Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Rox008    22/06/2017    1 recensioni
Storia completata. Sequel disponibile con il nome di "Fuoco e Ghiaccio"
La Guerra ha segnato profondamente due persone prima diversissime, che ora si ritrovano a combattere contro le stesse ferite, rendendosi conto di quanto ora siano simili, arrivando ad innamorarsi... O forse si amavano già??
Sono Draco Malfoy, il Re delle Serpi, ex Mangiamorte, ed Hermione Granger, la Mente del Golden Trio e Mezzosangue.
Storia completata anche su wattpad.
Genere: Avventura, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Hermione Granger, Luna Lovegood, Neville Paciock | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciaoo!
Si, sono di nuovo in ritardo, ma questi ultimi capitoli sono difficili. Vi avverto che questo infatti è il quartultimo o terzultimo capitolo, compreso di epilogo.
Già in questo capitolo ci sarà un colpo di scena su cui tuttavia ci saranno maggiori spiegazioni più avanti. 
Ringrazio chi ha messo la storia tra le preferite, le seguite o le ricordate, chi ha recensito e chi legge. 
Mi dispiace di essere arrivata alla fine, ma almeno avrò più tempo per l'altra Dramione, "Il mio miglior nemico " (link http://www.efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=3655529 ) e l'altra storia che sto pubblicando per il momento su Wattpad, a breve anche qui sarà disponibile, "Dall'altro lato del muro" (link http://my.w.tt/UiNb/wAUyyGZLbE ). 
Finita quest'ultima scriverò un'altra Dramione, amo troppo questa coppia!
Ma ora bando alle ciance! Vi lascio a questo nuovo capitolo! 
Alla prossimaaaa!!


Pov's Draco


Non avevo idea di quanti giorni fossero passati da quando ci avevano catturati, ad ogni ora del giorno mi prendevano, mi torturavano davanti ad Hermione e mia madre e poi mi riportavano in cella, ed ogni tortura era peggiore della precedente, si stavano innervosendo e non era una buona cosa.

Mentre dalla finestra entravano i primi raggi del sole, la solita donna mascherata entrò per prendermi e portarmi nella solita stanza dove poi mi avrebbe torturato.
Hermione e mia madre erano pallide e dimagrite, con delle profonde occhiaie. La solita figura al centro della stanza iniziò a cruciarmi, seguendo la routine di quei giorni di prigionia. Dopo un'ora, quando pensavo che mi avrebbero riportato in cella, l'uomo al centro della sala si avvicinò pericolosamente ad Hermione e mia madre come una furia
X:- Non volevo arrivare a tanto, ma non mi lasciate altra scelta! Se non collaborate con le buone, lo farete con le cattive! Cru..

Ma un boato, come lo scoppio di una bomba, lo interruppe.
Vidi arrivare una squadra di Auror che ingaggiò una battaglia con i Fratelli del Sole, e sfortunatamente sembrava che questi ultimi stessero avendo la meglio.
Hermione corse verso di me, ma nel momento in cui riuscì a stringerla a me ci furono un tuono ed un lampo, che dopo aver illuminato tutto a giorno, fecero piombare la stanza nell'oscurità facendo saltare la corrente.
Quando la luce tornò, al centro sella stanza c'era una donna con la maschera dorata ed il mantello rosso con decori in oro e pietre preziose, aperto per mostrare un corpetto aderente nero ed un pantalone lungo nero. Dal cappuccio uscivano dei capelli biondi e mossi, mentre da sotto la maschera brillavano degli occhi verdi e quasi ipnotici.
X:- Draco Malfoy, Salvatori del mondo magico, è un piacere vedervi tutti insieme qui, per l'ultima volta
La voce era calda e suadente, ma soprattutto mi ricordava la voce di qualcuno. 
D:- Chi sei??
X:- Non lo capisci?? Io sono Lei, la Madre dei Fratelli del Sole.

In effetti, tutti i suoi seguaci si inginocchiarono, tranne l'uomo che voleva cruciare Hermione, che le si avvicinò e si inginocchiò tenendole la mano e baciandone il dorso. 

Lei:- Alzati pure caro, abbiamo del lavoro da fare! I piani sono cambiati, uccidi i nuovi arrivati e prendi la signorina Granger e i signori Malfoy 
X:- Subito mia cara
H:- Ma cosa volete da noi?? 
Lei:- Pensi che io sia così sciocca da dirvelo??

