Fumetti/Cartoni americani > Powerpuff Girls Z
Segui la storia  |       
Autore: Shadaze forever    26/06/2017    1 recensioni
Un nemico sta tornando, e le Powerpuff Girls ne sono a conoscenza. Questo non è ancora al pieno delle forze, ma una chiave gli permetterà di essere più forte che mai. Le eroine faranno di tutto per proteggere questa chiave, ma i loro sforzi basteranno?
Uso i nomi inglesi e la vecchia serie.
PS: potrei aggiornare una volta al mese come una a settimana, quindi vi prego di avere pazienza. Dato che voglio fare dei capitoli lunghi ci vorrà altrettanto tempo.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Powerpuff Girls, Professor Utonium, Rowdyruff Boys
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Amici o Nemici?


??:-Che chiave?

Blossom:-B... B... Brick?

Bubbles:-Boomer?

Buttercup:-Butch?

Brick:-In persona. Di che chiave parlavate?

Blossom:-Non centrate niente.

Boomer:-Non vi fidate ancora di noi?

Buttercup:-E perché? Perché stavate per ucciderci? Ma vaaaaa.

Butch:-Che peccato, non credi nemmeno a me?

Buttercup:-Men che meno.

Ma una campanella interrompe la loro discussione, che finisce con poche semplici frasi.

Blossom:-In che classe siete?

Brick:-Siamo arrivati in ritardo. Ma vedrai.

Quando tornano in classe, ognuno si trova un Rowdyruff nella propria classe: Blossom ha Brick, Bubbles ha Boomer e Buttercup ha Butch.

Blossom:-Ma non...

Bubbles:-È...

Buttercup:-Possibile.

E tutte e tre sbattono la testa sul banco allo stesso tempo, anche se si trovano in stanze diverse.

Per tutta la durata delle ore i tre ragazzi hanno continuato a lanciare biglietti con scritto "Ci parlate della chiave?" alle ragazze, che di conseguenza non hanno capito niente della lezione.

Blossom:-Io lo uccido, prima o poi.

Bubbles:-Ma tornando al discorso di prima... Come fai a sapere che è quella ragazza la chiave?

Blossom:-Ho sentito una sensazione di ansia, quando mi sono avvicinata, come se avessi sentito di doverla proteggere. Poi, mentre stavo tornando da voi, ho sentito Thunder passarmi vicino. Mi sono guardata attorno e...

Bubbles:-Vuoi dire che non ha cambiato forma?

Blossom:-Esatto, voleva solo farci perdere tempo. Ha trovato la chiave, e ce l'ha in classe.

Bubbles:-Caspita, allora si che sarà difficile.

Brick:-Ma lo sarebbe un po' meno se vi aiutassimo.

Buttercup:-No, mai.

Bubbles:-Ve lo potete scord...

Blossom:-Va bene, non abbiamo altra scelta.

Bubbles:-Cosa?

Blossom:-Pensateci. Non riusciremo mai a sconfiggerla ora, soprattutto perché ci conosce. Ma loro...

E li indica con la testa.

Brick:-Nemmeno noi siamo in classe con loro, ma conosciamo qualcuno che lo è.

Bubbles:-Chi?

Boomer:-Blitz.

Buttercup:-Aspettaa... Vuoi dire che c'è anche lui?

Butch:-Si, ma anche Bunny.

Blossom:-Coooosa?? E noi non lo sapevamo?

Boomer:-Belle amiche. Non sapevate nemmeno che ci fosse B...

Ma i suoi fratelli gli tappano la bocca saltandogli letteralmente addosso.

Powerpuff Girls:-Ok... Torniamo a casa. Ciao...

Rowdyruff Boys:-Ciao.

Quando tornano a casa trovano il professor Utonium ad accoglierle.

Utonium:-Bentornate, ragazze. Com'è andato il primo giorno di scuola?

Buttercup:-Da schifo.

Utonium:-Perchè?

Bubbles:-Abbiamo trovato i Rowdyruff Boys, Thunder e la chiave. Senza dimenticare che, anche se non li abbiamo incontrati, ci sono Bunny è Blitz.

