Film > Altro
Segui la storia  |       
Autore: From Yesterday95    22/06/2017    0 recensioni
[Romanzi di Breat Eston Ellis e film ispirati]
Questa è la storia di Julian Wells, un ragazzo nato in Inghilterra, precisamente a Bristol, dove vive la generazione delle mode fasulle e dell' MTV Generation. Julian cresce in un ambiente sbagliato, tra droga, spacciatori, amici e nemici. L'unica cosa che gli salverà la vita è una ragazza, di cui si innamorerà e lo spingerà a curarsi la dipendenza. Dopo di che si trasferisce a LA, dove li si laurea in giurisprudenza e inizia da capo la sua vita, con grandi successi.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"𝖥𝗂𝗇𝖺𝗅𝗆𝖾𝗇𝗍𝖾,𝖽𝗈𝗉𝗈 𝗍𝖺𝗇𝗍𝗂 𝖺𝗇𝗇𝗂, 𝖽𝗈𝗉𝗈 𝗍𝖺𝗇𝗍𝖺 𝗌𝗈𝖿𝖿𝖾𝗋𝖾𝗇𝗓𝖺 𝖾 𝖽𝗈𝗉𝗈 𝗍𝖺𝗇𝗍𝗈 𝗌𝖺𝖼𝗋𝗂𝖿𝗂𝖼𝗂𝗈 𝖿𝗂𝗌𝗂𝖼𝗈, 𝖽𝖾𝖼𝗂𝗌𝗂 𝖽𝗂 𝖼𝗁𝗂𝖺𝗆𝖺𝗋𝖾 𝗆𝗂𝖺 𝗆𝖺𝖽𝗋𝖾 𝖾 𝗉𝖾𝗋𝖽𝗈𝗇𝖺𝗋𝗅𝖺. 𝖫𝖺 𝗂𝗇𝗏𝗂𝗍𝖺𝗂 𝖺 𝗏𝖾𝗇𝗂𝗋𝖾 𝗊𝗎𝖺𝗅𝖼𝗁𝖾 𝗀𝗂𝗈𝗋𝗇𝗈 𝖺 𝖼𝖺𝗌𝖺 𝗆𝗂𝖺 𝖺 𝖫𝗈𝗌 𝖠𝗇𝗀𝖾𝗅𝖾𝗌.. 