Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: gojira2000    21/06/2017    1 recensioni
2027, sono passati anni da quando Corvina ha definitivamente sconfitto suo padre trigon e i membri dei teen titans sono andati per la loro strada e ora ognuno di loro ha una famiglia.
Ma nessuno avrebbe immaginato che una nuova minaccia voleva già appropriarsi del loro mondo e solo uno dei nuovi eroi l'avrebbe fermata
Genere: Avventura, Azione, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Raven, Robin, Starfire, Trigon
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel frattempo su un ramo di una vecchia quercia dei giardini pubblici vi era appollaiato un giovane corvo "Che noia! Non succede niente di interessante ultimamente e inoltre Merlino inizia ad avere fame" esclamò il pennuto nero sbadigliando rumorosamente "Tanto vale che me ne ritorni a casa dal mio padrone" continuò mentre stava per prendere il volo.
Improvvisamente i suoi occhi emisero una forte luce bianca e una voce iniziò a farsi sentire "Merlino, mio caro amico alato, abbiamo bisogno del tuo aiuto! La mamma è andata in missone per capire cosa sta succedendo in città e quando avrà bisogno del nostro aiuto ci chiamerà con un woki toki e quindi ti volevo chiedere se potevi venire a darci una mano, ci sarai di grandissimo aiuto" il discorso terminò.
"Oh! Ma guarda un pò! Finalmente ho qualcosa da fare per passare il tempo. Non preoccupatevi, Merlino arriva in soccorso!" esclamò tutto felice il Corvo volando a grande velocità verso casa dei Wilson che nel frattempo avevano un grosso problema.
"Allora piccolo mago, non dirmi che ti sei già abbattuto!" chiese Thoughtcatcher con quel pizzico di malvagia ironia mentre Crow scese dalla bestia tenendo la testa abbassata per lo shock appena avuto "Lascialo stare bestia demoniaca!" intervenne Nick con grande rabbia "Non porterai via mio fratello, cascasse il mondo! E poi.....ha solo 13 anni non durerà un giorno da solo su Gorm o come cavolo si chiama l'isola da dove vieni!" continuò con gran voce.
"Oh perfavore, da dove vengo io quelli della mia razza vengono allenati fin da cuccioli per diventare guerrieri invincibili e poi.....da un occhiata a tuo fratello, lui è già a buon punto nel diventare un governatore eccellente e inoltre....non sarà da solo" disse il gormita guardando con un sorriso malvagio il ragazzino cinereo per poi poggiargli la mano destra sulla spalla sinistra "Non....osare....TOCCARMI!" detto questo, Crow provocò un esplosione d'energia nera che catapultò il mostro e, purtroppo, Nick lontani da lui "Crow! Che diamine!" urlò quest'ultimo a suo fratello "Ops! Scusa fratellone!" ricambiò l'altro dispiaciuto.
"La mia testa! Piccolo moccioso, pagherai per la tua insolenza!" si aggiunse la bestia lanciando una palla di fuoco verso Crow che riuscì a parare grazie ad uno scudo nero da lui evocato "Se vuoi combettermi lo farai, ma fuori da casa mia!" disse ardito lo stregone a Thoughtcatcher che accettò anche se stringendo i denti dalla furia.
Così si ritrovarono, insieme a Rose,ancora ipnotizzata, nel giardino dietro casa "Allora! Vogliamo iniziare si o no?" chiese il gormita hai ragazzini che nel frattempo stavano discutendo "Crow, come è che sei diventato così sicuro di te stesso?" chiese Nick stupefatto dalla scena accaduta poco tempo prima "Non ne ho la più pallida idea. Forse è dovuto tutto alla mia rabbia e alla paura di dovervi perdere, non mi sono mai sentito così infuriato e intimorito allo stesso tempo" rispose Crow "Beh! E' una buona cosa, almeno sappiamo cosa ti può spronare. Non ti preoccupare, combatteremo fino all'ultimo!"
"Oh fratellone, sei così pieno di te" disse rassicurato Crow "Allora! Non ho tutto il tempo!" urlò un'altra volta Thoughtcatcher impaziente "Crow, vuoi avere tu l'onore?" chiese Nick "Ovviamente fratellone!" rispose Crow mentre evocava un lazo di magia nera che usò per afferrare il braccio sinistro della creatura "Ehi! Non ero pronto!" disse quest'ultimo catapultando in seguito il povero ragazzo verso la parete esterna di casa sfruttando il lazzo legato al suo braccio.
In seguito intervenì il fratello che corse verso il nemico con le lame pronte a trafiggere le sue carni "Femmina agisci ora!" ordinò Thoughtcatcher a Rose Wilson che con un salto arrivò subito di fronte al figlio attaccandolo con la sua katana che Nick riuscì a fermare in tempo con la sua lama "Questa proprio non ci voleva" disse infastidito il ragazzo ricordandosi di tutte le volte che l'aveva battuto durante gli allenamenti "Ma questa volta sarà diverso, non come tutte le altre volte, oggi.....l'allievo supererà il maestro!" continuò pieno di speranza mentre spinse sua madre facendola indietreggiare di pochi metri per poi sganciargli un destro sul suo muso.
La madre, per tutta risposta, ripetè l'attacco del figlio ma fu bloccata da quest'ultimo, ma non riuscì ad evitare il pugno sinistro che gli procurò un occhio nero.
Nel frattempo Crow era impegnato con Thoughtcatcher che si avvicinò al ragazzo per portarselo via.
Ma il ragazzo riprese in tempo i sensi da poter evocare il suo scudo e il nemico rispose con una serie di forti artigliate "Andiamo! Non puoi resistere a lungo contro i miei possenti artigli!" disse quest'ultimo con grande ferocia.
"Ha ragione, il mio scudo non resisterà ancora per molto contro i suoi attacchi" pensò tra se e se Crow facendo fatica a parare i colpi  del gormita "Devo subito pensare ad una soluzione" e fu in quel momento che vide con la coda dell'occhio un tubo di gomma a cui era attaccato una manovella, così, usando i suoi poteri psichici, usò il tubo per bagnare da dietro Thoughtcatcher che, essendo un gormita del fuoco, si sentì molto infastidito, così da dar la possibilità a Crow di attaccarlo con la spada con talmente tanta forza da spazzarlo via a vari metri di distanza ma sfortunatamente riuscì ad atterrare in piedi "Questo non avresti dovuto farlo!"e, quindi, lanciò una palla di fuoco contro Crow che riusci fortunatamente ad evitarlo con eleganza per poi ripartire all'attacco con la sua spada.
Nell frattempo, Nick era ancora impegnato col suo combattimento corpo a corpo contro Rose "Cavolo! Come sempre è lei ad avere la meglio contro di me" penso il ragazzo con un misto tra paura e rabbia nel suo cuore mentre digrignava i denti, ma poi vide suo fratello che si trovava in seria difficoltà contro il suo avversario "Crow, non temere, adesso vengo in soccorso" pensò ancora il ragazzo mentre sua madre tornava alla carica con le sue katane.
Per un attimo Nick si sentì disperato, non sapeva cosa fare, ma poi gli venne un'idea "Aspetta! mi pare di avere un'arma segreta dalla mia parte, un vantaggio che però potrò usare solo una volta" pensò Nick per poi dare una veloce occhiata ai suoi palmi per poi vedere di avere come dei grossi bottoni con un disegno che rappresentava un tuono "Ma certo!" Esclamò Nick.
Così il ragazzo, con la grande agilità di un felino, schivò l'attacco di Rose saltandogli sopra per poi atterragli sopra con le braccia dandogli una forte scossa elettrica così da farla accasciare a terra priva di sensi.
"No! La mia schiava! Pagherete per questo!" disse Thoughtcatcher mentre vide Rose accasciarsi a terra e Crow, aprofittando della distrazione della bestia, con una gigantesca mano lo afferrò per poi sbatterlo più volte al suolo come fosse una bambola di pezza.
Quando Nick arrivò al fianco di Crow, il fratellino era rimasto colpito da come sia riuscito a cavarsela contro la loro madre "Wow! Fratellone, come hai fatto a uscirtene così facilmente? Di solito perdi di continuo contro la mamma!".
"Beh, si può dire che è tutto merito dei pulsanti elettrici che mi ha donato il padre della mia dolce Sarah, Victor Stone, altrimenti conosciuto come......Cyborg!" rispose fiero di se Nick "Wow! Davvero" chiese con eccitazione Crow.
