Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: WolfLuna    21/06/2017    2 recensioni
Questa storia parla di Orion, il figlio mai conosciuto del Decimo Dottore (mi riferisco a quello di David Tennant), e del rapporto con suo padre. Nel corso dei capitoli si conosceranno e legheranno molto, anche dovuto alla perdita di una persona ad entrambi molto cara.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Doctor - 10, Nuovo personaggio
Note: AU, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

MIO PADRE

 

PREMESSA

Non avevo mai pensato che questo giorno sarebbe giunto…il giorno che ho incontrato per la prima volta mio padre.

Ma prima di spiegarvi cosa accadde quel giorno devo dirvi chi sono.

Il mio nome è Orion John Smith…e sono il figlio del Decimo Dottore. Esatto sono il figlio di Ten.

Mio padre non sa della mia esistenza, mia madre non glielo disse, il giorno che lui la lasciò sulla Terra. Ma io so tutto di lui, mia madre non fa altro che parlare di lui, lei voleva che in qualche modo io e mio padre fossimo legati.

Ma oggi…oggi lui è qui..qui a dire addio a mia madre, ma ancora non sa quale eredità lei gli lascerà, quale immenso ultimo dono lei gli concederà…me, suo figlio.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: WolfLuna