Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |      
Autore: Azalea_Dp    20/06/2017    2 recensioni
AU scolastica con toni romantici in cui Orihime è divisa tra l'amore di due ragazzi. Chi sceglierà?
---
Spero di avervi incuriositi! E' la prima volta che scrivo su questo fandom! Siate clementi!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inoue Orihime, Kurosaki Ichigo, Schiffer Ulquiorra
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao il mio nome è Orihime significa principessa credo, ma io non mi sento una prucipessa anchè perche fino ad oggi non ho ancora trovato il mio principesso. Eppure sono sempre stata consierata da me una ragaxxa fortunata!  Mia madre è morta, mio padre pure, anche mio fratello ma io ringrazio tutti i giorni il celo perché la persona più importantissima di tutte è viva: io!
Le principesse sono sepre fortunate soprattutto quando trovano un principe bello bellisimo che le ama. Dicono che sia pure azzurro ma il mio colore preferito è il caledoiscopio. In verità io vorei il principe arancione del mio cuore a cui sto dietro da quando sravo nel grembo di mia madre morta che si chiama Curosachi Kun (no Curosachi non è il nome e Kun non è i cogniome, ma io lo chiamo sempre cosi perche mi va… in realta si kiama Ikigho).
Curosachi Kun non mi ha mai cagato scusate il termine ma io faccio del mio melio per attirare lattenzione su di me in particolare sulle mie tette perche tutti i ragazzi si avvicnano a me per quelle… tranne Curosachi Kun uffi! Proprio quello che volio io non gli piacciono le tette grande eccheccacchio! La mia amica Tazuchi dice che è ghei ma io non sono donnafobica e lo amerebbi comunque nonostante la sua gheiosità!
Oggi inizio le superiori (quindi ho 16… credo se no fato voi il conto che non so a che età iniziano le squole i giapponesi) e con loro la mia unica possibilità di conquistare il cuore di Curosachi Kun e di fare di lui il mio principesso! Finalmente arriva il pollmann e io ci salgo, anche se non prima di scivolare all’indetro perche lo scalino era cosparzo di una buccia di banana e quindi sbatto la testa contro un palo della luce che prima non ci era… giuro!
<< AHYA>> dico io massaggiandomi il sangue che esce dal naso a causa del contraccolpo.
<< Inutile essere tettemunito vuoi stare attenta? Con quel sangue rischi di sporcare la ia bella divisa bianca!>> La voce maschia di un ragazzo (maschio) mi riporta alla vita e io lo guardo con gli occhi… lui fa una faccia e io resto incartata: UAHO! Non ho mai visto un ragazzoi truccarsi cosi tanto, ma è bello e gli sta bene il trucco! Ha i capelli neri e gli occhi verdi che si abbinano alle mutandine rosa che ho a casa stese… soprattutto ha notato le mie tette quindi è uno di cui posso fidarmi! Buongusaglio.
Lo vedo che sale sul pollman e lo seguo. È tutto pieno ma io trovo posto perche mi side in fronte a una signora vecchia. Sono felice perche dato che sono caduta mi esce ancora il sangue e tutti mi guardano preoccuoati perche sono pallida al momento.
<< Donna levati che mi devo sedere!>> di nuovo il ragazzo bellissima ma meno bellissimo di Curosachi Kun (ansi è uno scorfano a confronto di Curosachi Kun, ma dicono e ogni scarrafione è bello a mamma soia).
<< Scusami ma mi fa tanto male la testa e la chiappa sinistra, in più mi è venuto il ciclo l’altro giorno e oggi la perdita è consistente e mi fa male la schiena e il naso, poi sta notte ho dovuto lavorare perxché non ho i soldi per comprarmi gli assorbenti se non lavoro , perché mi sono morti i genitori, quindi non ho dormito e sono stanchissima… è un problema se resto seduta al posto che ho trovato io su wuetsa signora? >>
<< Si! Sei una donna e anche le tue forme sono da donna, quindi sei inferiore e ti devi togliere!>>
<< Ma io…>>
<< ZITTA! NON RISPONDE ALL’OMO!>>
<< Ok…>> dico io. A quel punto mi senti piangere piangente, ma non mi resta che alzarmi perche sono stupida e non so ribattere. Ma poi penzo che il mio nome significa principessa e allora devo comandare io!
<< Orihime!>> dico io.
<< E al popolo?>> dice lui.
<< Io mi chiamo Orihime e il mio nome significa principessa! Quindi fa il suddito e ridammi tutto chello che è mio!>>
<< Pff.>> pffa lui
<< Che ti ridi buffoncello!>> stavo quasi per far valere i miei diritti dinastici ma proprio in quel momento il pollmanista che guida il pollmone frena e io vado a cadere a testa in giù. Gente scende gente sale e a uncerto punto le mie narici sentono l’odore inconfondibile di coniglietto inzuppato nel miele del mio Curosachi Kun!
<< CUROSACHI DEL MIO CUOOOOOR!>> dico io!
<< Oh…>> dice lui guardandomi con occhi da lumaca.
Io lo guardo con occhi cuoriciosi. 
<< Ti ricordi di me?>>  dico io
<< No! >> dice lui, << Oh si? Ah! Tu sei… Ori… Oriii… Ori-tizia!>>
Curosachi Kun non lo sa ma un giorno mi sposerà sicuramente! Lo vedo sedere su un sedile con accanto un posto vuoto perche sono sciese delle perzone e mi dico che è la mia unica occasione!
<< Ch… Ch… Curosachi Kun posso serìdermi vicno a te? >>
<< No.>>
Resto intertetta per un’attimo e dico << Perche?>>
<<è occupato! >> dice lui.
<< Da chi?>> dico io.
<< Dal mio pupazzo!>> dice lui estraendo un pupazzo dalla zaino <>
<< Ma è un pupazzo! Io sono una persona umana! È più importsnte di me? >>
<< Si!>> dice lui.
Curosachi Kun è così carino e gientile rispetto al ragazzo di prima che non posso Fr altro che amarlo di piu! Un giorno riuscirò a farlo mio e fnalmente il mio sognio si realizzera… ma quel giornio non è oggi…
 
 
 
 
 
Note di autore: Ciao sono Azalea e è la prima primissima volta che scrivo qui in questo findom! Mi piace tanto la coppia Orhime/Ulkiorra! Spero anche a voi! Ho fatto del mio melio per non fare tanti errori ma pultroppo senza beta la vita è dura per noi scrittori! Grazie per aver letto! E al prossimo capitolo!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Azalea_Dp