Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Shiro93    22/06/2017    0 recensioni
Sulle note di una sconosciuta canzone danzi, i tuoi passi sono così leggeri, sembri volare , la scena è tutta per te, hai gli occhi di tutti su di te.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

~~Diamante nero

Sulle note di una sconosciuta canzone danzi, i  tuoi passi sono così leggeri, sembri volare , la scena è tutta per te, hai gli occhi di tutti su di te.
Consapevole di ciò sfoderi le tue migliori qualità, bellissima, lo sai ,capacissima ed eccoti una giravolta, le gonne del tuo vestito si alzano, sembra una carezza .

Il tuo vestito dai toni caldi ti fascia tutta, ti fa apparire ancora più bella, sei come un bellissimo diamante, bello e duro allo stesso tempo, ma non sei uno di quelli comuni, bensì sei un diamante nero molto raro.

Sei una creatura fantastica, la tua pelle riluce sotto i raggi dei riflettori e quei tuoi occhi così magnetici, quanti cuori ha catturato ,delicata e felina, danzi sulle note di questa melodia straniera, mi vien da pensare che in realtà tu sia frutto di uno dei miei pensieri più reconditi, ma non è così, perché ora sei dinanzi a me , mi stai invitando ad unirti al tuo esotico ballo  chi sono io per rifiutare, voglio che questo sogno continui all’ infinito.

lasciate un commento se vi va.!!!
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Shiro93