Serie TV > The 100
Segui la storia  |       
Autore: WildStorm95    21/06/2017    1 recensioni
Alla fine della quarta stagione abbiamo visto Clarke sana e salva dopo il Praimfaya. Ma cosa è successo nel mentre sull'Arca?E quando torneranno sulla Terra?
Io ho provato ad immaginarmelo così.
SPOILER della quarta stagione
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Bellamy Blake, Clarke Griffin, John Murphy, Raven Reyes
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1. Intro
 
5 anni dopo il Praimfaya
 
<< Ricominciare da meno di zero e finalmente sollevare il velo.
 E raccontarvi veramente, non l’immagine vincente che la gente prova a vendere di sè. >>

J-Ax_Intro
 
<< Bellamy! Bellamy svegliati, cazzo! >>
La voce di Raven entra prepotente nella mia testa. Porto una mano sulla faccia e tolgo il sudore freddo di cui è cosparsa la fronte. Sudore freddo. Un’immagine si apre nella mia mente, ma non ho la forza per potermici cullare, non adesso.
<< Blake, o ti alzi immediatamente o butto giù la porta! >>
La solita calma di Raven, certe cose non cambieranno mai, per fortuna. Mi alzo dal letto con un colpo di reni e apro la porta.
<< Buongiono, Reyes! >> dico facendole l’occhiolino.
<< Cosa c’è di così urgente da dover buttare giù la mia porta? >>
<< Bellamy, vieni subito in sala di comando! Io e Monty dobbiamo assolutamente mostrarti una cosa. >> poi si sofferma a guardarmi meglio ed esclama: << E mettiti dei vestiti, santo cielo! Non sei un bello spettacolo in mutande! >>
 e comincia ad incamminarsi verso il corridoio.
<< Sei solo invidiosa del mio fisico! >> le urlo mentre rientro nella stanza ridacchiando.
<< Vai a farti fottere, Blake! >> sento provenire in lontanza.
Sospiro con la schiena attaccata alla porta, lo sguardo corre sul letto, sulla figura di una donna, Echo.
<< L’ho già fatto, Raven. L’ho già fatto. >> sussurro più a un ricordo di me che ad altro.
 
Non ricordo come sia iniziata, tra me ed Echo intendo, e ogni tanto mi ritrovo a pensarci, ma non mi ricordo.
“O non lo vuoi ricordare?”
La mia coscienza ha preso la Sua voce da un po’ di tempo ormai e non riesco a farla andare via.
“Volevi dimenticarmi, Bellamy.”
Oh, sta zitta!
Echo mi capisce. Vuole quello che voglio io. Niente impegni, niente sentimenti, solo divertimento. È così sbagliato, dopotutto?
 
<< Ancora a dialogare con la tua Principessa interiore, Blake? >>
<< Cazzo, Murphy! Devi sempre comparire dal nulla? >>
 dico tenendomi il petto.
Un anno sulla Terra e John è diventato un gatto, compare sempre quando meno te l’aspetti.
<< Rispondi, Bellamy. Senti ancora la sua voce? >> chiede preoccupato.
È l’unico che sa, gliel’ho confessato in una notte in cui la voglia di continuare a lottare per vivere mi è venuta meno, ma lui mi ha spronato a combattere e a rialzarmi.
Lui ne sa qualcosa sul lottare. Quando Emori è morta per uno scompenso cardiaco si è rinchiuso nella sua camera per tre mesi, senza parlare a nessuno, ma è riuscito a risollevarsi da solo ed è tornato il solito John.
Se guardo bene sotto la barba e gli occhi stanchi riesco ancora a vedere quel ragazzino di 17 anni che voleva ribaltare il mondo.
<< Sì, la sento ancora. >> ammetto in un sussurro.
<< Ma Raven ci aspetta e io non ho voglia di parlare di quest’argomento, non oggi. >>
<< Già, cinque anni, eh? >> dice grattandosi la nuca con uno sguardo colpevole.
Annuisco sospirando. Murphy mi mette un braccio intorno alle spalle e inizia a incamminarsi con me verso la sala di comando.
Sarà una lunga, lunghissima giornata.






*Angolo Di WildStorm*
Beh, la quarta stagione è finita e io non riesco a stare un anno senza avere risposte. Questa è solo l'introduzione, ditemi che ne pensate!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The 100 / Vai alla pagina dell'autore: WildStorm95