Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    26/06/2017    2 recensioni
Questa è la storia di Saint Seya, ma è anche la storia di due fratelli che sono stati separati per anni e finalmente si rincontrano
Questa è la storia d'amore di Ikki e Shun.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Andromeda Shun, Phoenix Ikki
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Docrates e il suo esercito attaccano i cavalieri dello zodiaco e proprio nel momento in cui Phoenix stava per passare dalla parte dei cavalieri e dalla parte del suo amato fratello.

Ancora debole per via delle ferite avute in battaglia, si sentì girare la testa, rischiando di cadere in un crepaccio, ma Shun, prontamente accorse da lui, dicendogli di afferrare la sua catena, per tirarsi su.

“Phoenix, cerca di afferrarla!”

Ma Phoenix non voleva. Non meritava l’amore di suo fratello, il perdono suo e di tutti i cavalieri, dopo quello che aveva fatto.

“Perdonami, fratello, è tutta colpa mia se sei finito in quell’inferno..” disse ancora Shun, con le lacrime agli occhi.

Phoenix guardò suo fratello nei suoi occhi, si specchiò in quelle pozze di smeraldo addolorate.

Perché devo farlo sempre piangere?
 


In quel momento tutti i ricordi di infanzia che lo legavano a Shun, gli piombarono addosso.

“Perdonami, Andromeda..ti ho tradito.” Disse.
E si lasciò andare.
 
Quello che però non aveva calcolato è che la catena di suo fratello era un tutt’uno con lui, rispecchiava i suoi sentimenti e la paura di Shun era troppo grande, non voleva perderlo, quindi come se avesse vita propria, la catena si precipitò a salvarlo, circondandogli il polso, impedendogli di cadere.

Phoenix gemette. Avrebbe dovuto provare dolore, tantissimo dolore, per via della posizione, eppure la catena sembrava gentile..come..come suo fratello, sì, proprio come lui!
 
“Non ti lascerò morire.” Disse Shun.
 
Tutt’intorno, gli altri cavalieri stavano combattendo, ma non esistevano per Shun. Lui aveva occhi solo per Ikki in quel momento. Non poteva permettersi nessuna distrazione, altrimenti era la fine.

“Lasciami andare o cadrai anche tu!” disse Phoenix.

“Ora che ti ho ritrovato come faccio ad abbandonarti?”
“Fratello..”

“Phoenix..”

Le lacrime di Shun caddero sul viso di Ikki e forse qualcosa cambiò nello sguardo di lui, perché Shun all’improvviso esclamò:

“Fratello..sei di nuovo tu. Il mio amato fratello!”
 
Quella gioia, sembrò avergli dato una forza sovrumana. Riuscì a sollevare Phoenix come se non avesse peso e a salvarlo dal crepaccio, facendolo risalire.
 
“Ikki…” sussurrò Shun, andando dal fratello, assicurandosi che stesse bene.

“Fratello..” esclamò ancora Ikki. I due si guardarono, negli occhi la gioia di essersi ritrovati, poi Shun prese l’iniziativa di andarlo ad abbracciare.
 
 
“Oh, Ikki..sono così..contento..che sei tornato da me. Mi sei mancato tanto.” Disse, stringendolo forte.

Ikki respirò forte il profumo della pelle di suo fratello e il profumo intenso del suo..balsamo? Shampoo? I suoi capelli profumavano, non sapeva di cosa. Menta? Erbe? Spezie? Un profumo che richiamava la natura e la dolcezza dei fiori, un profumo che gli dava alla testa.

Si rese a malapena conto di stare ora inspirando profondamente l’odore della sua pelle e quasi non si rese conto di aver messo una mano tra i suoi lunghi capelli.

“I - Ikki..” gemette Shun, ormai preda inerme delle attenzioni del fratello. Le sue mani lo cingevano completamente, confondendogli le idee e anche la vicinanza  lo confondeva
 
Ikki si allontanò un po’, da lui, aggiungendo distanza, ma sempre senza levargli la mano dai capelli, tenendogli scostata la frangia dai capelli lunghi e tenendolo ancora vicino a sé, i loro visi erano a due pollici di distanza e Shun lo guardava ancora con tenerezza e in soggezione, quasi non sapesse che cosa stesse succedendo, ma non riusciva a scostare quelle mani.

“A-andiamo..non perdiamo altro tempo. “ disse Ikki, riuscendo con grande sforzo a lasciarlo andare e a resistere a quell’incredibile elettricità che non sapeva neanche lui spiegare, ma che di sicuro era qualcosa di pericoloso.

















Note dell'autrice: 

per adesso ancora la storia si basa su eventi veramente accaduti (a parte l'abbraccio) prossimamente mi concentrerò sui missing moment, ma non voglio discostarmi troppo dalla storia originale, vedrete, nei prossimi capitolo spiegherò meglio ^^

spero che la storia vi piaccia!

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza