Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Principessa03    22/06/2017    0 recensioni
E se i protagonisti di A tutto reality fossero dei normali studenti che parlano su WhatsApp ? Loro sono un gruppo di amici che devono affrontare le normali cose che succedono durante l'adolescenza : amori , segreti , tradimenti , scherzi , bullismo...
Come se la caveranno ? Non penserete che ve lo dica? Se volete scoprirlo vi toccherà leggere .
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AngelwhitShotgun :- cosa?
ILoveGuitar17 :- NON PERMETTERTI CHIARO DUNCAN?!?
RiformatorioBoy :- chi cazzo pensi di essere per proibirmi di parlare sentiamo ? mi hai rotto il cazzo perfettino di sta’ minchia ! pensate che Trent sia perfetto dolce e gentile ? davvero ? è soltanto uno stronzo più stronzo di me , altro che ragazzo educato e rispettoso
OceanGirl16 :- che cosa hai fatto Trent?
AngelWhitShotgun :- Trent mi devi dire qualcosa?
ILoveGuitar17 :- ….Duncan se parli, parlo anche io >:(
RiformatorioBoy :- non provare a gettare altra merda su di me chiaro razza di cesso con le gambe ? Pensi che dicendo minchiate su di me tu possa uscire dalla merda in cui ti trovi?
AngelWhitShotgun :- SMETTETELA ORA COGLIONI E DITEMI ORA QUELLO CHE DOVETE DIRMI!!!!!
OceanGirl16 :- ragazzi che succede…?
MissBadGirl16 :- Ok raga…diteci quello che dovete dirci!
AiutateCody16 :- avanti tanto ormai è tardi per tornare indietro.
SierraLoveCody16 :- infatti , avanti parlate
FioreDiCampagna16 :- Allora?
ILoveGuitar17 :- Duncan vuoi ritrovarti più merda di quella che hai addosso ? Allora taci!
RiformatorioBoy :- Senti coglione ho le palle quadrate di te, chi cazzo pensi di essere posso saperlo? Ti lamenti dicendo che io ho tradito Gwen, ma vogliamo parlare di te?
ILoveGuitar17 :- io non avrei mai tradito Gwen
RiformatorioBoy :- Gwen forse no ma Lindsey si!
ILoveGuitar17 :- a cosa ti riferisci? Io e Lindsey non siamo fidanzati…
RiformatorioBoy :- dici cosi solo perché lei non è nel gruppo Vero?
 
RiformatorioBoy ha aggiunto LindseyApple16
 
FioreDiCampagna16 :- forse non è il momento ma perché ti chiami LindseyApple16?
LindseyApple16 :- perché le mele sono buone e rotonde come me ;))
AngelWhitShotgun :- ……….posso rimuoverla dal gruppo?
RiformatorioBoy:- hey Lindsey da quanto tempo eh?
LindseyApple16:- non ci siamo visti oggi nei corridoi della scuola?
RiformatorioBoy:- da quanto tempo tu e Trent vi frequentate?
LindseyApple16 :- due anni mi sembra…perché?
RiformatorioBoy:- beh signorino…mi sembra che un po' di mesi fa, ci stavi provando di nuovo con Gwen…ma tu e Lindsey state insieme da due anni…sai cosa vuol dire che tu stavi tradendo Lindsey. Beccati questo chitarrista di sta minchia!
LindseyApple16:- ragazzi…che sta succedendo…?
ILoveGuitar17:- ….
AngelWhitShotgun:- sapete che vi dico, fottetevi tutti e due, tu, Lindsey, questo gruppo di minchioni, Duncan, non me ne frega più un cazzo…Trent, mi lamentavo di Duncan ma tu non sei poi tanto diverso…mi avete presa per il culo tutti e due!!!
AngelWhitShotgun:- è finita, non fatevi più sentire, sono disgustata, speravo veramente che tu fossi diverso da lui, voi uomini siete tutti uguali…ora non provate a inventare scuse inutili, ho chiuso con voi!
 
AngelWhitShotgun ha chiuso il gruppo


Ma salve miei cari, sono tornata dopo un lunghissimo periodo di assenza. Chiedo scusa per tutto il tempo  impiegato per scrivere il capitolo finale. Tra la scuola e tutto il resto mi è stato difficile. E dunque, la mia storia finisce cosi, in modo quasi triste, quasi..., spero che vi sia piaciuta. 


Principessa03

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Principessa03