Film > Disney
Segui la storia  |       
Autore: disneylover03    21/06/2017    0 recensioni
Una grande avventura aspetta il topo più famoso del mondo! Riuscirà Topolino, ancora apprendista stregone, a diventare un vero e proprio mago? Ma soprattutto riuscirà a sopportare la lontananza dagli amici, in particolare dalla sua Minnie? Spero di avervi incuriosito...
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                     2.Prima prova
In pochi secondi i nostri amici si ritrovarono nel deserto. Non c'era anima viva, solo montagne di sabbia da ogni parte.
"Eccoci arrivati! Ed ora Topolino preparati per la tua prima prova." esclamò freddo il mago.
"Sono pronto signore!" rispose Topolino indossando il suo cappello. 
"Molto bene vedo che il coraggio non ti manca. E sappi che questa è  una delle principali qualità che deve avere un mago. Per quanto riguarda voi due," continuò l'uomo voltandosi verso Paperino e Pippo "per nessun motivo dovrete intervenire per soccorrere il visto amico."
"Ma noi siamo qui per..."provò a controbattere Pippo.
"Non voglio sentire ma. Voi siete qui perché non mi sembra sbagliato che accompagnate lui. Ma vi è proibito intervenire."
Detto questo il mago lanciò un'occhiata severa a Pippo e Paperino che indietreggiarono. 
Detto questo, stese le mani sulla sabbia e pronunciò una nuova formula magica in una lingua sconosciuta. La terra, improvvisamente cominciò a tremare finché dalla sabbia non comparve una creatura enorme. Uno scorpione gigante.
"Voi due venite con me!" urlò il mago a Paperino e Pippo. I due non se lo fecero ripetere due volte. 
"Topolino la tua prima prova è iniziata!"
Topolino deglutí alla vista di quella creatura. Aveva appena iniziato e già aveva paura di non farcela. Indietreggiò lentamente cercando di farsi un'idea della situazione, ma lo scorpione non gliene diede il tempo. Aveva già cominciato a sferrare colpi con il pungiglione. Topolino cercava di schivarli , ma i colpi erano sempre più veloci. Così, provò con alcuni incantesimi. Prima col fuoco, poi con il vento. Niente. Lo scorpione non si arrendeva. Ripartì alla carica con il pungiglione, e questa volta Topolino rischiò di essere colpito in pieno. 
Non sapeva più che fare. Aveva provato di tutto. 
Poi ad un tratto gli venne un idea. Se proprio non poteva fermare quell'enorme insetto, poteva sempre rispedirlo da dove era venuto. Con un incantesimo fece alzare una nuvola di sabbia. In questo modo lo scorpione non riusciva a vederlo e Topolino ebbe tutto il tempo per allontanarsi. Quando fu abbastanza distante si voltò nuovamente verso l'avversario. 
"Ehi insetto!" urlò "Vieni a prendermi!!" e detto questo allargò le braccia. Lo scorpione andò alla carica. 
"Topolino sei impazzito!" urlò Pippo.
"Ti ucciderà!" gli fece eco Paperino.
Ma Topolino non si muoveva. 
Lo scorpione era sempre più vicino.
"Non posso guardare!" disse Paperino e si coprì gli occhi.
"Ehi aspetta Paperino! Guarda!" esclamò Pippo.
Topolino infatti aveva steso le mani vero la sabbia e con un incantesimo stava aprendo un varco. Lo scorpione, talmente preso dalla vista della sua preda, non si accorse dell'ostacolo e vi cadde dentro. 
"Sei grande Topolino!" urlarono i due amici correndogli incontro.
"Grazie amici...non me lo ricordavo così potente questo cappello!"
"Ben fatto giovane apprendista." si congratulò il mago.
"La ringrazio signore!" disse Topolino.
"Ora puoi riposarti... Domani ti attende la seconda prova."
"Potrei sapere, se non sono indiscreto, quante prove dovrò affrontare signore?"
"Tolta quella di oggi altre quattro."
"Va bene. Ragazzi andiamo!"
Pippo e Paperino seguirono Topolino.
"Questo posto dovrebbe andar bene." disse ad un tratto. Poi indossò il cappello e fece apparire tre tende.
"Dormiremo qui. Che ne dite?"
"Stai diventando davvero bravo amico!" gli disse Paperino.
"Minnie sarà molto orgogliosa di te quando tornerai a casa." disse Pippo.
"Già... Minnie..." sospirò Topolino.
"Ho detto qualcosa che non dovevo?" chiese Pippo vedendo che l'amico era diventato triste.
"No tranquillo è solo che...lei mi manca da morire..." 
Topolino rimase in mobile con lo sguardo fisso sulle sue scarpe. 
"Topolino?..." 
"Scusate ragazzi...sono molto stanco vado in tenda."
Quando fu scomparso Paperino lanciò un'occhiataccia a Pippo.
"Che c'è?!" chiese Pippo
"Non potevi tenere chiusa quella boccaccia!" esclamò Paperino.
"Scusa...non pensavo che al nome di Minnie avrebbe reagito così"
"Dobbiamo stare più attenti la prossima volta...non voglio che soffra a causa nostra..."
"Gli tiriamo su il morale?"
"Meglio lasciarlo solo per ora..."
I due si allontanarono.
Intanto nella tenda Topolino si era accucciato in un angolo pensando alla sua Minnie. E se non fosse riuscito a mantenere la promessa? Non poteva farla soffrire.
"Oh Minnie...vorrei che tu fossi qui..." sospirò per poi addormentarsi. 
 
"Topolino!!"
Il suo sonno fu interrotto  dalla voce di Paperino.
Topolino si affaccio fuori.
"Dimmi Pa..."
Si bloccò improvvisamente e si strofinò gli occhi per capire se stesse sognando. Paperino e Pippo stavano facendo una partita a calcio. Erano anni che non li vedeva praticare quello sport. 
"Che aspetti Topolino! Vieni a giocare con noi!" urlò Pippo.
"Si! Come quando eravamo bambini!" esclamò Paperino.
Topolino scoppiò a ridere. 
"Arrivo!"
Aveva degli amici davvero meravigliosi. Erano riusciti a tirarlo su. 
Giocarono per tutta la serata.
"Adesso però sarà meglio andare a letto." disse Topolino "domani mi aspetta una nuova prova."
"D'accordo!" dissero in coro gli altri due.
"Ehm ragazzi..." disse Topolino prima di entrare in tenda "...grazie" e sorrise ai suoi migliori amici.
Tutti e tre si ritirarono nelle loro tende e si addormentarono sereni pensando a come si erano divertiti quel giorno. 
 
 
 
Salve a tutti! Eccomi di nuovo qui con il nuovo capitolo della mia prima fanfiction sulla Disney. Finalmente il nostro caro Topolino ha cominciato la sua pericolosa avventura. Ma questo è ancora niente! Spero che questo secondo capitolo vi sia piaciuto, se c'è qualcosa che adorata in particolare o che volete che cambi fatemelo sapere nelle recensioni. Ringrazio tutti in anticipo. Un bacione
                                                                                                disneylover03
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Disney / Vai alla pagina dell'autore: disneylover03