Film > Altro
Segui la storia  |       
Autore: From Yesterday95    22/06/2017    0 recensioni
[Romanzi di Breat Eston Ellis e film ispirati]
Questa è la storia di Julian Wells, un ragazzo nato in Inghilterra, precisamente a Bristol, dove vive la generazione delle mode fasulle e dell' MTV Generation. Julian cresce in un ambiente sbagliato, tra droga, spacciatori, amici e nemici. L'unica cosa che gli salverà la vita è una ragazza, di cui si innamorerà e lo spingerà a curarsi la dipendenza. Dopo di che si trasferisce a LA, dove li si laurea in giurisprudenza e inizia da capo la sua vita, con grandi successi.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"𝐋𝐮𝐜𝐢 𝐚 𝐥𝐞𝐝, 𝐧𝐞𝐨𝐧 𝐨𝐯𝐮𝐧𝐪𝐮𝐞, 𝐨𝐝𝐨𝐫𝐞 𝐝𝐢 𝐬𝐮𝐝𝐨𝐫𝐞, 𝐨𝐝𝐨𝐫𝐞 𝐝𝐢 𝐚𝐥𝐜𝐨𝐥, 𝐦𝐮𝐬𝐢𝐜𝐚 𝐚𝐬𝐬𝐨𝐫𝐝𝐚𝐧𝐭𝐞, 𝐠𝐢𝐨𝐯𝐚𝐧𝐢 𝐨𝐯𝐮𝐧𝐪𝐮𝐞, 𝐝𝐫𝐨𝐠𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐜𝐨𝐫𝐫𝐞𝐯𝐚 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐜𝐚𝐫𝐚𝐦𝐞𝐥𝐥𝐞.. 𝟐𝟎 𝐚𝐧𝐧𝐢 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐩𝐚𝐬𝐬𝐚𝐭𝐢 𝐝𝐚𝐥𝐥'𝐮𝐥𝐭𝐢𝐦𝐚 𝐯𝐨𝐥𝐭𝐚 𝐢𝐧 𝐜𝐮𝐢 𝐞𝐧𝐭𝐫𝐚𝐢 𝐢𝐧 𝐮𝐧𝐚 𝐝𝐢𝐬𝐜𝐨𝐭𝐞𝐜𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐠𝐞𝐧𝐞𝐫𝐞. 𝐋'𝐮𝐥𝐭𝐢𝐦𝐚 𝐢𝐧 𝐜𝐮𝐢 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐟𝐮 𝐚 𝐁𝐫𝐢𝐬𝐭𝐨𝐥, 𝐢𝐧 𝐈𝐧𝐠𝐡𝐢𝐥𝐭𝐞𝐫𝐫𝐚. [...] 𝐄𝐫𝐨 𝐥𝐢, 𝐢𝐧 𝐦𝐞𝐳𝐳𝐨 𝐚 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐠𝐞𝐧𝐭𝐞, 𝐜𝐡𝐞 𝐟𝐢𝐬𝐬𝐚𝐯𝐨 𝐢𝐥 𝐯𝐮𝐨𝐭𝐨, 𝐚𝐦𝐦𝐞𝐭𝐭𝐞𝐯𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐮𝐧𝐠𝐡𝐢 𝐚𝐧𝐧𝐢 𝐦𝐢 𝐦𝐚𝐧𝐜𝐚𝐯𝐚! 𝐄𝐫𝐨 𝐯𝐞𝐬𝐭𝐢𝐭𝐨 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐮𝐧 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐢𝐧𝐨, 𝐬𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐛𝐚𝐫𝐛𝐚,𝐬𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐠𝐢𝐚𝐜𝐜𝐚 𝐞 𝐜𝐫𝐚𝐯𝐚𝐭𝐭𝐚.. 