Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: sissi04    21/06/2017    0 recensioni
Ci troviamo a Forks, piccola cittadina nello stato di Washington, che sta diventando sempre più misteriosa. L'unica certezza di Jacob è il suo amore per Bella Swan, ma presto un arrivo inaspettato metterà tutto il suo mondo in discussione.
Le vicende si svolgono in parte del 2°, 3°, 4° e oltre film di Twilight, traendo in parte ispirazione dai libri.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Afton, Jacob Black, Nuovo personaggio
Note: Movieverse, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più libri/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati all’incirca due giorni dalla riunione del consiglio, era sera e Aylen si trovava a casa Cullen.
Ad un tratto la porta dell’ingresso si spalancò, sulla soglia Edward e Bella che si teneva una mano.
“Cos’è successo?” chiese Carlisle mentre prendeva la valigetta dei medicinali “Jacob. Ha provato a baciare Bella e lei si è rotta una mano tirandogli un pugno”.
Aylen osservava la scena impietrita, nel frattempo erano arrivati nella stanza anche Emmett e Jasper, per lei era troppo tutto quello.
Senza dare troppo nell’occhio se ne andò nella sua stanza e si affacciò alla finestra; rimase lì, immobile, ad osservare la luna, a sentire il fruscio degli alberi, la brezza del vento sulla pelle…
 
Una mano gli si appoggiò sulla spalla, Aylen sobbalzò e si preparò ad attaccare quando “Ehi, ehi aspetta! Sono Jasper!” disse quello alzando le mani al cielo “Ah, sei tu” disse lei tornando a osservare fuori “So che le decisioni di Jacob ti fanno soffrire” “Ah sì? Beh sai che novità” disse lei in tono sarcastico, le lacrime cominciarono a inumidirle gli occhi “Tu devi avere fiducia nei vostri cuori, se sarà destino, vi unirete” “No, non capisci? Jacob ed io non staremo mai insieme! Non abbiamo avuto l’imprinting e per lui esiste solo Bella. Se mai un giorno cambiasse idea, non saremmo mai felici!” “E tu fai veramente affidamento a una stupida “regola” imposta dalla natura?! Ricorda Aylen, il cuore non ha regole” disse Jasper con il tono più dolce che Aylen avesse mai sentito, sorrise e abbassò gli occhi tentando di asciugarsi le lacrime “Ti ringrazio Jasper” “Di nulla. Ogni tanto mi so rendere utile anch’io” e con quest’ultima affermazione scoppiarono entrambi a ridere.
                                                                                  °°°
Era la sera della festa prima del diploma e Alice era un vero e proprio uragano.
Aylen indossava un leggero vestito nero, scese le scale e si perse nella mischia.
 
Si sedette su una sedia, in disparte, ad osservare gli altri che si divertivano e ballavano. Ad un tratto davanti a lei si parò un ragazzo, aveva gli occhi verdi, i capelli biondi, era alto e muscoloso ma aveva anche l’aria di uno che pensa di poter avere tutto ciò che vuole, a partire dalle ragazze.
Quest’ultima cosa, però, ad Aylen non importava, aveva bisogno di dare una scossa alla sua vita che negli ultimi mesi era diventata piatta, monotona, quasi opprimente.
“Ehi, ciao. Mi chiamo Dave. E tu raggio di sole?” “Mh, Aylen piacere di conoscerti” “Come mai una ragazza bella come te è tutta sola?” “Perché nessuno mi ancora chiesto di ballare” disse Aylen con un mezzo sorriso.
Dave le prese una mano e la portò al centro della pista, iniziando a ballare.
Lei volteggiava leggera tra le sue braccia come una piuma scossa da una brezza elettrizzante.
Lui gli appoggiò una mano alla base della schiena e una su un fianco e le sorrise, Aylen alzò lo sguardo sorridendogli maliziosamente; poi ripresero a ballare.
 
È mezzanotte passata e Jacob sta cercando Aylen tra i pochi rimasti alla festa. Deve assolutamente dirgli della mini riunione avvenuta tra licantropi e vampiri per prepararsi all’attacco dei neonati.
Esce in terrazza e controlla che Aylen non sia lì fuori, sta per tornare dentro ma d’improvviso sente la risata cristallina di lei.
Si sporge leggermente per vedere meglio attraverso l’oscurità e i suoi occhi non riescono a credere a ciò che vedono.
Aylen, completamente sbronza, abbracciata ad un biondino. Fa per chiamarla ma il suono gli si smorza in gola quando vede lui baciarla.
In quel momento sembra che un miliardo di frecce gli abbia trafitto il cuore, tutto il suo mondo sembra crollargli addosso.
La tristezza è subito rimpiazzata dalla rabbia, la voglia di andare lì e staccare la testa a morsi a quello è sempre più alta e reale.
No, non posso farlo, ha il diritto di vivere la sua vita.
Fa per andarsene ma la risata di Aylen diventa pian piano un mugolio di dissenso “Lasciami. Non mi toccare” “Eh dai piccola, vieni qua”; a Jacob bastano queste due semplici frasi per saltare giù dalla terrazza e scagliarsi (in forma umana) verso di loro.
Afferra il biondino per la nuca e comincia a tirargli dei calci all’addome, poi un pugno in faccia facendo sanguinare il labbro dell’altro “Jacob basta” la voce di Aylen arriva come un sussurro e Jacob si blocca lasciando cadere l’altro a terra “Ora va, non voglio sporcarmi le mani” dice in un ringhio all’altro, che subito inizia a correre verso la sua auto e se ne va.
Aylen è accasciata a terra tremante e cerca di reprimere le lacrime, lui le si avvicina piano e la stringe forte a se facendole dare sfogo a tutta la disperazione, il panico e la paura che aveva provato.
                                                                               °°°
La porta della stanza si apre con un cigolio facendovi entrare Jacob con in braccio Aylen.
La adagia delicatamente sul letto, l’accarezza e si alza per andarsene ma la mano di lei tiene saldamente la sua “Ti prego resta con me”, Jacob non riesce a rifiutare l’invito e così si stende sul letto accanto a lei.
Rimangono in silenzio, al buio, a fissarsi “Io, credo di amarti” detto ciò Jacob protende il suo viso verso quello dell’altra e sfiora le sue labbra con le proprie. Dopo un attimo d’incertezza, risponde al bacio.
Poi si staccano, lui le circonda la vita con un braccio e si addormentano.
Jacob è determinato, non appena avrà l’occasione, gli parlerà di quello che sente per lei mentre è sobria.

Angolo autore: ho avuto il tempo di scrivere anche questo capitolo che, secondo me, è molto importante poichè Jacob inizia a far chiarezza sui suoi sentimenti.
Spero vi piaccia e lasciate una recensione!
Sissi04
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: sissi04