Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Nao Yoshikawa    22/06/2017    1 recensioni
Momenti molto a random, molto fluff, divertenti e romantici su una coppia che molto probabilmente ci calcoliamo solo io, la mia migliore amica e il mio vicino coreano.
[RedCricket]
Buona lettura!
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Archibald Hopper/Grillo Parlante, Ruby/Cappuccetto Rosso
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#28 Nomi

 

“Ruby, posso…?”

“No”

“Ma...”

“Ho detto di no. Non hai voce in capitolo, o almeno non più”

La discussione fra i due coniugi andava ormai avanti da più di mezz’ora… senza che Archie riuscisse a venirne fuori.

“Ma il figlio è anche mio, perché non posso decidere il nome che avrà?” - protestò giustamente.

“Perché hai in mente dei nomi troppo stupidi. O antichi. Come il tuo” - rispose la ragazza.

“Il mio? - domandò offeso – il mio nome non è antico. E non lo è neanche il nome Anastasia, è regale”

“Certo, e se è un maschio lo chiamiamo Dimitri, che ne pensi?” - sbuffò ironica.

“Questa è una buona idea”

Ruby alzò gli occhi al cielo.

“Ascolta, un nome è una cosa importante, dice chi sei e ti accompagna tutta la vita. Quando lo avremo tra le braccia capiremo qual’è il nome più adatto”

“Più adatto? - domandò inarcando un sopracciglio – perdonami, ma i nomi che piacciono a te sarebbero più adatti ai cuccioli di Pongo e Peggy che a nostro figlio”

“E infatti i loro cuccioli hanno dei nomi adorabili! - esclamò nervosa – va bene, allora parleremo della questione “nome” fra altri sei mesi – si toccò il ventre – scusa figlio mio se tuo padre ha un senso del gusto discutibile!”

Archie scosse il capo. Ruby aveva già un carattere particolare di suo, e la gravidanza non stava facendo altro che peggiorare le cose. Si era ripromesso che sarebbe stato attento, avrebbe avuto pazienza e che avrebbe resistito. Ma era alquanto difficile.

“Emh, Ruby...”

Dal suo tono di voce, la ragazza era convinta che Archie le avrebbe chiesto scusa per ciò che aveva detto poco prima.

“Sì?”

“Sul serio pensi che il mio nome sia antico?”

Lei lo guardò in truce, andandosene senza proferire una parola.

“Cosa? Che ho detto?”

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Nao Yoshikawa