Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: LadyDelish    27/06/2017    2 recensioni
Salve ragazze,
sono tornata con una nuova storia, però devo essere sincera....è il continuo della prima. Spero che questo continuo possa appassionarvi come la prima.
Adesso vi lascio al capitolo.
Buona Lettura.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

 

 

 

POV ANASTASIA

 

 

Quell'incontro è durato più del previsto. Sono sfinita. Rientro a casa che sono già le 22, mi mancano tanto i miei due uomini. Appena arrivo faccio piano per non svegliare nessuno, salgo al piano di sopra è vado nella cameretta di Teddy ma la trovo vuota. Sono in preda al panico fino a quando entro nella camera da letto mia e di Christian e li trovo addormentati. Prendo il telefono è gli scatto una foto, sono bellissimi. Mi avvicino a loro e do un bacio ad entrambi, per fortuna che Christian non si è svegliato. Vado in bagno per struccarmi e farmi una doccia. Quando esco li trovo ancora nella stessa posizione di prima, ma non so se dormire con loro oppure dormire in un altra stanza. Con Christian non abbiamo risolto niente. Uff! Che cosa devo fare? Credo che preferirò dormire in un altra stanza. Mi dirigo verso l'altra stanza che sta al piano di sopra, apro la porta sperando di risolvere tutto.

La mattina successiva mi alzo ancora più dolorante e stanca. Chissà come hanno dormito i miei due uomini, arrivo in cucina è trovo Gail intenta a preparare la colazione.

 

<< Buongiorno Gail >>

<< Buongiorno Ana. Dormito bene? >>

<< Si >> sorrido.

<< Che cosa vuole per colazione? >>

<< Pancake e il tè. >>

 

Annuisce è inizia a preparare la mia colazione. Poi ad un certo punto, sento Teddy che mi chiama.

 

<< Mamma >>

 

Mi giro appena in tempo per vederlo correre verso di me.

 

<< Amore mio >> dico stringendolo forte a me.

 

Lo riempio di baci mentre lui ride, però sento lo sguardo di Christian. So di averlo ferito il fatto che non ho dormito nel nostro letto ma fino a quando non avremo risolto, preferisco stare sola. Meglio salutarlo.

 

<< Buongiorno Christian >> abbozzando un mezzo sorriso

<< Buongiorno anche a te. >> prova con un sorriso che non coinvolge gli occhi.

 

Continuo a fissarlo ma evita il mio sguardo e questa cosa deve finire,

 

<< Christian possiamo parlare? >>

 

Annuisce. Lo prendo e lo porto nel suo studio è chiudo la porta. Rimane fermo e mi guarda senza dire niente.

 

<< Si può sapere che succede? >>

 

Anche se so cosa succede.

 

<< Succede che mia moglie torna tardi da lavoro è preferisce dormire in un altra stanza che la nostra. Secondo te come mi posso sentire? >> parla in modo calmo.

 

Rimango senza parole. Come ha fatto a scoprire che ho dormito in un altra stanza? Ovviamente sa anche leggermi nel pensiero che risponde alla mia muta domanda.

 

<< Lo so perché stamattina non trovandoti sono andato nel panico è uscendo dalla nostra stanza, ti ho visto uscire, cosi sono entrato è ho trovato il letto ancora caldo è sfatto. Mi hai profondamente deluso. >>

 

Dopo avermi detto tutto questo è andato via lasciandomi da sola in questa stanza. Esco dallo studio, vedo Christian fare colazione con Teddy, sinceramente non ho più fame. Mi dirigo in camera, mi cambio è vado a lavoro.

Saluto Teddy, vado dritta senza nemmeno salutarlo. Mi avvio verso la porta d'ingresso e senza voltarmi indietro esco da casa.

 

 

 

POV CHRISTIAN

 

La vedo uscire senza degnarmi di uno sguardo. So di averle risposto male, ma ci sono rimasto male quando stamattina non l'ho trovata nel nostro letto. So che si è comportata cosi perché non abbiamo ancora risolto niente, ma ne potevamo parlare invece di comportarsi cosi.

Ritorno in cucina da Teddy, anche se mi da fastidio il fatto che non abbia nemmeno mangiato. Quando abbiamo finito, lo aiuto a lavarsi e a vestirsi, menomale che non mi chiede del comportamento della madre. Lo accompagno all'asilo e poi mi dirigo verso la Grey House. Dopo tre riunioni, decido di mandarle una mail.

 

Da: Christian Grey

A: Anastasia Grey

Oggetto: Che ti è successo?

 

Cara Mrs Grey,

ancora non ho capito perché ti sei comportata cosi.

So che non abbiamo risolto il nostro problema, ma non era necessario dormire in un altra stanza. Credo che stasera ne dobbiamo parlare e stanotte Teddy dormirà dai miei genitori.

 

Christian Grey,

Amministratore delegato, Grey Enterprises Holding Inc.

 

Premo invio, sperando che risponda. Mi rituffo nel lavoro cercando di farmi passare questa sensazione di abbandono.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: LadyDelish