Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Edheldur    12/06/2009    2 recensioni
E se ogni genere di personaggio di Anime, Manga, Film & co. partecipasse ad un emozionante torneo di una variante del calcio? Fra tutti i personaggi sono sicuro che ne riconoscerete cinque... ^^
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Videogiochi
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Qualificazioni - Prima Giornata




[Sottofondo con "Y'all ready for this?"- la musica di Space Jam NdAutore - e luci fotoniche]

La scena si apre su un gigantesco stadio al cui centro c'è una gigantesca botola. Lo stadio è strapieno. In alto vola un dirigibile con sopra il Trio del Destino.

??1: Ottimo lavoro numero 2. Sei stato geniale come al solito.
??2: Grazie capo. Numero 3, hai pensato al rinfresco?
??3: Certo.
??1: Magnifico...



Lo stadio è in subbuglio per la prima giornata delle qualificazioni. Di colpo le luci si spengono.

Presentatore: Signori e signore, benvenuti a questo fantastico evento sportivo qui, nel centro di Zanarkand! Ecco a voi i cronisti più fighi di tutto l'universo... ecco a voi Edheldur e Targul!!!!!!


La musica si fa più intensa e le luci illuminano il dirigibile. Subito dopo Edheldur e Targul si buttano dal dirigibile e atterrano, grazie ad una botola aperta, dentro alla postazione dei cronisti.

Edheldur: Grazie gente! Qui per voi Edheldur...
Targul: ... e il cronista tecnico Targul!
Edheldur: Bentrovato Targul! Non vedo ancora il campo da gioco... come mai?
Targul: E' ovvio Ed... il campo da gioco è sotto quella botola e... si, mi dicono che è stato ultimato! Signori e signore, ecco a voi... il campo delle qualificazioni!!!


La botola dello stadio si apre e ne esce una gigantesca bolla azzurra che si ferma a mezz'aria. Da quattro punti nella parte bassa della sfera escono quattro tunnel che si collegano alla terra.

Edheldur: Ma quello non è il campo da Blizball di Zanarkand?
Targul: Esatto...
Edheldur: Ma come si farà a giocare? L'interno è pieno d'acqua!
Targul: Era, era... adesso via con il campo!


Numero Uno lancia in mezzo alla sfera quattro piccoli bastoni. Una volta dentro i bastoni si separano a formare un rettangolo. Poi si si ingrossano e si illuminano. Infine si collegano fra di loro con delle scariche di energia e fanno apparire un campo d gioco da Street Football con tanto di porte.

Edheldur: Wow... ma non dovevano farci la finale di Blizball?
Targul: Dovevano...

In quel momento arriva Tidus seguito dagli Aurocs al completo...

Tidus: Ladri!! Ci siamo allenati 10 ore ogni giorno per arrivare alle finali!
Targul: Ci penso io...

Targul scende dalla postazione e arriva davanti agli Aurocs... tira fuori una katana e mentre la tiene in verticale davanti al viso dice...

Targul: Chire, Senbonzakura!

La spada si disperde in migliaia di piccole lame a forma di petalo di ciliegio in fiore. E...

Le seguenti immagini sono troppo cruente per questo rating. Il video verrà quindi rimpiazzato con delle immagini di pace e amore.

Un capriolo saltella teneramente su un prato fiorito in primavera, di sottofondo si sente la "Primavera" di Vivaldi...

Vittima: AAAAAAAAAAAAH!!!!! RIESCO A VEDERE IL MIO FEGATO!!!!!!!
Vittima 2: I MIEI OCCHI!!!!!!!!!

Grazie per la disponibilità. Adesso possiamo tornare alla normalità.

Gli spazzini finiscono di ripulire e Targul ritorna alla postazione dei cronisti. Targul: Adesso possiamo continuare...
Edheldur: Ottimo! Allora Targul, dicci qualcosa sulle squadre che giocheranno tra poco.
Targul: La prima partita di oggi è Team Kami VS Scienziati Pazzi.
Edheldur: Cosa ci puoi dire su queste squadre?
Targul: Gli Scienziati Pazzi hanno deciso di giocare molto a centrocampo, quindi schiereranno un 1-2-1.
Edheldur: E il Team Kami?
Targul: Il Team Kami invece predilige l'attacco e schiererà un 1-1-2.
Edheldur: Grazie Targul! Adesso godiamoci l'entrata scenografica degli Scienziati Pazzi!

La musica si fa più intensa e partono fuochi d'artifico. Emergono cinque pilastri dal terreno. da un aereo cadono cinque bombe sui pilastri. Dalle bombe emergono i cinque componenti della squadra: Einstein, Frankenstein, Dr. Gediman, Dr. Nick Riviera e Dr.House.

Edheldur: Bell'entrata! Qualche altro commento sulla squadra, Targul?
Targul: Beh, sono tutti laureati e hanno dichiarato che hanno in mente un sacco di vili trucchi per battere gli avversari.
Edheldur: Ottimo! Adesso godiamoci l'entrata spettacolare del Team Kami!

