Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Sanji1419    26/06/2017    2 recensioni
Una raccolta di flashfic sulla nostra coppia preferita: Sanji/Nami.
Non mancheranno però anche le altre coppie che noi shippiamo.
*Abbiamo scritto una long che si trova in mezzo alle flash. Le long non saranno dei capitoli a sé ma racconteranno una storia vera e propria.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Sanji/Nami
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1. Bacio sotto le stelle



-Nami-san?- chiesi avvicinandomi alla mia amata appoggiata al parapetto -Perché sei venuta anche tu a salvarmi?

-Sanji..?- si spaventò Nami girandosi verso di me -Non ti avevo visto arrivare: il mare di notte è così bello, sono rimasta incantata.

-Hai ragione.- dissi -Ma non hai ancora risposto alla mia domanda… questo significa che sei venuta qua per impedirmi di sposarmi con Pudding-chan?

-Ma che ti salta in mente?! Sono venuta solo per aiutare Rufy- disse Nami ridacchiando per i miei occhi a cuore. -E poi volevo rubacchiare qualche tesoro.

-Allora non sei gelosa di me?

-No, per niente...

-Significa che non ti darebbe fastidio se mi sposassi con un’altra ragazza?- le chiesi provocandola.

-Cosa? NO!

-Sei sicura?

-...Adesso smettila.

-Stai diventando rossa, mia adorata- affermai alzando il suo viso con la mano destra.

-Sanji-kun… la tua ferita alla mano.- stava parlando della ferita a quella mano provocata dopo averla salvata.

-Fa male… forse non è stata bendata bene.

-Fammi vedere…

Stavo allontanando la mia mano da Nami.
Lei si stava avvicinando per riprenderla, e quando la distanza del suo viso dal mio era diminuita e non rimaneva che qualche millimetro la baciai.

-Sanji-kun! Che hai fatto?!- urlò lei allontanandosi da me.

-Eheheh♥ Ti ho baciata!

-Tu sei tutto matto!

-È colpa tua, Nami-san. Sei tu che mi fai questo effetto.

-Vuoi un pugno?!

-Non lo voglio… ma un bacio si, mia Dea.

-Allora smettila- aggiunse lei innervosita.

-Piuttosto, ti conviene andare a dormire, è già tardi.

-Ti preoccupi per me, mia adorata, o per caso mi stai mandando via?

-Si, Sanji-kun, ti sto mandando via-aggiunse divertita, prendendomi in giro e fissando di nuovo il mare.

-Be’, allora buonanotte, amore.

-... Buonanotte.

Me ne andai sorridendo, ma prima, l’abbracciai dalle spalle per sussurrarle una cosa...

-Le donne… quello che dice la loro testa è sempre diverso da quello che dice il loro cuore… in futuro io non crederò nemmeno a una parola di quello che dirai.

-Allora, ti amo Sanji-kun- disse lei con uno strano tono, voltandosi verso di me.

-Anch’io.

Ci scambiammo un bacio appassionato di cui solo le stelle e la luna erano testimoni.



   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Sanji1419