Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |       
Autore: ForeverDream2015    23/06/2017    1 recensioni
Serenity ed Endymion.
Come si sono conosciuti.
E come mai, nonostante tutto, hanno continuato a vedersi....
Una mia personale visione...
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Endymion, Serenity | Coppie: Endymion/Serenity
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'What if?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chiude gli occhi.
Si lascia scaldare dai raggi del sole morente. Aveva sentito dire che quel momento della giornata, sulla Terra, si chiamava tramonto. E lei lo adorava. Il cielo si colorava di mille sfumature differenti.
Giallo, arancione, viola, rosa, azzurro, blu. Adorava vedere il sole sparire fra le onde di quel lago, mentre le stelle iniziavano a splendere fiere nel cielo. Adorava vedere quelle piccole luci illuminare quel prezioso specchio d’acqua. Respira a pieni polmoni l’aria che si sta rinfrescando. Scioglie i suoi chignon per far sì che il vento passo fra i suoi lunghissimi capelli biondi. Ecco cosa le manca di più sulla Luna: il vento. Sorride serena.  Allunga una mano verso lo specchio. Le sue dite toccano quel liquido freddo. Un brivido piacevole le attraversa la schiena.
Sente dei passi dietro di lei. Le parole di sua madre le rimbombano improvvisamente nella testa: “Non puoi avere contatti con gli essere umani capito? Nessuno deve vederti. E se dovessero vederti nega di provenire dalla Luna”
I passi si fermano.
“E’ bello qui vero?”
Lei respira profondamente. Si volta verso la voce che ha appena sentito. E nonostante avesse preso fiato, improvvisamente, le manca l’aria. Capelli folti, neri come la pece. Occhi blu, profondi come la notte. Un viso bellissimo, dolce che da senso di protezione. Non riesce a parlare. E’ come se fosse incantata. Lui fa qualche passo verso di lei, si ferma a pochi passi dalla riva.
“Il tramonto su queste sponde è unico. E stasera c’è anche vento. Hai visto come cambiano i colori in base all’increspature dell’acqua?”
Lei riprende il controllo di sé.
“Sì. E’ bellissimo. E rilassante”
“Ho visto molti luoghi di questo pianeta. Ma nessun posto è magico come questo. Dovresti vederlo illuminato dalla Luna. E’ ancora più portentoso”
Lei annuisce incrociando lo sguardo del ragazzo. Arrossisce leggermente.
“Vorrà…vorrà dire che una di queste sere verrò a vederlo”
Lui sorride dolcemente. Incantato.
“Sono un gran maleducato. Non mi sono nemmeno presentato. Mi chiamo Endymion e sono il principe di questo pianeta”
Qualcuno, non lontano da loro, lo sta chiamando.
“…e quello che mi sta chiamando è uno dei miei generali, Kunzite. E tu come ti chiami?”
“Io?Ehm…”
“Serenity siete qui!”
La voce di Venus attira lo sguardo di Endymion.
“Santo cielo principessa, la stiamo cercando dappertutto!”
“Venus va tutto bene”
“Non va tutto bene. Lo sa che se qualcuno la vedesse…”
“…non succederebbe nulla. Ci sono io a proteggerli!”  Venus si volta verso chi ha parlato.
“Kunzite”
Lui fa un piccolo inchino.
“Venus”
Lei arrossisce e sorride. Scuote la testa e si rivolge nuovamente alla sua principessa.
“Serenity andiamo. Tua madre sta letteralmente impazzendo”
“Ma io..”
“Niente ma! Andiamo!”
Serenity sbuffa e si volta verso Endymion.
“Devo andare”
“Spero di rivederti nuovamente”
Lei abbassa lo sguardo.
“E’ meglio per entrambi se non ci rivediamo”
Corre verso Venus che, appoggiandole una mano sulla spalla, le indica la via del ritorno.
Kunzite, accanto ad Endymion, sospira, lasciandosi scappare un complimento.
“E’ bellissima”
“Già. Quei capelli sembrano oro. E i suoi occhi…un mare calmo”
“Confermo principe. E quella divisa le sta d’incanto”
Endymion scoppia a ridere, quasi fino alle lacrime.
“Io parlavo di Serenity, non di Venus!”
“Mi scuso principe. Non avevo capito.”
“Come sei serio Kunzite”
“Principe. Io sono serio come sempre. E’ lei che è più allegro del solito”
Endymion annuisce, sorridendo come mai aveva fatto prima. Inizia a camminare verso il suo castello.
“Già. Spero solo di rivederla ancora”
“Principe. E’ meglio per tutti se non vi rivedete mai più”
“Me l’ha detto anche lei. Ma non mi ha spiegato il motivo”
“Non vi ha detto nulla?”
“No.Venus mi ha fatto capire che è una principessa?”
“Se voi siete il principe della Terra, secondo voi, di cosa sarà lei principessa?”
Endymion si ferma sbiancando di colpo.
“Kunzite. Dimmi solo che non è vero”
Lui scuote la testa.
“Mi dispiace principe. Ma è così. Lei è la principessa della Luna”

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: ForeverDream2015