Thoughtcatcher riuscì a rialzarsi anche se gravemente ferito e i due ragazzi andarono alla carica "Certo non avrò più l'uso di un braccio ma in compenso ho ancora la testa!" disse divertito il gormita emettendo due raggi bianchi verso i due ragazzi che rimasero completamente bloccati da quell'energia.
"Sapete? Devo ammettere che mi sono al quanto divertito, ma come dite voi umani.....un bel gioco dura poco, ditemi se sbaglio!" ma i ragazzi non riuscivano ad emettere alcuna parola "Avete detto qualcosa?.....Niente? Perfetto!" disse Thoughtcatcher con malvagia ironia.
Sembrava la fine per i due ragazzi, fino a quando non si udì un voce gracchiante "Geronimo!" era Merlino che, in picchiata, diede una forte beccata nell'occhio sinistro del mostro così da poter liberare i due giovani eroi.
"Ehi! Merlino vi è mancato!" disse felice il pennuto e due ragazzi lo erano altrettanto "Merlino! non sò come esprimere la nostra felicità nel vederti! Vero Nick?" chiese Crow dando una gomitata al braccio del fratello maggiore "oh! em....ma certo!" rispose con un falso sorriso Nick e ruotando gli occhi "Attenti! il nemico è in fuga!" esclamò Nick "Ci penso io!" continuò Crow che, evocando il suo lazo, afferrò la caviglia di Thoughtcatcher che lo fece cadere al suolo.
In seguito, intervenne Nick che corse verso il nemico per poi poggiargli la lama sopra la testa "Allora! Ti arrendi!?" chiese infuriato il ragazzo "Dai! Avanti, decapitami pure! Tanto arriveranno altri guerrieri, addirittura più forti di me e voi non avrete alcuna speranza di fermarli!".
"Menzogne!" urlò infuriato un'altra volta Nick "Invece è vero e a quel momento....per voi sarà la fine!" rispose la bestia con una risata malvagia "Ehi ragazzino!.....tieniti pronto!" terminò.
Allora Nick, con tutta la rabbia in corpo preparò le sue lame per poter decapitare il gormita, ma Crow lo fermò "Fermo! Nick che stai facendo!? Noi non siamo assassini!" disse il ragazzino cinereo "Ma.....ha cercato di farci fuori! Guarda cosa ha fatto a nostra madre e inoltre voleva portarti via dalla tua famiglia, da tua madre, da.....me! Non mi dire che vorrai fargliela franca a questo orribile mostro e al suo popolo!" disse lacrimando dalla disperazione il giovane eroe dai capelli bianchi "Già, ma questo non vuol dire che noi dobbiamo essere per forza come lui! E poi.....come pensi che se la prenderanno i suoi simili quando sapranno che abbiamo ucciso uno di loro? Pensaci bene!" allora Nick diede un'occhiata al gormita che lo guardò negli occhi a sua volta "Ci stai mettendo troppo! Io me la squaglio!" disse Thoughtcatcher tirando fuori il pezzo di quarzo bianco per poi creare un varco dimensionale sotto di lui, ma anche Nick rischiava di cadere nel varco "Aiuto!" esclamò il ragazzo.
"Ci penso io!" disse Merlino che si gettò a gran velocità dentro al portale per poi riuscire con enorme successo a salvare il ragazzo appena in tempo "Ah! Caspita amico, dovresti perdere un pò di peso secondo me"
"Ah ah ah! Molto divertente Merlino" disse molto sarcasticamente Nick che venne abbracciato con forza da Crow "Pensavo di averti perso per sempre fratellone!"
"Stai calmo fratellino, io non ti lascerò mai lo sai" disse Nick ricambiando l'abbraccio "Hai ragione!" rispose il più piccolo "Ma come facciamo con la mamma? Bisogna portarla a letto!" disse Crow mentre si precipitava verso la madre addottiva "No, tu hai già fatto abbastanza, lascia fare a me, tu riposati pure" disse Nick al fratello minore facendogli l'occhiolino.
Crow era veramente felice, aveva una vita fantastica, una famiglia fantastica, che non lo avrebbe mai lasciato qualunque cosa fosse accaduta, persino le nuove minacce che stavano per incombere sul loro mondo.
Avrebbero combattuto insieme, senza mai arrendersi.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: gojira2000