𝗂𝗅 𝗏𝗈𝗅𝗈 𝖿𝗂𝗇𝗈 𝗅ì 𝗌𝖺𝗋𝖾𝖻𝖻𝖾 𝖽𝗎𝗋𝖺𝗍𝗈 𝗊𝗎𝖺𝗌𝗂 𝗎𝗇 𝗈𝗋𝖺. 𝖫'𝖺𝗋𝗋𝗂𝗏𝗈 𝖺𝗅𝗅'𝖺𝖾𝗋𝗈𝗉𝗈𝗋𝗍𝗈 𝖽𝗂 𝖫𝖠 𝗌𝖺𝗋𝖾𝖻𝖻𝖾 𝗌𝗍𝖺𝗍𝗈 𝗉𝗋𝖾𝗏𝗂𝗌𝗍𝗈 𝗂𝗇𝗍𝗈𝗋𝗇𝗈 𝖺𝗅𝗅𝖾 𝟣𝟢:𝟢𝟢 𝖽𝖾𝗅 𝗆𝖺𝗍𝗍𝗂𝗇𝗈. 𝖲𝗂𝗌𝗍𝖾𝗆𝖺𝗂 𝖼𝖺𝗌𝖺 𝗉𝖾𝗋 𝖻𝖾𝗇𝖾, 𝖼𝗈𝗆𝗉𝗋𝖺𝗂 𝖺𝗇𝖼𝗁𝖾 𝖽𝖾𝗅𝗅𝖾 𝗉𝗂𝖺𝗇𝗍𝖾 𝗇𝗎𝗈𝗏𝖾 𝗉𝖾𝗋 𝖽𝖺𝗋𝖾 𝖼𝗈𝗅𝗈𝗋𝖾 𝖺𝗅𝗅𝖺 𝖼𝖺𝗌𝖺, 𝗂𝗇 𝖾𝖿𝖿𝖾𝗍𝗍𝗂 𝗎𝗇 𝗉ò 𝗌𝗆𝗈𝗋𝗍𝖺 𝖾 𝗉𝗋𝗈𝖿𝗎𝗆𝖺𝗂 𝗅'𝖺𝗋𝗂𝖺 𝖼𝗈𝗇 𝗅𝖺 𝗉𝗎𝗅𝗂𝗓𝗂𝖺 𝗉𝗋𝗈𝖿𝗈𝗇𝖽𝖺 𝖽𝗂 𝗍𝗎𝗍𝗍𝗂 𝗀𝗅𝗂 𝖺𝗇𝗀𝗈𝗅𝗂. [...] 𝟣𝟢:𝟢𝟢 𝖺𝗆. 𝖥𝗂𝗇𝖺𝗅𝗆𝖾𝗇𝗍𝖾 𝖺𝗋𝗋𝗂𝗏ò 𝖺 𝖫𝖠, 𝗊𝗎𝖺𝗇𝖽𝗈 𝗌𝗍𝖺𝗏𝗈 𝗉𝖾𝗋 𝗉𝗋𝖾𝗉𝖺𝗋𝖺𝗋𝗆𝗂 𝗉𝖾𝗋 𝖺𝗇𝖽𝖺𝗋𝗅𝖺 𝖺 𝗉𝗋𝖾𝗇𝖽𝖾𝗋𝖾, 𝗆𝗂 𝗍𝖾𝗅𝖾𝖿𝗈𝗇ò 𝖽𝗂𝖼𝖾𝗇𝖽𝗈𝗆𝗂 𝖼𝗁𝖾 𝖾𝗋𝖺 𝗀𝗂à 𝗂𝗇 𝖳𝖺𝗑𝗂 𝖾 𝖼𝗁𝖾 𝖽𝗈𝗏𝖾𝗏𝗈 𝗋𝗂𝖿𝖾𝗋𝗂𝗋𝗅𝖾 𝗅'𝗂𝗇𝖽𝗂𝗋𝗂𝗓𝗓𝗈 𝖽𝗂 𝖼𝖺𝗌𝖺. 𝖭𝗈𝗇 𝖼𝖺𝗉𝗂𝗏𝗈 𝗂𝗅 𝗆𝗈𝗍𝗂𝗏𝗈 𝗉𝖾𝗋 𝖼𝗎𝗂 𝗇𝗈𝗇 𝗆𝗂 𝗁𝖺 𝗉𝖾𝗋𝗆𝖾𝗌𝗌𝗈 𝖽𝗂 𝖺𝗇𝖽𝖺𝗋𝗅𝖺 𝖺 𝗉𝗋𝖾𝗇𝖽𝖾𝗋𝖾 𝖽𝗂𝗋𝖾𝗍𝗍𝖺𝗆𝖾𝗇𝗍𝖾 𝗅𝗂, 𝗆𝖺 𝗇𝗈𝗇 𝖿𝖾𝖼𝗂 𝖽𝗈𝗆𝖺𝗇𝖽𝖾. 𝖠𝗍𝗍𝖾𝗌𝗂 𝗂𝗇 𝖼𝖺𝗌𝖺 𝖼𝗈𝗇 𝖺𝗇𝗌𝗂𝖺, 𝗇𝗈𝗇 𝖿𝖺𝖼𝖾𝗏𝗈 𝖺𝗅𝗍𝗋𝗈 𝖼𝗁𝖾 𝖺𝗇𝖽𝖺𝗋𝖾 𝗌𝗎 𝖾 𝗀𝗂ù, 𝖺𝗏𝖺𝗇𝗍𝗂 𝖾 𝖽𝗂𝖾𝗍𝗋𝗈. 𝖤𝗋𝗈 𝗇𝖾𝗋𝗏𝗈𝗌𝗈, 𝗂𝗆𝗉𝖺𝖼𝖼𝗂𝖺𝗍𝗈 𝖾 𝗎𝗇 𝗉ò 𝗂𝗇𝗍𝗂𝗆𝗈𝗋𝗂𝗍𝗈 𝖽𝖺𝗅𝗅𝖺 𝗌𝗂𝗍𝗎𝖺𝗓𝗂𝗈𝗇𝖾. 𝖣𝗅𝗂𝗇 𝖽𝗅𝗈𝗇, 𝖾𝖼𝖼𝗈𝗅𝖺! 𝖠𝗇𝖽𝖺𝗂 𝖺𝗅𝗅𝖺 𝗉𝗈𝗋𝗍𝖺 𝖺𝗅𝗅'𝗂𝗆𝗉𝖺𝗓𝗓𝖺𝗍𝖺 𝖾 𝗆𝗂 𝖻𝗅𝗈𝖼𝖼𝖺𝗂 𝗅𝗂 𝗊𝗎𝖺𝗇𝖽𝗈 𝗅𝖺 𝗋𝗂𝗏𝗂𝖽𝗂. 