Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |      
Autore: Ozean    24/06/2017    0 recensioni
Questa è la mia prima one-shot. Parla della coppia JeanMarco (JeanxMarco) e si svolge nell'universo stesso del manga, ambientata poco dopo Spoiler! morte di Marco.
Ispirata alla canzone Dark Paradise di Lana del Rey.
Spero vi piaccia.
Genere: Angst, Drammatico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Jean Kirshtein, Marco Bodt
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dark Paradise
 

Questa è la mia prima one-shot ed è ispirata alla cover maschile di "Dark Paradise" di Lana del Ray, per cui consiglio l'ascolto di essa.                                
Tengo in oltre ad avvisarvi che ad un certo punto sarà Jean a parlare, e le ripetizioni sono volute, cosi come le frasi un pò strane.
Capirete il perchè ;-).

 

Detto ciò buona lettura!

 

All my friends tell me I should move on
I'm lying in the ocean, singing your song
Ah-ah-ah-ah-ah-ah-ah-ah-ah-ah-ah-ah-ahh
That's how you sang it

Loving you forever, can't be wrong
Even though you're not here, won't move on
Ah-ah-ah-ah-ah-ah-ah-ah-ah-ah-ah-ah-ahh
That's how we played it


Jean era arrivato ad un punto della sua vita nel quale non riusciva a capire con che faccia i suoi amici cercavano di dirgli, non troppo velatamente, di dimenticarlo...Capite??? Dimenticarlo!                                                        
...In fondo...una piccolissima parte del suo cuore gli chiedeva di dimenticare quel corpo ed il suo volto, quel viso deturpato da quel maledettissimo gigante, ogni volta che vi pensava, sentiva sulla propria pelle il dolore che aveva sicuramente sentito Lui, si malediceva ogni attimo della sua vita di non essere stato con lui in quel momento, anche se non per salvarlo, ma almeno per udire le sue ultime parole, i suoi ultimi respiri...e si, diamine, anche le sue ultime urla se questo sarebbe stato minimamente equivalente al sentire la sua voce...la sua stupenda voce, che cantava sotto voce per lui quando dormivano insieme...in quel momento venne folgorato da un pensiero...Non avrebbe più sentito la sua voce...la sua dannatamente bella voce...


And there's no remedy
For memory
Your face is like a melody,
It won't leave my head
Your soul is haunting me
And telling me
That everything is fine
But I wish I was dead
(dead like you)


Dormire era strano per lui ormai la sua anima lo tormentava e i loro momenti dolci venivano alla luce accompagnati dalla melodia che canticchiava sempre la sua voce, e strano lo era ancor di più andare nelle spedizioni, con la speranza di morire, invece che di tornare vivi...già voleva essere morto come lui...


Every time I close my eyes
It's like a dark paradise
No one compares to you
I'm scared that you
Won't be waiting on the other side
Every time I close my eyes
It's like a dark paradise
No one compares to you
I'm scared that you
Won't be waiting on the other side


"Avro espresso queste paranoie ai miei compagni milioni di volte quando, all'inizio non capivano cosa mi stesse succedendo, ho iniziato a dubitare che mi prendano sul serio, nessuno era come Te, nessuno è come Te, ma davvero, ho la paura, il terrore che tu non sia a aspettarmi dall'altra parte...


All my friends ask me why I stay strong
Tell 'em when you find true love it lives on
Ah-ah-ah-ah-ah-ah-ah-ah-ah-ah-ah-ah-ahh
That's why I stay here


Mi chiedono spesso perchè ci penso ancora, perchè sono così legato a te, loro non sanno non comprendono che quando trovi il Vero Amore esso rimane per sempre...probabilmente non in modo materiale nel nostro caso.
Ieri Armin mi ha chiesto perchè rimango così "forte" mi viene quasi da ridere, io NON sono forte, se lo fossi stato probabilmente tu sarsti qui e...se lo fossi ora ti lascerei nella pace eterna invece di tormentare la tua anima...


And there's no remedy
For memory
Your face is like a melody,
It won't leave my head
Your soul is haunting me
And telling me
That everything is fine
But I wish I was dead
(dead like you)


Anche in questo momento, l'unica cosa a cui riesco a pensare sei tu, sembrerà stupido, ma sento quasi la tua voce, la tua anima, che mi dice che va tutto bene, si...va tutto bene, Marco...sto tornando da te, desideravo morire e ci sto riuscendo, non c'è rimedio per la memoria, il tuo volto in questo momento è la più bella melodia...


Every time I close my eyes
It's like a dark paradise
No one compares to you
I'm scared that you
Won't be waiting on the other side
Every time I close my eyes
It's like a dark paradise
No one compares to you
But there's no you,
Except in my dreams tonight,


Sai, eri sempre nei miei sogni la notte, nel mio "paradiso oscuro", nessuno puo essere comparato a te...Angelo Mio!


Oh-oh-oh-oh-hah-hah-hah-hah
I don't wanna wake up from this tonight
Oh-oh-oh-oh-hah-hah-hah-hah
I don't wanna wake up from this tonight


Sai, spero proprio che nessuno mi salvi, non voglio svegliarmi domattina, sto così bene con te ora...


There's no relief,
I see you in my sleep
And everybody's rushing me,
But I can feel you touching me
There's no release,
I feel you in my dreams
Telling me I'm fine


Nella mia poca sopravvivenza senza di te, non avevo nessun sollievo, solo sollecitazioni a dimenticarti, ad andare avanti...come potevo andare avanti senza di te?


Every time I close my eyes
It's like a dark paradise
No one compares to you
I'm scared that you
Won't be waiting on the other side
Every time I close my eyes
It's like a dark paradise
No one compares to you
But there's no you,
Except in my dreams tonight,


Ho appena chiuso gli occhi, ma non è il solito paradiso oscuro, questo è un bianco accecante, come il tuo splendido sorriso, spero che questo non sia un sogno...


Oh-oh-oh-oh-hah-hah-hah-hah
I don't wanna wake up from this tonight
Oh-oh-oh-oh-hah-hah-hah-hah
I don't wanna wake up from this tonight


Oh sai, sono disteso su un'oceano, avrei voluto tanto vederne uno da vicino, così come avresti voluto vederlo tu, no?                                              
...Purtroppo non è azzurro e limpido come pensavamo, è rosso come il sangue versato e torbito dalle lacrime dei morenti...ma sai?                                           
Io non sto piangendo, anzi sorrido all'idea di vederti, così finalmente non sarai solo nei miei sogni stanotte...Ho ancora paura che questo sia un sogno, non voglio svegliarmi domattina...ti prego Marco aspettami dall'altro lato, non far avverare le mie paranoie...oh sento qualcuno chiamarmi da lontano, sei tu Marco?"




"Jean Kirschtein, membro dell'Armata Ricognitiva, ex membro del 104° Corpo di Cadetti.                                           
Provenienza: Distretto di Trost."

Questo era uno dei nomi che spiccava sulle cartelle dei defunti riconosciuti.
 

"E' stato trovato da alcuni suoi compagni pochi
secondi prima della sua morte, non vi è stato
nulla da fare...
Ultime parole: "Marco, aspettami"
Secondo i suoi compagni queste sono
state anche le sue volontà.
Condoglianze
Armata Ricognitiva:
Comandante della Divisione
E. Smith
Ufficiale Squadra Speciale
L. Ackerman"

Era invece ciò che vi era scritto sulla lettera alla sua famiglia, erano lettere coincise e fredde, ma atte in un modo definitivo e quasi spaventoso a distruggere una famiglia ed una vita...o forse liberarla?

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Ozean