Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: BuFr   Capitolo: 69
Cameron è stato appena lasciato, è depresso e pessimista ed è seppellito di lavoro per la nuova stagione de “I rovi della luna”, telefilm young adult che tratta amori tra liceali e vampiri e di cui lui è uno degli sceneggiatori, più per gavetta che per vocazione. Ha un vicino che ficca il naso nella sua rottura e per non pensare a tutto questo una sera si prende una distrazione che gli si ritorcerà contro.
Jason è un attore di talento che si confronta per la prima volta con la popolarità, ha un lutto devastante alle spalle e un ragazzo segreto che è la sua roccia.
Scott è un artista giovane e ambizioso che cerca di emanciparsi da una famiglia repressiva.
E Ryan è un modello di biancheria intima che sta per fare un'enorme stupidaggine.
Lo sfondo è Los Angeles, città senza fulcro, dove i sogni sono più potenti della realtà e raccontare storie è la vita stessa.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Generale
Vai alla pagina dell'autore: BuFr