𝐦𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐦𝐢 𝐬𝐭𝐚𝐯𝐚 𝐬𝐮𝐜𝐜𝐞𝐝𝐞𝐧𝐝𝐨? 𝐏𝐞𝐫𝐜𝐡è 𝐪𝐮𝐞𝐢 𝐟𝐥𝐚𝐬𝐡𝐛𝐚𝐜𝐤 𝐦𝐢 𝐬𝐭𝐚𝐯𝐚𝐧𝐨 𝐭𝐨𝐫𝐦𝐞𝐧𝐭𝐚𝐧𝐝𝐨? 𝐏𝐞𝐫𝐜𝐡è 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐢𝐧𝐞 𝟐𝟎 𝐚𝐧𝐧𝐢 𝐬𝐢 𝐬𝐭𝐫𝐮𝐬𝐜𝐢𝐚𝐯𝐚𝐧𝐨 𝐬𝐮 𝐝𝐢 𝐦𝐞, 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐬𝐞 𝐟𝐨𝐬𝐬𝐢 𝐮𝐧 𝐝𝐢𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐨𝐫𝐨? 𝐏𝐞𝐫𝐜𝐡è 𝐚𝐯𝐞𝐯𝐨 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐞𝐧𝐬𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐚𝐫𝐞𝐢 𝐫𝐢𝐜𝐚𝐫𝐝𝐮𝐭𝐨 𝐢𝐧 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐢𝐭𝐮𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞? 𝐔𝐧𝐚 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐚, 𝐚𝐥𝐥'𝐢𝐧𝐜𝐢𝐫𝐜𝐚 𝟑𝟎 𝐞𝐧𝐧𝐞, 𝐬𝐢 𝐚𝐯𝐯𝐢𝐜𝐢𝐧𝐚 𝐚 𝐦𝐞 𝐞 𝐦𝐢 𝐟𝐚 𝐛𝐚𝐥𝐥𝐚𝐫𝐞 𝐜𝐨𝐧 𝐥𝐞𝐢. 𝐃𝐢𝐯𝐞𝐫𝐭𝐢𝐭𝐨 𝐜𝐨𝐦𝐢𝐧𝐜𝐢𝐨 𝐚 𝐦𝐮𝐨𝐯𝐞𝐫𝐦𝐢 𝐚 𝐫𝐢𝐭𝐨𝐦𝐨 𝐦𝐮𝐬𝐢𝐜𝐚. 𝐋𝐚 𝐝𝐨𝐧𝐧𝐚 𝐦𝐢 𝐛𝐚𝐜𝐢𝐚, 𝐦𝐚 𝐢𝐧 𝐦𝐚𝐧𝐨 𝐦𝐢 𝐝𝐚 𝐮𝐧𝐚 𝐩𝐚𝐬𝐭𝐢𝐜𝐜𝐚, 𝐦𝐢 𝐟𝐚 𝐜𝐞𝐧𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐢𝐧𝐠𝐞𝐫𝐢𝐫𝐥𝐚.. 𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐚𝐢 𝐥𝐚 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐚, 𝐩𝐨𝐢 𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐚𝐢 𝐥𝐚 𝐩𝐚𝐬𝐭𝐢𝐜𝐜𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐜𝐢𝐫𝐜𝐚 𝟏𝟎 𝐦𝐢𝐧𝐮𝐭𝐢.. 𝐀𝐥𝐳𝐨 𝐥𝐨 𝐬𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐞 𝐢𝐧 𝐦𝐞𝐳𝐳𝐨 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐟𝐨𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐢 𝐫𝐢𝐯𝐞𝐝𝐨 𝐥𝐚 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐢𝐧𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐚𝐢 𝐢𝐧 𝐜𝐨𝐦𝐮𝐧𝐢𝐭à, 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐦𝐢 𝐚𝐯𝐞𝐯𝐚 𝐬𝐚𝐥𝐯𝐚𝐭𝐨 𝐝𝐚 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨... 