Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: crucci    12/06/2009    3 recensioni
Parodia di Twilight spero sia divertente.. è abbastanza alternatina!! Spero non mi prendiate per pazza ^^
Genere: Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutte!! siccome io sono un tantino esaurita dato l'eccessivo studio dei mesi precedenti, questo è il frutto della mia stupidità..eeeeeeeee vuoilà..a voi la lettura!! Crucci

 

                RIVELAZIONI

 

Era una giornata come tante e la nostra Bella era alle prese con le sue solite litigate con Mike Newton. Bella si stava rifacendo il trucco e terminata l'opera dice:

Bella:Wow.. ora sona perfetta!!

Mike:Wow Bella.. sei proprio di un altro pianeta.. sei EXTRATERRESTRE (con la r moscia)

Bella:Cioè?! Scusami, vorresti dire che sono un extraterrestre??

Mike: Noo.. volevo dire che sei "bella" come nessun altro!!

Bella: Si lo so che mi chiamo Bella e comunque questo è solo un modo per sviare il discorso!! Sti cafoni patentati!!

Mike: No Bella.. tu non capisci..

Bella: Ahh pure della stupida e ignorante mi dai?? ma levati dai piedi..SUCCHIASANGUE!!

Ma proprio in quel momento passa di lì Edward che fraintende il tutto!

Edward: No! Non puoi dire questo a voce così alta! Ti capirebbero!

Bella: Non mi interessa, questa è l'evidenza!!

Edward: Non pensavo fosse così evidente! Vieni con me

Tutti i fratelli Cullen + Bella si ritrovano nel parcheggio della scuola..

Bella: perchè mi hai portata qui??

Edward: Tu sai il nosto segreto.. Ebbene noi siamo vampiri altrimenti nominati freddi, succhiasangue, bevitori di sangue, che si nutrono di sangue animale per sopravvivere oltremodo alla vita che per noi è così insidiosa.. ti preghiamo con la più assoluta discrezione e gentilezza di non proferire in alcun modo parola con nessuno dei tuoi conoscenti!!

Bella: Emm.. Non ho capito!!

Tutti cadono a terra come nei cartoni giapponesi

Emmett: Siamo vampiri, non lo dire a nessuno perchè se no ti uso come cuscino quando gioco alla Play-station!

Bella: (in preda allo shock) Io non ne sapevo niente!!

Ed Edward e gli altri cadono a terra come nei cartoni giapponesi..

Edward: Come non sapevi niente?? ti ho sentito dire succhiasangue!!

Bella: No dicevo a Newton io!! Aspè aspè.. questo fa di me l'Eroina della situazione!!

Emmett: Si, farebbe di te la drogata della situazione!! Edward sei un genio, sei meglio dei Teletubbies nella puntata in cui scoprono l'uso della carta igenica!!

Bella: Nuuuo!! Anche tu guardi i Teletubbies??

Emmett: Siiii

Bella ed Emmett:(Prendendosi per mano e saltando in cerchio) Tinchi uinchi, tipsi,lala, po.. PO!!

Edward: Ma perchè a me?? Perchè?!

Alice: Perchè sei più idiota di un licantropo che si insegue la coda!!

Bella ed Emmett finiscono la canzone e Bella non capisce i fartelli che parlano troppo velocemente..

Bella:Perchè parlate così velocemente? Non vi capisco! Ah.. Ho capito, state parlando l'alfabeto MORSO!! Muahahaha.. Morso!! Sono uno spasso!!

Edward: Wow.. Ha pure il senso dell' umorismo di Emmett!! Peggio di così!! Però sento una strana puzza..

Tutti:  Chi per prima si rassetta ha fatto la puzzetta!!

Ok.. lo so.. sono totalmente andata!! Che ci volete fare è un idea totalmente stupida!! Bè fatemi sapere!! Sono completamente idiota oppure ho qualche speranza?? ^^ 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: crucci