𝖢𝖺𝗉𝖾𝗅𝗅𝗂 𝖼𝗈𝗋𝗍𝗂 𝖻𝗂𝖺𝗇𝖼𝗁𝗂 𝖼𝗈𝗆𝖾 𝗅𝖺 𝖼𝖺𝗋𝗍𝖺, 𝗋𝗎𝗀𝗁𝖾 𝗌𝗎𝗅 𝗏𝗈𝗅𝗍𝗈 𝗆𝖺 𝗇𝗈𝗇 𝗍𝗋𝗈𝗉𝗉𝖾 𝖾 𝗎𝗇 𝗌𝗈𝗋𝗋𝗂𝗌𝗈 𝖿𝖺𝗇𝗍𝖺𝗌𝗍𝗂𝖼𝗈 𝗋𝗂𝗀𝖺𝗍𝗈 𝗈𝗋𝖺 𝖽𝖺 𝗊𝗎𝖺𝗅𝖼𝗁𝖾 𝗅𝖺𝖼𝗋𝗂𝗆𝖺 𝖽𝗂 𝖼𝗈𝗆𝗆𝗈𝗓𝗂𝗈𝗇𝖾. 𝖭𝗈𝗇 𝗋𝖾𝗌𝗂𝗌𝗍𝖾𝗍𝗍𝗂 𝗉𝗂ù, 𝗅'𝖺𝖻𝖻𝗋𝖺𝖼𝖼𝗂𝖺𝗂 𝖿𝗈𝗋𝗍𝖾 𝖿𝗈𝗋𝗍𝖾 𝗉𝖾𝗋 𝖺𝗅𝗆𝖾𝗇𝗈 𝗎𝗇 𝗊𝗎𝖺𝗋𝗍𝗈 𝖽'𝗈𝗋𝖺, 𝗉𝗈𝗂 𝗆𝗈𝗅𝗅𝖺𝗂 𝗅𝖺 𝗉𝗋𝖾𝗌𝖺 𝖾 𝗅𝖺 𝖿𝖾𝖼𝗂 𝖾𝗇𝗍𝗋𝖺𝗋𝖾." 𝖬𝖾: 𝖬𝖺𝗆𝗆𝖺! 𝖲𝗈𝗇𝗈 𝖼𝗈𝗌ì 𝖿𝖾𝗅𝗂𝖼𝖾 𝖽𝗂 𝗋𝗂𝗏𝖾𝖽𝖾𝗋𝗍𝗂, 𝗇𝗈𝗇𝗈𝗌𝗍𝖺𝗇𝗍𝖾 𝗍𝗎𝗍𝗍𝗈. 𝖵𝗂𝖾𝗇𝗂, 𝗍𝗂 𝗆𝗈𝗌𝗍𝗋𝗈 𝗅𝖺 𝖼𝖺𝗌𝖺, 𝖽𝖺𝗆𝗆𝗂 𝗉𝗎𝗋𝖾 𝗅𝖺 𝖻𝗈𝗋𝗌𝖺, 𝗅𝖺 𝗉𝗈𝗋𝗍𝗂𝖺𝗆𝗈 𝖽𝗂 𝗌𝗈𝗉𝗋𝖺, 𝗇𝖾𝗅𝗅𝖺 𝗌𝗍𝖺𝗇𝗓𝖺 𝖼𝗁𝖾 𝗍𝗂 𝗁𝗈 𝗉𝗋𝖾𝗉𝖺𝗋𝖺𝗍𝗈. 𝖫𝖾𝗂: 𝖢𝗂𝖺𝗈 𝖩𝗎𝗅𝗂𝖺𝗇, 𝗌𝗈𝗇𝗈 𝗆𝗈𝗅𝗍𝗈 𝖿𝖾𝗅𝗂𝖼𝖾 𝖺𝗇𝖼𝗁𝖾 𝗂𝗈 𝖽𝗂 𝗏𝖾𝖽𝖾𝗋𝗍𝗂.. 𝖿𝗂𝗀𝗅𝗂𝗈 𝗆𝗂𝗈, 𝗊𝗎𝖺𝗇𝗍𝗂 𝖺𝗇𝗇𝗂 𝗌𝗈𝗇𝗈 𝗉𝖺𝗌𝗌𝖺𝗍𝗂, 𝗌𝖾𝗂 𝗌𝖾𝗆𝗉𝗋𝖾 𝖻𝖾𝗅𝗅𝗂𝗌𝗌𝗂𝗆𝗈! 𝖠𝗌𝗌𝗈𝗆𝗂𝗀𝗅𝗂 𝗆𝗈𝗅𝗍𝗈 𝖺 𝗍𝗎𝗈 𝗉𝖺𝖽𝗋𝖾, 𝖼𝗈𝗇 𝗅𝖺 𝖽𝗂𝖿𝖿𝖾𝗋𝖾𝗇𝗓𝖺 𝖼𝗁𝖾 𝗉𝗈𝖼𝗁𝖾 𝗏𝗈𝗅𝗍𝖾 𝗉𝗈𝗋𝗍𝖺𝗏𝖺 𝗅𝖺 𝖻𝖺𝗋𝖻𝖺! 𝖢𝗁𝖾 𝖻𝖾𝗅𝗅𝖺 𝖼𝖺𝗌𝖺, 𝗆𝗂 𝗉𝗂𝖺𝖼𝖾 𝗆𝗈𝗅𝗍𝗈, è 𝖺𝖼𝖼𝗈𝗀𝗅𝗂𝖾𝗇𝗍𝖾. 𝖯𝗈𝗌𝗌𝗂𝖺𝗆𝗈 𝗌𝖾𝖽𝖾𝗋𝖼𝗂 𝗉𝗋𝗂𝗆𝖺 𝖾 𝗉𝖺𝗋𝗅𝖺𝗋𝖾? 𝖯𝗈𝗂 𝗏𝖾𝖽𝗂𝖺𝗆𝗈 𝗅𝖺 𝖼𝖺𝗌𝖺! 𝖬𝖾: 𝖣'𝖺𝖼𝖼𝗈𝗋𝖽𝗈 𝗆𝖺𝗆𝗆𝖺, 𝖼𝖾𝗋𝗍𝖺𝗆𝖾𝗇𝗍𝖾. 𝖬𝗂 𝖺𝗌𝗉𝖾𝗍𝗍𝗂 𝗎𝗇 𝗆𝗈𝗆𝖾𝗇𝗍𝗈? 𝖯𝗈𝗋𝗍𝗈 𝗅𝖺 𝗍𝗎𝖺 𝗏𝖺𝗅𝗂𝗀𝗂𝖺 𝖽𝗂 𝗌𝗈𝗉𝗋𝖺. 𝖠𝖼𝖼𝗈𝗆𝗈𝖽𝖺𝗍𝗂 𝗉𝗎𝗋𝖾 𝗂𝗇 𝗌𝖺𝗅𝗈𝗍𝗍𝗈. "𝖠𝗇𝖽𝖺𝗂 𝖽𝗂 𝗌𝗈𝗉𝗋𝖺 𝖾 𝗉𝗈𝗌𝖺𝗂 𝗅𝖺 𝗏𝖺𝗅𝗂𝗀𝗂𝖺 𝗌𝗈𝗉𝗋𝖺 𝖺𝗅𝗅𝖺 𝗉𝗈𝗅𝗍𝗋𝗈𝗇𝖼𝗂𝗇𝖺 𝖽𝖾𝗇𝗍𝗋𝗈 𝗅𝖺 𝖼𝖺𝗆𝖾𝗋𝖺 𝖽𝖺 𝗅𝖾𝗍𝗍𝗈 𝖼𝗁𝖾 𝖺𝗏𝖾𝗏𝗈 𝗉𝗋𝖾𝗉𝖺𝗋𝖺𝗍𝗈 𝗉𝖾𝗋 𝗆𝖺𝗆𝗆𝖺 𝖾 𝗍𝗈𝗋𝗇𝖺𝗂 𝖽𝗂 𝗌𝗈𝗍𝗍𝗈 𝗌𝖾𝖽𝖾𝗇𝖽𝗈𝗆𝗂 𝖽𝗂 𝖿𝗋𝗈𝗇𝗍𝖾 𝖺 𝗅𝖾𝗂." 