Intanto io notai come Christine fosse pallida e tesa accanto a Blaise, mentre guardava quella donna.
D'un tratto fece un passo avanti e delle lacrime le solcarono il viso.
C:- Mamma... 
La donna si girò verso di lei e si levò la maschera sorriden
Lei:- Mia cara, sapevo che mi avresti riconosciuta. Unisciti a noi, creeremo un mondo più giusto, tutti ci rispetteranno, chi ha sbagliato finora pagherà con la vita, a cominciare da lui, Draco Malfoy, che è la causa della morte di tuo fratello! È stato lui a far entrare i Mangiamorte ad Hogwarts, se non lo avesse fatto Jack sarebbe ancora vivo!! 
C:- Tu sei pazza! Non mi unirò mai a voi, mai!!!

Hermione mi porse la mia bacchetta 
D:- Ma come...
H:- Me l'ha data Harry, ora lui fa cadere il lampadario e noi usiamo la confusione per scappare, sperando anche che il lampadario uccida quella pazza
D:- Avverto gli altri con la Legimanzia
H:- Ottimo

Pov's Hermione 

Mentre quella donna e Christine parlavano, studai la stanza. Già nei giorni precedenti l'avevo fatto, ma da sola non potevo fare niente. 
Accanto a me c'era Draco immobile come una statua ed Harry di due passi avanti a me, per proteggerci. Mi avvicinai a lui.
H:- Harry, vedi quel grosso lampadario su Lei e il suo seguace? Devi farlo cadere, così come abbiamo fatto per salcarci da Bellatrix possiamo scappare. Io sono senza bacchetta e non posso aiutarti.
Ha:- Ah si giusto -fece senza farsi notare lo zaino che aveva alle spalle per farmelo prendere- dentro ci sono la tua bacchetta e quella di Draco, prendile, potrebbero servirvi per difendervi
Le presi e porsi a Draco la sua bacchetta, per poi spiegargli il piano. 
D:- Avverto gli altri con la Legimanzia 
H:- Ottimo

Poi accade tutto velocemente: Harry che lanciava un incantesimo al lampadario facendolo cadere, Lei che si sposta velocemente e X che con un incantesimo blocca il lampadario a mezz'aria, ma muovendosi fa vedere, per la prima volta da quando siamo rinchiusi qua, il suo braccio sinistro mutilato fino a metà avambraccio, con quindi sono metà Marchio Nero, mentre gli altri Fratelli del Sole ci puntano contro le bacchette.
D:- Tu!! Alakros!! Come ho fatto a non riconoscerti!!
Lui si strappò dal viso la maschera e incenerì Draco con lo sguardo 
Al: Stupido moccioso che non sei altro!! Ormai non vale più la pena tenere questa maschera! Almeno avrai ilmpiacere di vedere in faccia il tuo assassino! Avada ked...
Lei:- Fermo!! Lui ci serve ancora! Piuttosto sbarazzati degli altri!! 
R:- Expelliarmus! 
Sh:- Incarceratum!
Ron poco distante da noi riuscì a disarmare quell'uomo, mentre il ministro lo bloccò con delle corde invisibili.

Ci saremmo aspettati che Lei lo aiutasse, invece restò a guardare. Mi venne un sospetto, ripensai a questi pochi attimi in cui l'avevo vista, e a quello che sapevo sui genitori di Christine.
H:- Ragazzi Lei è una Babbana!! 
D:- Che cosa?
C:- È vero, mia madre non ha poteri!! 
Lei:- Ma i miei seguaci si!! Fratelli del Sole, colpite!!! 

Uno di loro si avvicinò a Lei
X:- Una babbana? Lei è una babbana? Ci stiamo facendo dare ordini da una babbana?? 
Lei:- Stolti, combattete!!
Loro invece si levarono le maschere 
X:- Non ci facciamo dare ordini da una babbana! 

Sfruttando la sua distrazione, Harry lanciò un Incarceratum a Lei, che non poté fare niente per evitarlo.
Lei:- Liberatemi!!!
X:- No. Ma -e si girarono verso di noi- voi dovete comunque pagare! Porteremo a termine il suo piano e comanderemo noi!! In guardia!

Lo scontro finale ebbe così inizio. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Rox008