La musica si ferma e le luci si spengono. Si sentono dei tamburi di sottofondo. Poi si fermano e parte "What's up, people?"[seconda opening di Death Note].
Di colpo arriva Pain che evoca la statua gigante del covo (non mi ricordo il nome...NdAutore) fornita di rotelle come un carro allegorico. Sale su una delle dita e la fa partire. Poco dopo emergono dalle dita Misa Amane, Mikami Teru e Ligh Yagami. La bocca apre ed esce fuori L.
La statua arriva vicino al campo di gioco e la muscia cambia. Ora di sottofondo si sente "Advent: One Winged Angel"[la versione metal di One Winged Angel]. All'improvviso appare uno strano segno luminoso in cielo e un raggio colpisce la testa della statua. Dal fumo emerge Sephirot.

Edheldur: Wowissimo! Esibizione strabiliante! 1000 volte sfigati quelli che non sono qui allo stadio!!!
Targul: Già, un esibizione davvero bella. Adesso le squadre sono pronte per giocare.

Le due squadre risalgono i corridoi e arrivano dentro alla bolla. Arrivati lì, si posizionano sul campo. Poco dopo arriva l'arbitro Sciuro Palmiro.

Sciuro: Posizioni?
Tutti: Pronti!
Sciuro: Scienziati Pazzi?
Scienziati Pazzi: PROOOOOONTI!
Sciuro: Team Kami?
Team Kami: PROOOOOOOONTI!!!!!!
Sciuro: Street Football... PARTENZA!!!!

L'arbitro indietreggia e schiaccia un pulsante. Dal centro del campo esce un tubo che spara la palla in aria. Tutti gli attaccanti corrono per prenderla.
Dal centrocampo si alza in volo Sephirot che vola e colpisce la palla di testa quando è ancora in aria. Light parte in avanti e prende la palla di petto, poi parte verso la porta. Dribbla House e passa di lato a Pain. Quest'ultimo tira, ma molto in alto.

Edheldur: Tsk... Pain ha sprecato un occasione d'oro...
Targul: Questo lo dici tu...

Infatti gli Scienziati Pazzi non si erano accorti che Sephirot era volato vicino alla porta avversaria. Ed era ancora lì. In aria. carica il colpo e tira appena la palla gli è vicina. Il tiro è potentissimo e il portiere Riviera non la vede neanche arrivare.

Edheldur: Azione stupenda!!! A soli pochi secondi dall'inizio della partita siamo 1-0 per il Team Kami. Che ne pensi Targul?
Targul: I miei più sentiti complimenti all'allenatore, L. Ha sfruttato al massimo le ali di Sephirot per creare un'ottima strategia d'attacco.

L'arbitro riprende la palla e la rimette al centro. Aspetta qualche secondo e poi fa ripartire il tubo. la palla schizza ancora in aria. Sephirot è quasi vicino alla palla quando...

Edheldur: Cosa?! IL DOTTOR GEDIMAN STA VOLANDO!!!!
Targul: Sembra che sia la loro prima arma segreta... ha un jetpack sulla schiena!

Gediman prende la palla al volo e tira direttamente in porta. Il portiere Teru riesce a deviare la palla che viene presa da Misa (in difesa). Di colpo House si teletrasporta vicino a Misa e le prende la palla.

Targul: Ecco la seconda arma... un congegno di teletrasporto!

House tira direttamente in porta mirando all'angolo basso della porta. Mikami non arriva in tempo.

Edheldur: Ottimo recuperato! Adesso siamo 1-1!

Palla al centro. La palla viene sparata ancora dal tubo. Stavolta Sephirot è più veloce e passa subito la palla a Light, che corre in avanti. Scarta House... ma improvvisamente Frankestein spara una gelatina sulla gambe di Light. Yagami cade a terra e Frankenstein prende la palla e la passa subito ad House. Grazie al teletrasporto, Gregory arriva vicino alla porta e fa gol ancora.

Edheldur: Il Team Kami sta perdendo colpi... adesso siamo 2-1 per gli Scienziati Pazzi...aspetta... sembra che l'allenatore del Team Kami chieda tempo... l'arbitro glielo concede... chissà cosa sta dicendo...

L è seduto su una panchina a bordo campo a mangiare i soliti dolcetti. Davanti a lui c'è tutto il Team Kami.

L: Adesso abbiamo il 43% di possibilità di perdere, ma abbiamo ancora molte possbilità...
Misa: Misa-misa non sa porprio come faremo a vincere...
Mikami: LA PREGO YAGAMI, CI DICA LEI COME FARE!!!!
Light: Calmati mitomane... analizziamo la situazione...
Pain: Quelli là hanno un teletrasportatore, uno spara-gelatina e un jetpack. Dobbiamo neutralizzarli...
Light: Sephirot potrebbe usare la sua supernova per creare un campo d'energia così potente da far saltare in aria quegli aggeggi.
L: Così farebbe saltare in aria anche tutto lo stadio...