𝖬𝖾: 𝖤𝖼𝖼𝗈𝗆𝗂 𝗊𝗎𝖺, 𝖽𝗂 𝖼𝗈𝗌𝖺 𝗏𝗈𝗅𝖾𝗏𝗂 𝗉𝖺𝗋𝗅𝖺𝗋𝖾 𝗂𝗇 𝗊𝗎𝖾𝗌𝗍𝗈 𝗆𝗈𝗆𝖾𝗇𝗍𝗈? 𝖫𝖾𝗂: 𝖣𝗂 𝗍𝖾 𝖿𝗂𝗀𝗅𝗂𝗈 𝗆𝗂𝗈! 𝖲𝖾𝗂 𝖼𝖺𝗆𝖻𝗂𝖺𝗍𝗈 𝖽𝖺𝗅𝗅'𝗎𝗅𝗍𝗂𝗆𝖺 𝗏𝗈𝗅𝗍𝖺, 𝗇𝗈𝗇 𝗌𝗈𝗅𝗈 𝖾𝗌𝗍𝖾𝗋𝗂𝗈𝗋𝗆𝖾𝗇𝗍𝖾, 𝗆𝖺 𝖼𝖺𝗋𝖺𝗍𝗍𝖾𝗋𝗂𝖺𝗅𝗆𝖾𝗇𝗍𝖾. 𝖯𝖾𝗇𝗌𝗂 𝖼𝗁𝖾 𝖽𝗈𝗉𝗈 𝖼𝗁𝖾 𝗍𝗂 𝗁𝖺𝗇𝗇𝗈 𝗆𝖺𝗇𝖽𝖺𝗍𝗈 𝗂𝗇 𝗊𝗎𝖾𝗅𝗅𝖺 𝖼𝗈𝗆𝗎𝗇𝗂𝗍à, 𝗂𝗈 𝗇𝗈𝗇 𝖺𝖻𝖻𝗂𝖺 𝗆𝖺𝗂 𝗉𝖾𝗇𝗌𝖺𝗍𝗈 𝖺 𝗍𝖾? 𝖫𝖾 𝖼𝗎𝗋𝖾 𝗅𝖾 𝗁𝗈 𝗉𝖺𝗀𝖺𝗍𝖾 𝗂𝗈 𝗊𝗎𝖾𝗌𝗍𝗈 𝗅𝗈 𝗌𝖺𝗂 𝖻𝖾𝗇𝖾, 𝗆𝖺 𝗈𝗀𝗇𝗂 𝗀𝗂𝗈𝗋𝗇𝗈 𝗂𝗈 𝗍𝖾𝗅𝖾𝖿𝗈𝗇𝖺𝗏𝗈 𝗉𝖾𝗋 𝗌𝖺𝗉𝖾𝗋𝖾 𝖼𝗈𝗆𝖾 𝗌𝗍𝖺𝗏𝗂, 𝗉𝖾𝗋 𝗌𝖾𝗇𝗍𝗂𝗋𝖾 𝗂 𝗍𝗎𝗈𝗂 𝗆𝗂𝗀𝗅𝗂𝗈𝗋𝖺𝗆𝖾𝗇𝗍𝗂. 𝖫𝖺 𝗍𝗎𝖺 𝖿𝗈𝗋𝗓𝖺 𝖽𝗂 𝗏𝗈𝗅𝗈𝗇𝗍à è 𝗌𝗍𝖺𝗍𝖺 𝖺𝗉𝗉𝗋𝖾𝗓𝗓𝖺𝗍𝖺 𝖾 𝗉𝗋𝖾𝗆𝗂𝖺𝗍𝖺, 𝗍𝖺𝗇𝗍𝗈 𝖼𝗁𝖾 𝗌𝖾𝗂 𝗎𝗌𝖼𝗂𝗍𝗈 𝗊𝗎𝖺𝗅𝖼𝗁𝖾 𝖺𝗇𝗇𝗈 𝖽𝗈𝗉𝗈. 𝖲𝗈𝗇𝗈 𝗌𝗍𝖺𝗍𝖺 𝖿𝗂𝖾𝗋𝖺 𝖽𝗂 𝗍𝖾, 𝗉𝖾𝗋𝖼𝗁è 𝗌𝖾 𝗌𝖾𝗂 𝖿𝗂𝗇𝗂𝗍𝗈 𝗂𝗇 𝗊𝗎𝖾𝗅𝗅𝖺 𝗌𝗂𝗍𝗎𝖺𝗓𝗂𝗈𝗇𝖾 è 𝖺𝗇𝖼𝗁𝖾 𝖼𝗈𝗅𝗉𝖺 𝗆𝗂𝖺! 𝖬𝖾: 𝖬𝖺 𝗇𝗈 𝗆𝖺𝗆𝗆𝖺, 𝖾𝗋𝗈 𝗌𝖾𝗇𝗓𝖺 𝖼𝖾𝗋𝗏𝖾𝗅𝗅𝗈, 𝗎𝗇 𝖺𝖽𝗈𝗅𝖾𝗌𝖼𝖾𝗇𝗍𝖾 𝖼𝗁𝖾 𝖺𝗆𝖺𝗏𝖺 𝗅𝖺 𝗉𝖺𝗓𝗓𝖺 𝗀𝗂𝗈𝗂𝖺, 𝗅𝖺 𝖿𝗈𝗅𝗅𝗂𝖺, 𝖼𝗈𝗆𝖾 𝗈𝗀𝗇𝗂 𝗋𝖺𝗀𝖺𝗓𝗓𝗈 𝖺 𝗊𝗎𝖾𝗅𝗅'𝖾𝗍à. 𝖫𝖾𝗂: 𝖭𝗈, 𝗇𝗈𝗇 è 𝖼𝗈𝗌ì! 𝖭𝗈𝗇 𝗌𝗈𝗇𝗈 𝗆𝖺𝗂 𝗉𝗂ù 𝗋𝗂𝗎𝗌𝖼𝗂𝗍𝖺 𝖺 𝗌𝖾𝗀𝗎𝗂𝗋𝗍𝗂 𝖽𝗈𝗉𝗈 𝗅𝖺 𝗆𝗈𝗋𝗍𝖾 𝖽𝗂 𝗍𝗎𝗈 𝗉𝖺𝖽𝗋𝖾, 𝖼𝗈𝗌ì 𝗍𝗂 𝗁𝗈 𝗉𝖾𝗋𝗌𝗈 𝖾 𝗌𝖾𝗂 𝖿𝗂𝗇𝗂𝗍𝗈 𝖺 𝖽𝗂𝗏𝖾𝗇𝗍𝖺𝗋𝖾 𝗎𝗇 𝖽𝖾𝗅𝗂𝗇𝗊𝗎𝖾𝗇𝗍𝖾 𝖽𝗋𝗈𝗀𝖺𝗍𝗈.. 