli, e fortunatamente funziona. Mentre mi passano avanti cerco di rallentare la marea evocando un immenso muro di ghiacchio, ma purtroppo quella barriera non resiste neppure un secondo
- Sono troppo debole, non ho più forze... -
E con questo pensiero in testa, inizio a correre anch'io.
Con il peso di tutta la nostra stanchezza ognuno di noi corre verso l'uscita, verso la luce, verso la libertà. Gli Heartless che ci inseguono, però, non sono stanchi e, pieni di energia oscura, ci stanno raggiungendo. Capisco quindi che non ho altra scelta e mi fermo. In quello stesso istante così fa anche Mahi.
« Si vede che abbiamo avuto la stessa idea... » Mi dice lei.
« Siamo davvero legati » le rispondo io con un sorriso.
Oswald, però, si accorge del nostro stallo.
« Cosa state facendo voi due?! Presto, correte! »
« Mi dispiace Oswald, ma dovrai andare avanti senza di noi. Sacrificandoci almeno uno di noi tre ce la farà. » Gli rispondo io.
« No, non posso! Non posso abbandonarvi! »
« Mi dispiace Oswald... » Sussurro. Uno sguardo di intesa con Mahi mi fa capire di poter contare sul suo aiuto e puntando il Keyblade contro il nostro compagno...
« Aeroga! » « Aeroga! »
Una potentissima folata di vento spinge il coniglio nella porta di luce e poco prima di sparire ci guarda con occhi colmi di lacrime.
« Non dimenticarti di noi » Gli dice Mahi
« Non lo farò... mai... » Le risponde, singhiozzando.
« Grazie mille, Oswald. Sei stato il compagno migliore che potessi mai avere. »
Gli dico io.
« Grazie a te, Chrysal. Sono io che dovrei dirtelo. » Mi dice sorridendo, dopodichè sparisce insieme alla porta di luce.
Una lacrima inizia a scorrere lungo la mia guancia, finendo per passare sulle mie labbra sorridenti.
« Addio, amico. »
Mahi mi stringe la mano, mostrandomi un caloroso sorriso e, Keyblade alla mano, ci lanciamo verso il nemico.



Seduti a terra continuiamo a tenerci per mano. La battaglia è finita... noi siamo finiti. Ormai privati di ogni forza, sentiamo l'oscurità invadere il nostro corpo.
« Sai, sono contento. » dico alla mia compagna « Posso passare i miei ultimi istanti con te, non avrei potuto desiderare di meglio. »
« Lo stesso vale per me... » Mi risponde dolcemente lei. « Mi sembra ieri il giorno in cui ci incontrammo, lo ricordo ancora chiaramente. »
« Mahi, sono davvero felice di averti incontrata, sei stata il mio modello. Sarei voluto diventare forte come te. »
« Io... non ero forte, non lo sono mai stata. Ogni volta che dovevo affrontare quei mostri avevo paura, a volte così tanta da bloccarmi. Ricordi quella volta che mi consolasti? Anche
allora era successo. Eri tu il mio modello, sarei voluta diventare come te: senza paura, sempre pronta all'azione e grazie a te ce l'ho fatta: ho capito come fare, ho capito il tuo segreto. Prima non avevo nessuno per cui combattere, ma dopo averti conosciuto, nei miei momenti di blocco pensavo sempre: "Devo farcela per poter tornare da lui" o cose del genere. Mi ero innamorata di te. La tua forza... la tua dolcezza mi aveva conquistato. Per questo sono io a dirti: Sono davvero felice di averti incontrato. Ti amo, Chrysal.
»
Le mie lacrime ormai scendono a frotte.
« Ti amo anch'io, Mahi. »
I nostri visi si avvicinano fino ad incontrarsi in un profondo bacio.
Li vedo, anzi, li vediamo: i nostri corpi che, perdendo ogni energia vitale, si accasciano a terra senza però staccarsi tra loro. Vengono avvolti lentamente dall'oscurità man mano che ci facciamo più distanti da loro. Mahi si volta verso di me tendendomi la mano che io non mi attardo a stringere.
« Andiamo? » Mi chiede gentilmente?
« » le rispondo con altrettanto garbo.
Ci alziamo sempre di più, fino a raggiungere il cielo. Siamo avvolti dalla luce delle stelle.

- FINE -
 

 

Immagine2
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Giammiz95