Utonium:-Ah... E io che volevo prendervi una stanza a scuola.

Blossom:-Cosa? E perché vorrebbe prendercela?

Utonium:-Vedete, ragazze. Io devo partire per un concorso scientifico e non voglio lasciarvi a casa da sole.

Buttercup:-Ma professore, siamo grandi! Possiamo stare a casa da sole!

Utonium:-Tecnicamente andate ancora alle elementari, e poi non vi ritenete abbastanza grandi per avere ognuno la sua camera?

Buttercup:-Proposta allettante...

Bubbles:-Accettiamo!

Utonium:-Perfetto, ho già chiamato il preside, e vi ha assegnato già tre stanze. Domani dovete passare in segreteria.

Blossom:-Va bene, professore. Intanto andiamo a letto.

Buttercup:-Ma come...

Utonium:-Perfetto, ragazze. Buonanotte.

Buttercup:-Si, ma come faceva a sapere...

Utonium:-Buonanotte.

Bubbles:-Non farti domande e andiamo. Sono stanca.

La PowerPuff Girl annuisce e si dirige verso la sua camera da letto.

È ormai notte inoltrata, quando uno scoppio risuona per tutta Townsville. Le tre ragazze si svegliano e partono a salvare la città.

Bubbles:-Ma siamo in pigiama!

Blossom:-Non possiamo perdere tempo, la città ha bisogno di noi!

Arrivano sul luogo e trovano un ragazzo che ha sfondato una parete. Ha i capelli marroni e indossa una felpa nera e dei jeans, le scarpe sono di nuovo nere.

??:-Ce ne avete messo di tempo!

Bubbles:-Chi sei?

Buttercup:-Che stai facendo?

??:-Quando domande! Semplicemente non voglio che una persona mi anticipi nella presa al potere!

Bubbles:-Presa al potere?

Blossom:-Dicci chi sei!

??:-Potete chiamarmi... Michael.

Blossom:-Michael...

Successivamente sparisce in un fascio di luce.

Blossom:-Michael...

Buttercup:-Blossom, ti sei incantata?

Blossom:-No, ma... Niente, ha poca importanza.

Poi ripartono, ma la leader delle tre eroine ha una strana sensazione, e non le promette nulla di buono.

.

Nel laboratorio del professor Utonium si discute su un argomento molto importante.

Buttercup:-Noi siamo tre, mentre lì fuori i cattivi sono troppi.

Ma il professore sembra non ascoltarle, è troppo intento a immergere delicatamente, per evitare eventuali esplosioni, il pezzo di vestito rimasto quando Bunny è... Come dire... Morta.

Utonium:-Cosí, piaaano...

Quando lo bagna tutto questo fluttua in aria e comincia a brillare di luce propria. Poi lentamente si forma un'ombra che prende mano a mano forma, fino a diventare...

PowerPuff Girls:-BUNNY!

(Per chi non conosce Bunny, metto una foto)

[Senza che il professore riesca a dire niente escono dalla porta, lasciandolo da solo]

Senza che il professore riesca a dire niente escono dalla porta, lasciandolo da solo. Non potevano sapere che non avrebbero dovuto lasciare la stanza.

.

Un ragazzo appare in un vicolo cieco. Si guarda intorno, e quando sta per tornare in strada una voce lo blocca.

??:-Michael, è?

Michael:-E io cosa dovrei dire di Martina?

Martina:-Provaci te ad inventare un nome decente che non sia troppo sospetti.

Michael:-Chiamarti con qualcosa di simile al tuo nome no, vero?

Martina:-Non posso, e lo sai. Quelle PowerPuff Girls mi avrebbero trovata subito.

Michael:-Beh, ti sei comunque fatta riconoscere.

Martina:-E tu da me. Ma sappi che alla fine sarà mia!

Michael:-A cosa ti riferisci? A quella cosa mia?

Martina:-Si, proprio...

Entrambi:-Alla chiave.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Powerpuff Girls Z / Vai alla pagina dell'autore: Shadaze forever