𝖰𝗎𝖾𝗌𝗍𝖺 𝖼𝗈𝗌𝖺 𝗇𝗈𝗇 𝗆𝖾 𝗅𝖺 𝗉𝖾𝗋𝖽𝗈𝗇𝖾𝗋ò 𝗆𝖺𝗂.. 𝖼𝗈𝗇𝗈𝖻𝖻𝗂 𝗎𝗇 𝖼𝖺𝗍𝗍𝗂𝗏𝗈 𝖼𝗈𝗆𝗉𝖺𝗀𝗇𝗈, 𝗆𝖺 𝖼𝗁𝖾 𝖺𝗇𝖼𝗁𝖾 𝗅𝗎𝗂 è 𝖼𝖺𝗆𝖻𝗂𝖺𝗍𝗈, 𝗍𝖾 𝗅𝗈 𝖺𝗌𝗌𝗂𝖼𝗎𝗋𝗈! 𝖬𝖾: 𝖢𝖾𝗋𝗍𝗈, 𝖼𝗈𝗆𝖾 𝗇𝗈! 𝖬𝗂 𝖺𝗆𝖺𝗏𝖺 𝖼𝗈𝗌ì 𝗍𝖺𝗇𝗍𝗈 𝖼𝗁𝖾 𝗆𝗂 𝗍𝗋𝖺𝗍𝗍𝖺𝗏𝖺 𝖼𝗈𝗆𝖾 𝗎𝗇 𝗌𝗈𝗅𝖽𝖺𝗍𝗂𝗇𝗈. 𝖨𝗇 𝖼𝗈𝗅𝗅𝖾𝗀𝗂𝗈 𝗆𝗂 𝗉𝗋𝖾𝗇𝖽𝖾𝗏𝖺𝗇𝗈 𝗍𝗎𝗍𝗍𝗂 𝖽𝗂 𝗆𝗂𝗋𝖺, 𝖾𝗋𝗈 𝗌𝗍𝖺𝗍𝗈 𝗌𝗈𝗍𝗍𝗈𝗉𝗈𝗌𝗍𝗈 𝖺 𝖼𝗈𝗇𝗍𝗂𝗇𝗎𝗈 𝖻𝗎𝗅𝗅𝗂𝗌𝗆𝗈 𝗉𝖾𝗋 𝗊𝗎𝖾𝗌𝗍𝗈, 𝖼𝗈𝗌ì 𝖿𝗂𝗇𝗂𝗂 𝗂𝗇 𝗊𝗎𝖾𝗅𝗅𝖺 𝗌𝗍𝗋𝖺𝖽𝖺. 𝖫𝖾𝗂: 𝖩𝗎𝗅𝗂𝖺𝗇..... 𝗏𝗈𝗋𝗋𝖾𝗂 𝖼𝗁𝖾 𝖿𝖺𝖼𝖾𝗌𝗌𝗂 𝗎𝗇𝖺 𝖼𝗈𝗌𝖺 𝗉𝖾𝗋 𝗆𝖾 𝗈𝗋𝖺, 𝗌𝖾 𝖽𝖺𝗏𝗏𝖾𝗋𝗈 𝗆𝗂 𝖺𝗆𝗂 𝖾 𝗆𝗂 𝗏𝗎𝗈𝗂 𝗉𝖾𝗋𝖽𝗈𝗇𝖺𝗋𝖾! 𝖬𝖾:𝖢𝖾𝗋𝗍𝗈 𝗆𝖺𝗆𝗆𝖺, 𝗍𝗎𝗍𝗍𝗈 𝗊𝗎𝖾𝗅𝗅𝗈 𝖼𝗁𝖾 𝗏𝗎𝗈𝗂, 𝗈𝗋𝖺 𝗌𝖾𝗂 𝗊𝗎𝗂 𝖼𝗈𝗇 𝗆𝖾! "𝖫𝖾 𝖺𝖿𝖿𝖾𝗋𝗋𝖺𝗂 𝗅𝖺 𝗆𝖺𝗇𝗈 𝖾 𝗊𝗎𝖺𝗇𝖽𝗈 𝗆𝖾𝗇𝗈 𝗆𝖾 𝗅𝗈 𝖺𝗌𝗉𝖾𝗍𝗍𝖺𝗂, 𝖽𝖺 𝖽𝗂𝖾𝗍𝗋𝗈 𝗅𝖺 𝗉𝖺𝗋𝖾𝗍𝖾 𝖼𝗈𝗆𝗉𝖺𝗋𝗏𝖾 𝗅𝗎𝗂... 𝖭𝗈𝗇 𝖼𝗂 𝗉𝗈𝗌𝗌𝗈 𝖼𝗋𝖾𝖽𝖾𝗋𝖾.. 𝖫𝗈𝗒𝖽 𝖦𝗋𝗈𝗎𝗐𝖾𝗋... " 𝖫𝗎𝗂: 𝖢𝗂𝖺𝗈 𝖿𝗂𝗀𝗅𝗂𝗈𝗅𝗈.... 𝖨𝗈 𝗋𝗂𝗆𝖺𝗌𝗂 𝖽𝗂 𝗀𝗁𝗂𝖺𝖼𝖼𝗂𝗈 𝖺 𝗋𝗂𝗏𝖾𝖽𝖾𝗋𝖾 𝗂𝗅 𝗆𝗂𝗈 𝗉𝖺𝗍𝗋𝗂𝗀𝗇𝗈, 𝖺𝗇𝖼𝗁𝖾 𝗉𝖾𝗋𝖼𝗁è 𝖿𝗎 𝗅𝗎𝗂 𝖺 𝗋𝗈𝗏𝗂𝗇𝖺𝗋𝗆𝗂 𝗅𝖺 𝗏𝗂𝗍𝖺. 𝖫𝖺𝗌𝖼𝗂𝖺𝗂 𝗅𝖺 𝗆𝖺𝗇𝗈 𝖽𝗂 𝗆𝗂𝖺 𝗆𝖺𝖽𝗋𝖾 𝖾 𝗆𝗂 𝖺𝗅𝗓𝖺𝗂 𝗂𝗇 𝗉𝗂𝖾𝖽𝗂. 𝖣𝖺𝗅 𝗇𝖾𝗋𝗏𝗈𝗌𝗈 𝖼𝗈𝗆𝗂𝗇𝖼𝗂𝖺𝗂 𝖺 𝖼𝖺𝗆𝗆𝗂𝗇𝖺𝗋𝖾 𝖺𝗏𝖺𝗇𝗍𝗂 𝖾 𝖽𝗂𝖾𝗍𝗋𝗈 𝗉𝖾𝗋 𝗂𝗅 𝗌𝖺𝗅𝗈𝗍𝗍𝗈 𝖼𝗈𝗇 𝗅𝖾 𝗆𝖺𝗇𝗂 𝗌𝗎𝗂 𝖼𝖺𝗉𝖾𝗅𝗅𝗂. 