𝐂𝐡𝐞 𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐦𝐢 𝐬𝐭𝐚𝐯𝐚 𝐬𝐮𝐜𝐜𝐞𝐝𝐞𝐧𝐝𝐨? 𝐏𝐞𝐫𝐜𝐡è 𝐝𝐚 𝐮𝐧𝐚 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐞 𝐯𝐨𝐥𝐞𝐯𝐨 𝐫𝐢𝐜𝐚𝐝𝐞𝐫𝐜𝐢? 𝐀𝐟𝐟𝐞𝐫𝐫𝐚𝐢 𝐚 𝐪𝐮𝐞𝐥 𝐝𝐮𝐧𝐪𝐮𝐞 𝐥𝐚 𝐦𝐚𝐧𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐚, 𝐫𝐢𝐝𝐚𝐧𝐝𝐨𝐥𝐞 𝐥𝐚 𝐩𝐚𝐬𝐭𝐢𝐜𝐜𝐚. 𝐍𝐨𝐧 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐫𝐞𝐬𝐞 𝐢𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐠𝐞𝐬𝐭𝐨, 𝐯𝐢𝐬𝐭𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢 𝐥𝐢 𝐞𝐫𝐚𝐧𝐨 𝐬𝐭𝐫𝐚𝐟𝐚𝐭𝐭𝐢, 𝐭𝐫𝐚𝐧𝐧𝐞 𝐧𝐨𝐢 𝐝𝐮𝐞. 𝐍𝐨𝐧 𝐫𝐢𝐮𝐬𝐜𝐢𝐯𝐨 𝐚 𝐭𝐨𝐠𝐥𝐢𝐞𝐫𝐦𝐢 𝐝𝐢 𝐭𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐥'𝐢𝐦𝐦𝐚𝐠𝐢𝐧𝐞 𝐝𝐢 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐜𝐨𝐦𝐮𝐧𝐢𝐭à, 𝐝𝐢 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐦𝐢 𝐚𝐫𝐫𝐞𝐬𝐭𝐚𝐫𝐨𝐧𝐨, 𝐝𝐚 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐞𝐫𝐨 𝐢𝐧 𝐜𝐨𝐥𝐥𝐞𝐠𝐢𝐨.. 𝐮𝐧 𝐅𝐥𝐚𝐬𝐡𝐛𝐚𝐜𝐤 𝐝𝐢𝐞𝐭𝐫𝐨 𝐥'𝐚𝐥𝐭𝐫𝐨! 𝐔𝐬𝐜𝐢𝐢 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐝𝐢𝐬𝐜𝐨𝐭𝐞𝐜𝐚 𝐞 𝐚𝐜𝐜𝐞𝐬𝐢 𝐮𝐧𝐚 𝐬𝐢𝐠𝐚𝐫𝐞𝐭𝐭𝐚. 𝐌𝐢 𝐚𝐯𝐯𝐢𝐜𝐢𝐧𝐚𝐢 𝐚𝐝 𝐮𝐧 𝐦𝐮𝐫𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐞 𝐦𝐢 𝐜𝐢 𝐬𝐞𝐝𝐞𝐭𝐭𝐢 𝐬𝐨𝐩𝐫𝐚. 𝐒𝐨𝐭𝐭𝐨 𝐜'𝐞𝐫𝐚 𝐮𝐧 𝐛𝐮𝐫𝐫𝐨𝐧𝐞 𝐧𝐞𝐫𝐨, 𝐬𝐢 𝐢𝐧𝐭𝐫𝐚𝐯𝐞𝐝𝐞𝐯𝐚𝐧𝐨 𝐥𝐞 𝐟𝐨𝐠𝐥𝐢𝐞 𝐞 𝐥𝐞 𝐬𝐭𝐞𝐫𝐩𝐞 𝐝𝐢 𝐫𝐚𝐦𝐢. 𝐃𝐢𝐞𝐭𝐫𝐨 𝐝𝐢 𝐦𝐞, 𝐬𝐮𝐥𝐥𝐨 𝐬𝐟𝐨𝐧𝐝𝐨, 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐞 𝐥𝐞 𝐥𝐮𝐜𝐢 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐜𝐢𝐭𝐭à 𝐢𝐧𝐭𝐨𝐫𝐧𝐨 𝐚 𝐧𝐨𝐢. 𝐈 𝐧𝐞𝐨𝐧 𝐞 𝐢 𝐟𝐥𝐚𝐬𝐡 𝐜𝐡𝐞 𝐚𝐜𝐜𝐞𝐜𝐚𝐯𝐚𝐧𝐨 𝐢𝐥 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨..."
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro / Vai alla pagina dell'autore: From Yesterday95