Light si mette a pensare... e gli viene un'idea... scrive qualcosa su un biglietto e lo butta per terra. Poco dopo il biglietto si apre come se qualcuno lo stesse leggendo...

Ryuk: Va bene Light... ti darò una mano...

La partita ricomincia...
Palla al centro. La palla schizza in aria come di consueto... ma si ferma a mezz'aria!

Edheldur: Wow, sembra che finalmente stia giocando anche Ryuk...
Gediman: Arbitro! Stanno giocando in 6!
Sciuro: Tutto ciò che non vedo non esiste!

Ryuk prende la palla e la tira in aria a Sephirot. L'angelo la prende di petto. Gediman tenta di prendergli la palla con una scivolata. Sephirot salta in tempo per schivarla... e sbatte clamorosamente contro i limiti della bolla. Stordito inizia a cadere con vicino la palla...

Cloud: TUTTO QUI QUELLO CHE SAI FARE?!

Sephirot si risveglia in tempo e passa a Pain. L'ananas arancione (ma che razza di nome è?-.- NdPain)(Hai i capelli come un ananas di colore arancione... la prossima volta dovresti colorarli di nero! è_é NdAutore) corre in avanti verso la porta avversaria. Frankenstain usa ancora la spara-gelatina ma Pain la schiva e passa indietro a Light. Il pazzo corre in avanti più carico che mai e dribbla i componenti della squadra avversaria. Poi tira... e Ryuk prende la palla, la stringe a sè e si butta verso la porta. Il portiere non sa che fare e tenta di prenderla, ma Ryuk lo scansa e butta la palla in porta!

Edheldur: Bellissimo recupero! Adessiamo siamo 2-2!

Palla al centro. Ryuk prende la palla... ma Frankenstain usa la spara-gelatina e lo prende in pieno... così adesso l'arbitro può vedere Ryuk!

Sciuro: Team Kami! Avete un giocatore in più! fatelo subito uscire!

A malincuore Ryuk deve uscire e l'arbitro dà la palla ad House.

La partita continua ma il risultato non cambia. A pochi minuti dalla fine L chiede ancora una pausa e riunisce la squadra...

L: Ecco il mio piano ragazzi... sfrutteremo tutte le nsotre abilità...

La partita ricomincia. Palla al centro. Ancora una volta la palla va in aria ma...

Sephirot: METEOR!!!

Una meteora irrompe nel campo e colpisce la palla. Light arriva al putno di collisione della palla e va in rovesciata... la palla arriva vicinissima alla porta ma prende la traversa...

Pain: SHINRA TENSEI!!!!!!!

Un'ondata di telecinesi colpisce la palla che viene rimandata a velocità impensabile verso la porta. Il portiere non la vede neanche...

Edheldur: AZIONE SPETTACOLARE!!! L'ARBITRO FISCHIA LA FINE DELLA PARTITA... E IL TEAM KAMI VINCE PER 3-2!!!! IL TEAM KAMI ENTRA NEI GIRONI DEL TORNEO!!!

Gli Scienziati Pazzi si disperano. I membri del Team Kami si abbracciano per la felicità...
Alla fine della giornata...

Edheldur: E con questo si conclude la prima giornata delle qualificazioni! A domani, non mancate! passo e chiudo da Edheldur...
Targul: ... e Targul!



L'ANGOLO DELL'AUTORE! Edheldur: Buongiorno gentaglia! Oggi vi presenteremo le nostre prossime rubriche e i vari concorsi!
Targul: Già... dal prossimo capitolo io stesso terrò la rubrica "Targul's People (La Gente di Targul)" in cui faremo delle domande ai giocatori che partecipano a questo torneo.
Edheldur: Io invece mi occuperò della rubrica "Edheldur & friends(Edheldur e amici)" in cui vi proporrò degli interessanti quiz. Il quiz di questo capitolo è:

CHI E' IL VERO PROPRIETARIO DELLA SPADA CHE HA USATO TARGUL IN QUESTO CAPITOLO?

Edheldur: Mi raccomando rispondete! Chi risponderà per primo riceverà dei punti per vincere il super-premio finale!
Targul: Inoltre inauguriamo oggi il concorso "VOTA PER I CAMPIONI!"!
Edheldur: Esatto! Infatti ad ogni recensione potete votare qualcuno che corrisponda, secondo voi, alle categorie che elencheremo e a fine torneo il vincitore di ogni categoria riceverà la coppa!
Targul: Potete votare ad ogni vostra recensione, quindi potete nominare la stessa persona in due vostre recensioni ma massimo una votazioni per categoria in ogni capitolo.
Edheldur. In parole povere non potete votare Pinco Pallino in due recensioni vostre del capitolo 1, ma potete votarlo prima nel capitolo 1, poi nel 2, pi nel 3 e così via.
Targul: Ecco le categorie!

MIGLIOR GIOCATORE
MIGLIORE SQUADRA

Ed&Ta: Con questo vi salutiamo! Alla prossima gente!!!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Edheldur