𝖢𝖾𝗋𝖼𝖺𝗂 𝖽𝗂 𝗋𝗂𝗆𝖺𝗇𝖾𝗋𝖾 𝗍𝗋𝖺𝗇𝗊𝗎𝗂𝗅𝗅𝗈, 𝗅𝗈 𝖿𝖾𝖼𝗂 𝗉𝖾𝗋 𝗆𝗂𝖺 𝗆𝖺𝗆𝗆𝖺, 𝗉𝖾𝗋 𝖽𝗂𝗆𝗈𝗌𝗍𝗋𝖺𝗋𝗅𝖾 𝖼𝗁𝖾 𝗏𝖾𝗋𝖺𝗆𝖾𝗇𝗍𝖾 𝖾𝗋𝗈 𝖼𝖺𝗆𝖻𝗂𝖺𝗍𝗈. 𝖯𝗈𝗂 𝗆𝗂 𝖿𝖾𝗋𝗆𝖺𝗂 𝖾 𝗀𝗎𝖺𝗋𝖽𝖺𝗂 𝗆𝗂 𝗆𝖺𝖽𝗋𝖾." 𝖬𝖾: 𝖳𝖾 𝗅𝗈 𝖼𝗁𝗂𝖾𝖽𝗈 𝖼𝗈𝗇 𝖼𝖺𝗅𝗆𝖺.. 𝖼𝗁𝖾 𝖼𝗂 𝖿𝖺 𝗅𝗎𝗂 𝗊𝗎𝗂? 𝖭𝗈𝗇 𝗆𝖾 𝗅'𝖺𝗏𝖾𝗏𝗂 𝖽𝖾𝗍𝗍𝗈 𝖺𝗅 𝗍𝖾𝗅𝖾𝖿𝗈𝗇𝗈! 𝖫𝖾𝗂: 𝖥𝗂𝗀𝗅𝗂𝗈𝗅𝗈 𝗍𝗂 𝗉𝗋𝖾𝗀𝗈, è 𝗏𝖾𝗇𝗎𝗍𝗈 𝖺 𝖼𝗁𝗂𝖾𝖽𝖾𝗋𝗍𝗂 𝗌𝖼𝗎𝗌𝖺... è 𝖼𝖺𝗆𝖻𝗂𝖺𝗍𝗈! 𝖠𝗌𝖼𝗈𝗅𝗍𝖺𝗅𝗈, è 𝗊𝗎𝗂 𝗉𝖾𝗋 𝗍𝖾! 𝖬𝖾: 𝖲𝗂 𝖼𝖾𝗋𝗍𝗈, 𝖼𝗈𝗆𝖾 𝗇𝗈... 𝖬𝖨 𝖧𝖠𝖨 𝖱𝖮𝖵𝖨𝖭𝖠𝖳𝖮 𝖫𝖠 𝖵𝖨𝖳𝖠! 𝖲𝖾𝗂 𝗌𝗍𝖺𝗍𝗈 𝗍𝗎 𝖺 𝖿𝖺𝗋𝗆𝗂 𝖽𝗋𝗈𝗀𝖺𝗋𝖾, 𝗏𝗈𝗅𝖾𝗏𝗂 𝗌𝗈𝗌𝗍𝗂𝗍𝗎𝗂𝗋𝗍𝗂 𝖺 𝗆𝗂𝗈 𝗉𝖺𝖽𝗋𝖾 𝗂𝗇 𝗆𝗈𝖽𝗈 𝗈𝗋𝗋𝖾𝗇𝖽𝗈, 𝖻𝗋𝗎𝗍𝖺𝗅𝖾... 𝗇𝗈𝗇 𝗁𝖺𝗂 𝗆𝖺𝗂 𝖿𝖺𝗍𝗍𝗈 𝗇𝗂𝖾𝗇𝗍𝖾 𝗉𝖾𝗋 𝗆𝖾, 𝗇𝗈𝗇 𝗁𝖺𝗂 𝗆𝖺𝗂 𝗉𝖾𝗇𝗌𝖺𝗍𝗈 𝖽𝗂 𝗋𝖾𝗇𝖽𝖾𝗋𝗆𝗂 𝖿𝖾𝗅𝗂𝖼𝖾, 𝖽𝖺𝗋𝗆𝗂 𝗊𝗎𝖾𝗅𝗅𝖺 𝖿𝗂𝗀𝗎𝗋𝖺 𝗉𝖺𝗍𝖾𝗋𝗇𝖺 𝖼𝗁𝖾 è 𝗏𝖾𝗇𝗎𝗍𝖺 𝖺 𝗆𝖺𝗇𝖼𝖺𝗋𝗆𝗂.. 𝖬𝗂𝗈 𝗉𝖺𝖽𝗋𝖾 𝖾𝗋𝖺 𝗎𝗇 𝗀𝗋𝖺𝗇𝖽𝖾 𝗎𝗈𝗆𝗈, 𝗍𝗎 𝖼𝗁𝗂 𝖼𝖺𝗓𝗓𝗈 𝗌𝖾𝗂 𝖽𝖺𝗏𝗏𝖾𝗋𝗈? "𝖲𝖼𝗈𝗉𝗉𝗂𝖺𝗂 𝗂𝗇 𝗅𝖺𝖼𝗋𝗂𝗆𝖾 𝖽𝗂 𝗋𝖺𝖻𝖻𝗂𝖺 𝖾 𝗋𝗂𝗆𝖺𝗌𝗂 𝗂𝗇 𝗌𝗂𝗅𝖾𝗇𝗓𝗂𝗈 𝖽𝗈𝗉𝗈 𝗅𝗈 𝗌𝖿𝗈𝗀𝗈. 𝖬𝗂𝖺 𝗆𝖺𝖽𝗋𝖾 𝗉𝗂𝖺𝗇𝗌𝖾 𝖽𝗈𝗉𝗈 𝖽𝗂 𝗆𝖾, 𝗆𝖺 𝗇𝗈𝗇 𝖾𝗋𝖺 𝗊𝗎𝖾𝗅𝗅𝗈 𝖼𝗁𝖾 𝗏𝗈𝗅𝖾𝗏𝗈." 𝖫𝗎𝗂: 𝖩𝗎𝗅𝗂𝖺𝗇.. 𝗆𝗂 𝖽𝗂𝗌𝗉𝗂𝖺𝖼𝖾 𝗉𝖾𝗋 𝗍𝗎𝗍𝗍𝗈 𝗊𝗎𝖾𝗅𝗅𝗈 𝖼𝗁𝖾 𝗂𝗈 𝗍𝗂 𝗁𝗈 𝖿𝖺𝗍𝗍𝗈, 𝗍𝗂 𝗉𝗋𝖾𝗀𝗈 𝗌𝗂𝖾𝖽𝗂𝗍𝗂.. "𝖫𝗈 𝗏𝗂𝖽𝗂 𝗌𝖾𝖽𝖾𝗋𝗌𝗂 𝖺𝖼𝖼𝖺𝗇𝗍𝗈 𝖺 𝗆𝖺𝗆𝗆𝖺, 𝖺𝖻𝖻𝗋𝖺𝖼𝖼𝗂𝖺𝗇𝖽𝗈𝗅𝖺 𝖾 𝗌𝗍𝗋𝗂𝗇𝗀𝖾𝗇𝖽𝗈𝗅𝖾 𝗅𝖺 𝗆𝖺𝗇𝗈. 