Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    25/06/2017    3 recensioni
La tensione sessuale tra Dean e Sam è alle stelle, malgrado i due fratelli vivano insieme praticamente da sempre, la loro vita domestica e sessuale, sembra sempre di più come una casa erotica!
Cosa succederà?
Genere: Angst, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un giorno particolare per Dean. Non immaginava certo quello che aveva combinato il suo fratellino.

Sammy, a volte penso che sei un genio! Gli diceva, ma non sapeva fino a dove poteva spingersi la sua inventiva.

Per fortuna, la professoressa Abbadon, un’amabile professoressa dolce come il miele e i capelli rossi come il fuoco, aveva detto agli studenti che avrebbero avuto delle giornate libere, se avessero tirato fuori una bella ed originale idea su come passarla, ovviamente sempre all’interno della scuola. Il progetto più originale e meritevole, avrebbe vinto un premio.

I ragazzi dunque, si erano sbizzarriti nelle proposte più fantasiose.

Castiel aveva addirittura lanciato l’idea di un grazioso campo da golf all’interno della scuola.

Gabe, aggrappatosi alla sua idea, chiese che si mettessero delle sorte di piscine a grandezza naturale nelle aule per ricreare laghi e mari.
 
Sam, sentendo quelle idee, disperava di poter vincere. Come poteva fare a competere con certe inventive? Decise comunque di pensare a qualcosa, scegliendo di domandare direttamente al suo cuore.

E il suo cuore cosa diceva? Il suo cuore diceva che avrebbe voluto fare qualcosa che rendesse felice Dean, perché se avesse vinto con qualcosa che rendeva felice suo fratello, sarebbe stato contento il doppio!

Ed ecco che gli sovvenne l’immagine di una torta.

Anzi, una GARA di torte, tutti avrebbero dovuto fare una torta.
Sì, ma la scusa qual era?
 
Sì, ecco. La giornata dei fratelli. Ovviamente tutto avrebbe dovuto essere all’insaputa dei fratelli dei partecipanti.
 
 

“Non lo so, Sam, la tua idea è molto dolce, in tutti i sensi, ma sembra un po’ difficile da realizzare…” disse la professoressa, combattuta.

“Perché?” chiese Sam ostinato.

“Beh, innanzitutto, sarebbe difficile che voi riusciate a preparare una torta, senza che loro se ne accorgano e poi a che scopo preparare delle torte che non possiamo vedere?”

“Ma le torte le porteremo qui!” disse Sam esaltato. “Le porteremo qui e faremo venire anche loro qui e scopriranno qui quello che abbiamo fatto. Sarà una bella festa a sorpresa!”

La professoressa a sentire la parola “festa a sorpresa” aveva gli occhi che brillavano.

“E in più, ho già un’idea su come potremmo mascherare il tutto.” Disse Sam furbo.
 
 
 
 
 
La proposta di Sam, era stata accolta. Sam si sentiva euforico, la sua era la prima iniziativa in assoluto. Certo, poi ce ne sarebbero state altre e non sapeva se avrebbe vinto, ma intanto era occupato a fare qualcosa.
Per suo fratello.

L’idea gli faceva battere forte il cuore. Non aveva mai fatto niente del genere neanche per una ragazza, non aveva idea che fare dei dolci o cucinare qualcosa per la persona che ami, portasse tale felicità.

Sua madre aveva fatto molte storie per cercare di aiutarlo con la torta, ma Sam era stato perentorio. Non voleva nessun aiuto, allora Mary, esasperata ma guardandolo con un cipiglio tenero e un sorriso, restava in cucina a mirare suo figlio minore fare la torta.

A Mary aveva confessato che la torta era in realtà per Dean, ma si fece promettere di non dirgli niente e così fece.
 



Dean non sapeva niente. A lui avevano raccontato una mezza verità. Sam si era inventato che c’era una gara di torte. I partecipanti dovevano fare delle torte e portarle a scuola, al termine della gara, avrebbero potuto portarne a casa qualche fetta.
 



Dean, stava passando in cucina in quel momento e poggiò il mento sulla spalla di Sam, teneramente, anche se vicino a loro c’era Mary e il fratello minore si intenerì a quel contatto.

Non era un gesto di sfida, semplicemente stare assieme e toccarsi per loro era diventato spontaneo ed era ancora più bello e rassicurante farlo anche in pubblico, soprattutto quando si trattava di tenerezza e amore, non di erotismo fine a sé stesso.

“Che torta stai facendo?” gli chiese.

Sam si concentrò per ricordare a sé stesso di mantenere la concentrazione e di non lasciare che le sue mani tremassero. Ogni volta che aveva Dean vicino, gli faceva quell’effetto e se lo faceva davanti a loro madre e per giunta parlava senza saperlo, di una sorpresa che stava facendo per lui, le cose si complicavano ulteriormente.
 
“Torta alla crema chantilly e fragole.” Disse Sam, sentendo il cuore battere come un tamburo e per questo si distanziò da Dean, aggiungendo spazio personale tra di loro, visto che il maggiore gli aveva nel frattempo messo una mano sul fianco.
 
“Mmm..capisco..” gemette Dean infelice.

Dean fece finta di niente, poi tornò alla carica:

“Posso averne un po’ quando hai fatto?”

“Che cosa??? Non se ne parla!!” disse Sam terrorizzato.

“Oh, ma come sei cattivo, solo una fetta, che ti costa!”

“Ma è contro le regole!!”

“Dean, vuoi fargli perdere la gara??” chiese Mary, arrivando in aiuto del fratello minore.

“Grazie mamma!! Dean, sei incorreggibile.”

“Ufff..siete tutti contro di me. “ si lamentò Dean.
 
Dean finse di essere offeso e se ne andò dalla cucina, per poi continuare a tornare a tempi alterni. In fin dei conti non era abituato a essere ignorato così a lungo dal fratellino e gli mancavano le sue attenzioni.

Sam, una volta appurato che Dean se ne stava calmo, a guardarlo lavorare, senza disturbarlo, si sentì intenerito e un sorriso gli si affacciò sul viso. Suo fratello, pur di stare con lui, era capace anche di starlo a guardare in silenzio che faceva una torta, che non voleva neanche fargli assaggiare.
 
 



Dopo un po’,Dean si stufò e decise di andare a farsi una doccia, nel frattempo, Sam stava finendo di fare la torta.

Quando la misero in frigo, Sam andò in bagno. Dean stava ancora facendo la doccia, quindi Sam decise di aspettarlo, sdraiandosi sul divanetto con la scusa di leggere un fumetto.
 
Quando Dean riemerse  dalla doccia, trovò Sam pronto  a passargli un asciugamano blu. Sorrise teneramente, guardando il suo fratellino che glielo porgeva.

“Me lo metti?” gli chiese dolcemente e un po’ eroticamente.
 
Sam sorrise e un po’ divenne rosso, ma gli circondò lo stesso l’asciugamano alla vita, sorridendo e quando ebbe fatto, Dean lo attirò a sé, abbracciandolo con amore.
 
Restarono così, per un po’, come se il tempo si fosse fermato. Il cuore di Sam riprese a battere come un tamburo. Si chiese se Dean poteva avvertire le vibrazioni d’amore che emanavano da Sam, per via della sorpresa che gli stava facendo.

Da come lo abbracciava, si sarebbe detto che sì, quelle vibrazioni gli arrivavano.
 
 
 














Note dell'autrice: 

aiutatemi, io sono ossessionata dai dolci..oramai li piazzo in tutte le mie storie ahha aiuto xd

ps nel prossimo capitolo metterò la foto della torta per Dean!!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza