Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Nikita Danaan    24/06/2017    2 recensioni
"Mi alzo, sentendo l'esigenza di andare in bagno solo che appena apro la porta mi trovo di fronte quello che sembra un buco nero "Ma che cosa...?!"non riesco nemmeno a terminare la mia esclamazione che vengo risucchiata in quel baratro e faccio appena in tempo a rendermi conto della mia gatta accanto a me che mi metto a gridare per la paura che sto provando".
***
Nicole, una normale quindicenne, amante dell'anime "Inuyasha", trova un buco nero nel suo bagno e ci finisce dentro con la sua gatta. Quest'ultima apprende all'improvviso la capacità di parlare ed entrambe si ritrovano nel periodo Sengoku, descritto da Rumiko Takahashi, e Nicole farà la conoscenza dei personaggi del suo manga/anime preferito. Solo che il suo arrivo scombussolerà gli eventi che voi conoscete.
***
Disclaimer: questa storia inizialmente parte con la Squadra dei Sette.
Ora la storia è completamente diversa da quell'arco narrativo.
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Riprendiamo la marcia verso il Santuario del Portale e Miroku dice che un pomeriggio di cammino dovrebbe bastare per raggiungerlo. Intanto Kagome guarda per terra, senza spiccicare parola, mentre Shippo è sulla sua spalla, dispiaciuto per lei; io, con Lulù sulle ginocchia, sono con Sango, sedute su Kirara, che cammina dietro al monaco. 
----
"E così l'Onibaba ha usato quell'incantesimo prima di morire per mano della Fenice..." la voce profonda di Naraku si fa sentire nella grotta del Monte in cui si trova. "Tu sai cosa fare". Una figura maschile ghigna ed esclama "Ora sono pronto per ucciderti finalmente...Eileen". 
----
Ormai è ora di pranzo, quindi Kagome, sempre persa nei suoi pensieri, tira fuori dal suo zaino di Mary Poppins dei panini. Mangiamo avvolti da un silenzio soffocante. Non riesco a sopportarlo. "Ragazzi, io non credo che le cose che lui ha detto le pensasse sul serio" non oso chiamarlo per nome per timore della reazione della studentessa, che già mi sta guardando con uno sguardo, che pare privo di forza vitale. "Che intendi dire, Nicole-san?" mi chiede Miroku, poco convinto. "Lui non direbbe mai una cosa del genere!". "Forse abbiamo sempre creduto di conoscerlo" sussurra Kagome "Ma io, che conosco tutta la storia, so per certo che non vi tradirebbe mai!Sicuramente è vittima di una maledizione, forse una sacerdotessa nera lo ha...?". "No!" questa semplice negazione di Kagome interrompe il mio discorso. "Però Niky-chan potrebbe aver ragione" dice Sango, e stavolta Kagome non risponde e continua a mangiare il suo panino.
Io, finito di pranzare, prendo Kirara e mi allontano dicendo "Vado a fare una passeggiata".
Io non mi arrendo perché so che quelle cose Inuyasha non le direbbe neanche tra un milione di anni,così vado a cercarlo. Con me ho le frecce e l'arco di riserva che c'era nello zaino della studentessa del futuro.
Salto in groppa alla nekomata e le ordino "Kirara, trovalo!" speravo che mi rispondesse "Yes, My Lord*" e invece emette un semplice ringhio affermativo(credo che fosse un "Si").
Continuo ad esplorare la foresta dall'alto, chiedo spesso se Kirara sente l'odore del mezzo-demone, ma niente da fare. Sembra sparito nel nulla... "Prova con la Fenice" mi suggerisce una voce che ormai ho identificato come Eileen. Inizio a sentire un po' troppe voci nella testa ultimamente...
"Fenice!"provo a chiamarla ma non accade nulla di particolare. 
"Fiamma della Fenice!" riprovo così ed una fiamma esce dal mio petto, che si tramuta in un rapace di fuoco, ma dagli occhi verde speranza. "Mi hai invocata. Quali sono gli ordini?".
"Fenice, trova Inuyasha". "Si, Nicole-sama"(speravo anche qui in un "Yes, My Lord" ma ok...mi accontento di un "Si,Nicole-sama").
Mentre l'uccello mitologico si allontana, io dico a Kirara di tornare indietro dagli altri. 
Appena atterro, il piccolo Shippo mi viene a dire che stiamo per riprendere il cammino verso il Santuario del Portale; io annuisco e riconsegno la demone gatto a Sango facendole un cenno di ringraziamento, dato che mi permette sempre di usarla come mezzo di trasporto. "Speriamo che la Fenice ritrovi Inuyasha...lui è in pericolo ne sono sicura; ho un brutto presentimento" finito questo pensiero, una folata di vento ostile mi passa tra i capelli come a confermare le mie supposizioni.
----

Nel mezzo della foresta, una figura si aggira spaesata e con le mani sulla testa "Dannazione...". Inuyasha si sta per trasformare in demone completo, nonostante abbia Tessaiga al suo fianco.
"Devi ucciderli tutti! Uccidili Inuyasha!" una voce rauca e anziana gli urla nella psiche, facendolo gridare a causa della forte emicrania "Uccidi i tuoi amici senza pietà!".
Dopo aver emesso un ringhio animalesco, abbassa il capo in modo mansueto, come un cane obbediente "Io...li ucciderò tutti!"ringhia di nuovo e, subito dopo, le sue iridi diventate rosse, colme di ira barbarica, contornate di azzurro, scrutano davanti a se con l'unico scopo di trovare le sue prede, il tutto con un sorriso malsano che mette in bella mostra le zanne dell' han'yo. 

//Angolo dell'autrice//
*Yes, My Lord= "Black Butler" da i suoi frutti! XD
Dopotutto...Sono solo una diavolo di scrittrice(vi prego uccidetemi!!)
Scusate se ci ho messo tanto a scrivere il capitolo e se non è il massimo, ma non ho più idee ^^''.
Buone vacanze e buon caldo a tutti!(non so voi ma io sto per morire...) 
Bye bye! ^w^

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Nikita Danaan