𝖢𝗈𝗇 𝖼𝖺𝗅𝗆𝖺 𝗋𝖾𝗌𝗉𝗂𝗋𝖺𝗂 𝖺𝖿𝖿𝗈𝗇𝖽𝗈 𝖾 𝗆𝗂 𝗍𝗋𝖺𝗇𝗊𝗎𝗂𝗅𝗅𝗂𝗓𝖺𝗂 𝗌𝖾𝖽𝖾𝗇𝖽𝗈𝗆𝗂 𝖽𝗂 𝖿𝗋𝗈𝗇𝗍𝖾 𝖺 𝗅𝗈𝗋𝗈." 𝖫𝗎𝗂: 𝖠𝗅𝗅𝗈𝗋𝖺.. 𝗇𝗈𝗇 𝗁𝗈 𝗆𝖺𝗂 𝖺𝗏𝗎𝗍𝗈 𝗎𝗇 𝗉𝖺𝖽𝗋𝖾, 𝗆𝗂 𝗌𝗈𝗇𝗈 𝖺𝗋𝗋𝗎𝗈𝗅𝖺𝗍𝗈 𝗌𝗎𝖻𝗂𝗍𝗈 𝗉𝖾𝗋 𝗏𝗂𝖺 𝖽𝖾𝗅𝗅𝖺 𝗀𝗎𝖾𝗋𝗋𝖺. 𝖤𝗋𝗈 𝗎𝗇 𝖺𝗏𝗂𝖺𝗍𝗈𝗋𝖾 𝗆𝗂𝗅𝗂𝗍𝖺𝗋𝖾, 𝗉𝗎𝗋𝗍𝗋𝗈𝗉𝗉𝗈 𝖿𝗂𝗇𝗂𝗍𝗈 𝗇𝖾𝗅𝗅𝖺 𝖼𝖺𝗍𝗍𝗂𝗏𝖺 𝗌𝗍𝗋𝖺𝖽𝖺 𝖺𝗇𝖼𝗁𝖾 𝗂𝗈. 𝖣𝗈𝗉𝗈 𝖼𝗁𝖾 𝗍𝗎 𝗌𝖾𝗂 𝖿𝗂𝗇𝗂𝗍𝗈 𝗂𝗇 𝖼𝗈𝗆𝗎𝗇𝗂𝗍à, 𝗂𝗈 𝖿𝗎𝗂 𝗋𝖺𝖽𝗂𝖺𝗍𝗈 𝖽𝖺𝗅𝗅𝖾 𝖿𝗈𝗋𝗓𝖾 𝖺𝗋𝗆𝖺𝗍𝖾 𝗉𝖾𝗋 𝗌𝗍𝗎𝗉𝖾𝖿𝖺𝖼𝖾𝗇𝗍𝗂. 𝖢𝗁𝗂 𝗆𝗂 𝗉𝗈𝗋𝗍ò 𝖺 𝗍𝗎𝗍𝗍𝗈 𝗊𝗎𝖾𝗌𝗍𝗈? 𝖣𝖾𝗀𝗅𝗂 𝗌𝗍𝗋𝗈𝗇𝗓𝗂 𝗂𝖽𝗂𝗈𝗍𝗂 𝖽𝗂 𝗉𝖾𝗋𝗌𝗈𝗇𝖾 𝖼𝗁𝖾 𝗋𝗂𝗍𝖾𝗇𝖾𝗏𝗈 𝖺𝗆𝗂𝖼𝗂, 𝗆𝖾𝗇𝗍𝗋𝖾 𝗂𝗇𝗏𝖾𝖼𝖾 𝖾𝗋𝖺𝗇𝗈 𝖽𝖾𝗂 𝖿𝗂𝗀𝗅𝗂 𝖽𝗂 𝗉𝗎𝗍𝗍𝖺𝗇𝖺 𝖼𝗁𝖾 𝗆𝗂 𝗁𝖺𝗇𝗇𝗈 𝗋𝗈𝗏𝗂𝗇𝖺𝗍𝗈. 𝖬𝗂 𝗉𝖾𝗇𝗍𝗂𝗂 𝗆𝗈𝗅𝗍𝗈 𝖽𝗂 𝗊𝗎𝖾𝗅𝗅𝖾 𝖼𝗈𝗌𝖾 𝖼𝗁𝖾 𝗍𝗂 𝖽𝗂𝗌𝗌𝗂 𝖽𝖺 𝖻𝖺𝗆𝖻𝗂𝗇𝗈, 𝖼𝗈𝗌ì 𝗍𝗎𝖺 𝗆𝖺𝖽𝗋𝖾 𝗆𝗂 𝖺𝗂𝗎𝗍ò 𝖺𝖽 𝗎𝗌𝖼𝗂𝗋𝖾 𝖿𝗎𝗈𝗋𝗂 𝖽𝖺𝗅𝗅'𝖺𝗅𝖼𝗈𝗅 𝖾 𝗅𝖺 𝖽𝗋𝗈𝗀𝖺, 𝗉𝗋𝗈𝗉𝗋𝗂𝗈 𝖼𝗈𝗆𝖾 𝗁𝖺 𝖼𝖾𝗋𝖼𝖺𝗍𝗈 𝖽𝗂 𝖿𝖺𝗋𝖾 𝖼𝗈𝗇 𝗍𝖾. 𝖫𝖾𝗂 𝗆𝗂 𝗁𝖺 𝗌𝖺𝗅𝗏𝖺𝗍𝗈 𝗅𝖺 𝗏𝗂𝗍𝖺, 𝖼𝗈𝗌ì 𝗁𝗈 𝖼𝗈𝗇𝗍𝗋𝗂𝖻𝗎𝗂𝗍𝗈 𝖺 𝗉𝖺𝗀𝖺𝗋𝖾 𝗅𝖾 𝗍𝗎𝖾 𝖼𝗎𝗋𝖾 𝗉𝖾𝗋 𝗌𝖽𝖾𝖻𝗂𝗍𝖺𝗋𝗆𝗂. 𝖯𝗎𝗋𝗍𝗋𝗈𝗉𝗉𝗈 𝗇𝗈𝗇 𝗆𝗂 𝗉𝖾𝗋𝗆𝗂𝗌𝖾𝗋𝗈 𝖽𝗂 𝗏𝖾𝗇𝗂𝗋𝗍𝗂 𝖺 𝗍𝗋𝗈𝗏𝖺𝗋𝖾 𝗂𝗇 𝖼𝗈𝗆𝗎𝗇𝗂𝗍à, 𝗉𝗋𝗈𝗉𝗋𝗂𝗈 𝗉𝖾𝗋 𝗊𝗎𝖾𝗌𝗍𝖾 𝗆𝗈𝗍𝗂𝗏𝖺𝗓𝗂𝗈𝗇𝗂. 