Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: ugotnojaaams    25/06/2017    0 recensioni
E se il destino potesse sbagliare...?
Una ragazza: la prescelta
Il destino: la decisione peggiore
Un mondo: completamente cambiato
Arilyn possiede un enorme potere e ha solo una possibilità per salvare l'umanità....o per distruggerla....
Genere: Fantasy, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutti gli occhi puntarono gli schermi, quelli delle televisioni, dei computer, dei cellulari, delle pubblicata su schermi giganti delle grandi città....

E videro due piedi, nudi.

-Tutti voi non mi conoscete-

Una voce femminile parlò con voce calda e soffice, quasi rassicurante, se non fosse stato per quella nota tagliente impossibile da non percepire. La lingua usata, ognuno ne era consapevole, non era umana, ma chiunque, inaspettatamente, riusciva a comprenderla.

-Ma io so chi è ognuno di voi-

La visuale si spostò e mostrò agli uomini del mondo intero due gambe, nude.

La visuale si spostò ancora, più in fretta, troppo in fretta per intravedere qualcosa, sino a mostrare due braccia alzate.

Nelle mani dalle dita lunghe e affusolate vi era stretto un abito, rosso come il fuoco e con tutte le sue sfumature.

Le mani lasciarono scivolare il vestito sul corpo snello, esso era un abito dalla scollatura esigente, era aderente e lungo, appena sotto le caviglie della donna iniziava uno strascico che alla punta diveniva del colore del carbone ardente.

I sottili piedi calzarono delle scarpette nere col tacco a spillo, tanto sottile da sembrare impossibile camminarci.

La donna parlò di nuovo, non mostrando altro che il lungo strascico del vestito.

-Sono stata scelta per ricevere un grande potere, e voi penserete che sia giusto così, invece io sono la scelta peggiore che potesse fare-

La visuale mutò, per mostrare delle labbra rosse come le ciliegie, increspate in un sorriso, che era tutto fuorché spontaneo e ingenuo.

-Mi ritroverete sulla terra, io sarò la stessa ma voi non mi ricorderete, sarete voi a cambiare-

Le mani della donna si alzarono contemporaneamente al suo mento, gli occhi fissi su un soffitto che nessuno riusciva a scorgere.

-Io sono la vostra salvezza....o la vostra condanna-

Il sorriso si fece più espressivo, ma anche più malizioso.

-Perché io sono la prescelta, perché io sono tutto, e voi siete niente, perché io sono Arilyn!-

Gli schermi mostrarono l'intero corpo della donna, rivelando in realtà una ragazza all'incirca di 17 anni.

Aveva i capelli lisci e lucenti, lunghi fino ai fianchi, neri come l'ebano, la pelle bianca come la neve, di uno splendore quasi innaturale, gli occhi del colore delle foreste, brillanti, quasi dolorosi da guardare, ma impossibile distogliere lo sguardo.

Dalle mani alzate della ragazza come per offrire un'offerta agli dei, scaturirono delle scie di fuoco e tutti gli schermi, nello stesso istante, si spensero.

Il mondo non fu più come prima.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: ugotnojaaams