Serie TV > The 100
Segui la storia  |       
Autore: WildStorm95    22/06/2017    0 recensioni
Alla fine della quarta stagione abbiamo visto Clarke sana e salva dopo il Praimfaya. Ma cosa è successo nel mentre sull'Arca?E quando torneranno sulla Terra?
Io ho provato ad immaginarmelo così.
SPOILER della quarta stagione
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Bellamy Blake, Clarke Griffin, John Murphy, Raven Reyes
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2. Waiting for Superman 
 
<< She’s out on the corner trying to catch a glimpse
Nothing’s making sense
She’s been chasing an answer
A sign lost in the abyss, this Metropolis
She says "Yeah, he’s still coming, just a little bit late"
He got stuck at the Five and Dime saving the day”
She says "If life was a movie, then it wouldn’t end like this"
Left without a kiss
Still, she smiles, oh the way she smiles, yeah
She’s talking to angels, she’s counting the stars
Making a wish on a passing car
She’s dancing with strangers, she’s falling apart
Waiting for Superman to pick her up
In his arms yeah, in his arms yeah
She’s waiting for Superman >>
Daughtry_Waiting for Superman
 

Nella sala di comando la tensione era palpabile.
Raven camminava in tondo zoppicando come al solito, gli ultimi 5 anni nello spazio avevano peggiorato le condizioni della sua gamba, ma lei faceva finta di nulla come se gli altri non se ne fossero accorti.
Monty guardava lo schermo del computer con aria soddisfatta, la stanchezza era leggibile sul suo viso, ma lui sembrava felice come non lo era da un po’ di tempo.
Harper, con qualche kilo in meno, come tutti noi del resto, e qualche preoccupazione in più si stava mangiando le unghie mentre era accucciata in un angolo della stanza.
John guardava nel vuoto, perso in qualche ricordo di un’altra vita.
Echo, dopo 5 anni sembrava ancora un’estranea nel gruppo e a lei stava bene così. Sopportava solo Bellamy, giusto quel poco per soddisfare i bisogni reciproci, nulla di più, nulla di meno.
E poi c’era  Bellamy, la barba incolta di chi se ne frega di come appare e i capelli che O avrebbe giudicato troppo lunghi, ma il sorriso pieno di speranza sempre presente, anche se gli occhi, ormai spenti, rivelavano tutt’altro.
<< Ok, Monty, ci siamo tutti. Ora parla! >>
<< Subito, comandante! >> Comandante. Ed ecco far capolino il sorriso sghembo sulla faccia di Bellamy, quel soprannome glielo aveva affibbiato Murphy appena approdati sull’Arca e tutti, chi prima e chi dopo, avevano inziato a chiamarlo così.
<< Ho trovato il modo di aggiustare la radio! Entro 2 ore potremo comunicare con Octavia e gli altri nel bunker! >> la gioia nella voce di Monty era speranza pura, la speranza di non essere solo in 6, la speranza di poter tornare a casa.
<< Questo ci permetterebbe di avere un radar che ci indichi la via per casa. >> aggiunge Raven.
<< E se non ci fosse nessuno dall’altra parte? E se fossero tutti morti dentro quel dannato bunker? >>
Il sopracciglio sinistro di Raven si alza di scatto, mi guarda confusa, non può credere che sia stato lui a pronunciare a quelle parole.
<< Amico, non puoi dire così. Hai tua sorella laggiù, vedila come una speranza in più, la tua occasione per rivederla. >> la voce spezzata di Murphy mi arriva al cuore, non vuole che mi arrenda. Io, ormai, mi sono cullato nella speranza che siano vivi, ma scoprire la verità potrebbe distruggermi.
<< Io non credo di farcela a sapere la verità. >> le lacrime lottano per scendere, ma le trattengo.
<< Ipocrita. >> la voce tagliente di Raven rompe il silenzio.
<< Scusa? >>
<< Hai sentito bene. Sei un cazzo di ipocrita, Bellamy Blake! Tu hai paura sì, ma non della verità. Tu non vuoi affrontare la dannata realtà, non vuoi soffrire! Credi di essere l’unico a soffrire? Tutti abbiamo perso qualcuno che amiamo! Io ho perso Finn, Monty ha perso Jasper e Murphy ha perso Emori! Mi dispiace che... >>
<< Basta! Ti prego, Raven. >> le lacrime ormai si fanno strada sul mio viso. Non voglio più sentire una sola parola.
<< Clarke è morta, Bellamy. So che l’amavi, so che avresti voluto dirglielo e so che ti stai incolpando della sua morte. Ma hai fatto la cosa giusta e anche lei te lo direbbe se fosse qui. >>
Tutti intorno sono in silenzio. Raven piange, i pugni stretti e la mascella contratta. Mi guarda mentre io piano piano crollo appoggiato al muro, la testa tra le mani. Non mi ricordo di aver mai pianto così, di aver mai sofferto così.
Raven mi si avvicina, mentre gli altri piano piano se ne vanno, si siede accanto a me e mi abbraccia.
<< Lo so, farà male. Ogni posto te la ricorderà e vorrai morire, ma devi metabolizzare la sua morte. Lo sai che lei non avrebbe voluto che tu ti riducessi all’ombra di te stesso. Se non vuoi farlo per te almeno fallo per la sua memoria. >>
<< Raven, io l’amavo, la amo, così tanto. L’ho lasciata indietro, capisci? Io l’ho lasciata morire! >>
Mi appoggio alla sua spalla e continuo a piangere non so per quanto.
 
 
***
 
<< Bellamy. Sono passati 1’826 giorni da quando siete partiti. Ormai sono 5 anni. La Terra è di nuovo abitabile! Se riesci a sentirmi dì a Raven di puntare al grande spazio verde. Io sono qui che vi aspetto, che ti aspetto. Non farmi aspettare troppo! >>
Clarke sorride. Manca veramente poco e poi lo potrà rivedere. Il primo anno sulla Terra da sola è stato difficle, poi ha trovato Madi, uno scricciolo di appena 9 anni e si era ritrovata a farle da mamma. Un nuovo obiettivo per Clarke che ha dovuto insegnarle tutto.
In quel momento Madi era con lei, aspettavano insieme il ritorno di Bellamy e del resto dell’Arca.
 
 
***
 
<< Ok, allora collego la radio. Tutti pronti? >>
<< Sì, Monty. Puoi procedere. >> respiro profondamente.
La radio viene accesa e si sentono delle piccole interferenze. Raven cerca di aggiustare il segnale.
<< Ok, ora dovremmo sentire meglio. >> proclama con nervosismo.
<< ...bzz...bzz...Bellamy. >>
E d’improvviso cala il gelo nella stanza.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The 100 / Vai alla pagina dell'autore: WildStorm95