𝖫𝗈 𝗏𝗈𝗅𝖾𝗏𝗈 𝗍𝖺𝗇𝗍𝗈, 𝗉𝖾𝗋 𝗌𝖼𝗎𝗌𝖺𝗋𝗆𝗂 𝗂𝗇 𝗍𝖾𝗆𝗉𝗈 𝖼𝗈𝗇 𝗍𝖾. 𝖭𝗈𝗇 𝗌𝗍𝗈 𝗊𝗎𝗂 𝖺𝖽 𝗂𝗆𝗉𝗅𝗈𝗋𝖺𝗋𝖾 𝗂𝗇 𝗀𝗂𝗇𝗈𝖼𝖼𝗁𝗂𝗈 𝗂𝗅 𝗍𝗎𝗈 𝗉𝖾𝗋𝖽𝗈𝗇𝗈, 𝗆𝖺 𝗏𝗈𝗀𝗅𝗂𝗈 𝗌𝗈𝗅𝗈 𝖽𝗂𝗋𝗍𝗂 𝖽𝖺𝗏𝗏𝖾𝗋𝗈 𝖼𝗁𝖾 𝗁𝗈 𝗌𝖻𝖺𝗀𝗅𝗂𝖺𝗍𝗈 𝖾 𝖼𝗁𝖾 𝖺𝗆𝗈 𝗆𝗈𝗅𝗍𝗈 𝗍𝗎𝖺 𝗆𝖺𝖽𝗋𝖾! 𝖮𝗋𝖺 𝗌𝖾𝗂 𝗅𝗂𝖻𝖾𝗋𝗈 𝖽𝗂 𝗌𝖼𝖾𝗀𝗅𝗂𝖾𝗋𝖾 𝗌𝖾 𝗉𝖾𝗋𝖽𝗈𝗇𝖺𝗋𝗆𝗂 𝗈 𝗇𝗈, 𝗉𝗈𝗌𝗌𝗈 𝖺𝗇𝖼𝗁𝖾 𝖺𝗉𝗋𝗂𝗋𝖾 𝗅𝖺 𝗉𝗈𝗋𝗍𝖺 𝖽𝗂 𝖼𝖺𝗌𝖺 𝗍𝗎𝖺 𝖾𝖽 𝖺𝗇𝖽𝖺𝗋𝗆𝖾𝗇𝖾 𝗏𝗂𝖺, 𝗌𝗉𝖺𝗋𝗂𝗋ò 𝗉𝖾𝗋 𝗌𝖾𝗆𝗉𝗋𝖾 𝖽𝖺𝗅𝗅𝖺 𝗍𝗎𝖺 𝗏𝗂𝗍𝖺, 𝗆𝖺 𝗇𝗈𝗇 𝗂𝗇 𝗊𝗎𝖾𝗅𝗅𝖺 𝖽𝗂 𝗍𝗎𝖺 𝗆𝖺𝖽𝗋𝖾! "𝖰𝗎𝖾𝗅 𝖽𝗂𝗌𝖼𝗈𝗋𝗌𝗈 𝗉𝗋𝗈𝖿𝗈𝗇𝖽𝗈 𝗌𝗂 𝖼𝗈𝗇𝖼𝗅𝗎𝗌𝖾 𝖼𝗈𝗇 𝗎𝗇𝗈 𝗌𝗉𝖾𝗓𝗓𝖺𝗍𝗈 𝗌𝗂𝗅𝖾𝗇𝗓𝗂𝗈 𝗍𝗋𝖺 𝖽𝗂 𝗇𝗈𝗂. 𝖲𝖾𝗆𝖻𝗋𝖺𝗏𝖺 𝖽𝖺𝗏𝗏𝖾𝗋𝗈 𝗉𝖾𝗇𝗍𝗂𝗍𝗈 𝖽𝖺 𝖼𝗂ò 𝖾 𝗆𝗂 𝖿𝖾𝖼𝖾 𝗉𝗂𝖺𝖼𝖾𝗋𝖾 𝗌𝖾𝗇𝗍𝗂𝗋𝖾 𝗂𝗅 𝗌𝗎𝗈 𝗉𝖾𝗇𝗍𝗂𝗆𝖾𝗇𝗍𝗈. 𝖬𝖺 𝖺𝗇𝖼𝗈𝗋𝖺 𝗇𝗈𝗇 𝖾𝗋𝗈 𝗉𝗋𝗈𝗇𝗍𝗈 𝖺 𝗉𝖾𝗋𝖽𝗈𝗇𝖺𝗋𝗅𝗈, 𝗇𝗈𝗇 𝗈𝗋𝖺." 𝖬𝖾: 𝖮𝗄, 𝗍𝗂 𝗋𝗂𝗇𝗀𝗋𝖺𝗓𝗂𝗈 𝖽𝖾𝗅𝗅𝖾 𝗍𝗎𝖾 𝗌𝖼𝗎𝗌𝖾.. 𝗆𝗂 𝖼𝗂 𝗏𝗈𝗋𝗋à 𝖽𝖾𝗅 𝗍𝖾𝗆𝗉𝗈 𝗉𝖾𝗋 𝗊𝗎𝖾𝗌𝗍𝗈 𝗉𝖺𝗌𝗌𝗈 𝗀𝗋𝖺𝗇𝖽𝖾, 𝗉𝖾𝗋 𝗂𝗅 𝗆𝗈𝗆𝖾𝗇𝗍𝗈... "𝖠𝗅𝗅𝗎𝗇𝗀𝖺𝗂 𝗅𝖺 𝗆𝖺𝗇𝗈 𝗉𝖾𝗋 𝖺𝖼𝖼𝖾𝗍𝗍𝖺𝗋𝖾 𝗅𝖾 𝗌𝗎𝖾 𝗌𝖼𝗎𝗌𝖾, 𝖼𝗈𝗌ì 𝖼𝗁𝖾 𝗏𝗂𝖽𝗂 𝗂𝗅 𝗏𝗂𝗌𝗈 𝖽𝗂 𝗆𝗂𝖺 𝗆𝖺𝖽𝗋𝖾 𝗂𝗅𝗅𝗎𝗆𝗂𝗇𝖺𝗋𝗌𝗂 𝖽𝖺𝗅𝗅𝖺 𝖿𝖾𝗅𝗂𝖼𝗂𝗍à."
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro / Vai alla pagina dell'autore: From Yesterday95