Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: solana_03    23/06/2017    2 recensioni
la campionessa di Alola, dopo una lunga giornata alla lega, decide di passare la sera al mare. Mentre osserva il mare inizia a pensare alla sua avventura passata, ma non immagina cosa sta per capitarle.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Iridio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come ogni giorno, da oramai più di due anni, esco sfinita dalla lega.
Oggi ho lottato contro Hau, il mio migliore amico, e l'ho stracciato. Nemmeno il suo Decidueye può resistere agli attacchi della mia magnifica squadra!
Mentre penso ciò, mi viene in mente un idea improvvisa: potrei andare in spiaggia a rilassarmi! Non ci penso su troppo e vado subito.
Mi siedo con i piedi nell'acqua sino alle caviglie, guardando l'immensità del mare e percependo la tranquillità, che è sovrana. Mi perdo nei miei pensieri, penso un po' a tutto quello che è successo negli ultimi anni:le lotte, i pokèmon, i miei incontri: il professor Kukui e sua moglie, la professoressa Magnolia,Hau e Lilya, i capitani (ad alcuni sono molto affezionata), i kauna, Iridio... il mio pensiero si ferma su di lui: ricordo il nostro primo incontro, sul percorso prima della Collina Scrosciante, dove mi sfidò con Tipo Zero,e vinsi io, quando scoprì che sua madre era la direttrice della fondazione AETER (quindi i cattivi della situazione) e che lui era fratello di Lilya ( la mia migliore amica). I miei ricordi si incentrarono su un avvenimento,il nostro discorso avuto dopo che diventai campionessa della lega: lui mi diede un esemplare di Tipo Zero e mi disse ''so che alla lega c'è una nuova campionessa molto forte'' (più o meno) e in quel momento il mio cuore iniziò a battere forte come non mi era mai successo, forse era imbarazzo, o forse no? Oramai, anche se non volevo ammetterlo, mi sono innamorata di lui da non so quanto tempo,ma non ho il coraggio di dirglielo perchè  non penso che lui sia innamorato di me e, seconda cosa, Lilya è innamorata di me,non vorrei ferirla!
Una voce conosciuta mi riporta alla realtà: è lui, Iridio! Il mio cuore inizia a battere velocissimo e scommetto di essere diventata rossa come un peperone. Lui dice di volermi sfidare qui, visto che non mi aveva trovato alla lega e che aveva fatto tutta quella strada per niente. Accetto. Alla fine dell'inconro, per poco vinco io. Iridio si chiede  come ha fatto a perdere, mentre io mi faccio coraggio e gli dico:-''Iridio, ti amo!!!''. Sono più rossa di un peperone, lui si avvicina, chiudo gli occhi, sento che mi sussurra ''anche io'' dolcemente e si allontana mentre scende la sera.


Angolo autrice
ehi, piacere, sono Solana e sono nuova. Questa è la mia prima fiction ed ho voluto scriverla su una coppia che mi stà facendo impazzire: Iridio x Moon (protagonista femminile). Mi scuso per eventuali ''orrori'' ortografici o nella stesura del capitolo e, se vorrete farmi notare dei miglioramenti da applicare in successive fiction, fatelo! Si accettano tutte le critiche! Grazie in anticipo! <3 Solana

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: solana_03