Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: Harry Fine    27/06/2017    1 recensioni
In questa storia, Adrien, Marinette, Lila, Alya, Nino, Natanhael, Juleka, Rose, Alix e molti altri personaggi saranno i sopravvissuti ad una guerra estremamente particolare. La guerra tra gli umani e i mutanti. Essi sono stati catturati e usati come schiavi, ma c'è ancora chi crede nella pace. Ma c'è anche chi è convinto del contrario. E tutti saranno coinvolti in una battaglia senza esclusione di colpi.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Lila, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug, Papillon, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alix era tornata normale, esattamente come Kim e suo fratello, solo che gli ultimi due stavano letteralmente scappando dalla ragazza, che aveva afferrato un lungo pezzo di metallo e adesso li stava inseguendo, mulinandolo con foga. 
《TORNATE INDIETRO! DOVE CREDETE DI SCAPPARE!? VOI DUE AVETE TRADITO IL MAESTRO FU E ADESSO LE PRENDERETE DI SANTA RAGIONE!》 Urlò lei, raggiungendoli ed iniziando a colpirli con forza e a lanciargli tutto ciò che le capitava a portata di mano, urlando come una forsennata. 
Vista da fuori, quella scena sarebbe anche potuta risultare divertente, soprattutto a causa del fatto che Jalil e Kim, alti entrambi un metro e ottanta, stessero scappando da una ragazza di a mala pena un metro e trenta, ma la faccia di tutti i presenti non mostrava altro che shock. 
La ragazza dai capelli rosa non era mai stata una persona particolarmente controllata, ma non aveva mai aggredito nessuno in quella maniera. 
《Aspetta Alix. Va bene, hanno lasciato l'Istituto, ma non è un buon motivo per percuoterli così.》. Affermò infatti l'anziano cinese col suo solito tono pacato, placando momentaneamente le ire della sua allieva, anche se probabilmente era intervenuto più per salvare la pelle dei due ragazzi prima che lei li ridicesse tutti e due ad uno spezzatino. 
Lui si avvicinò subito ai due ragazzi, deliberatamente ignorando Papillon. 《Non vi chiederò di tornare tra noi contro la vostra volontà.》 
《E infatti noi non vogliamo farlo. In quel posto non abbiamo mai imparato niente di vero. Solo come reprimere le nostre capacità senza mai imparare come usarle al meglio.》 
《Già. Noi…》. Kim si bloccò di fronte alla faccia oltremodo spaventosa di Alix. 
《Tu, anzi no, voi due, siete i più grandi idioti su cui abbia mai messo gli occhi in tutta la mia vita! Come avete potuto fare una cosa simile alla persona che ci ha accolto tutti quanti!? Come avete potuto guardarci in faccia e abbandonarci!?》 Urlò lei con foga e gli occhi luci di frustrazione. 
《Nessuno ci obbligava a rimanere lì.》 Ribattè Kim. 
《Ma perché non ci avete mai detto come vi sentivate, si può sapere!? Io per prima ti avrei aiutato con piacere, Kim!》 Affermò la ragazza, nonostante le guance che le andavano a fuoco. 
《Basta con queste fanfaluche! Papillon, la prego, ci dia una seconda possibilità! Le prometto che non la deluderemo stavolta!》 Affermò Jalil. 
A quel punto, Papillon scese di nuovo al suolo. L'espressione del suo volto era gelida e dura come pietra. 《Delusioni. Ecco cosa siete. Non siete altro che delusioni. Dato che siete stati sconfitti, nonostante l'aiuto aggiuntivo delle mie akuma, non siete degni di stare tra le mie file. Sparite.》. 
Uno sciame di farfalle li travolse entrambi, scaraventandoli via senza problemi. Per fortuna Nathaneal fece comparire appena in tempo un cuscino gigantesco grazie al suo pennello, evitando di farli sfracellare al suolo. 
A quel punto, Lady WiFi e Bulleur si fecero avanti. 
《Come osi fare una cosa simile!? I propri sottoposti non sono mica dei servi o spazzatura che puoi gettare via quando ti pare! E poi, chi ti credi di essere per maltrattarli in questo modo!?》 Urlò lei, indignata. 
《Esatto Bro. Ci avranno pure traditi senza ritegno, ma nessuno, neanche l'uomo più infimo si merita di venire trattato così da chi gli ha promesso aiuto!》. 
L'uomo sorrise in maniera sinistra. 《Perfetto, è questa la vostra opinione allora. Coeur du pierre, Horrificator, date loro una lezione indimenticabile. Fategli capire come va trattata la spazzatura come loro.》 Disse, puntando gli occhi specialmente su Ladybug. 
Il golem di pietra e la ragazza mostruosa annuirono e saltarono giù, atterrando pesantemente di fronte ai due ragazzi. 
Subito iniziarono a lanciare contro i loro avversari piogge di sassi e colate di bava appiccicosa, che i due riuscirono ad evitare solo per un pelo, scansandosi all'ultimo secondo. 
Subito dopo, il ragazzo dalla pelle azzurra lanciò una raffica di bolle esplosive, che andarono a segno contro il petto di Coeur du pierre, ma lui non riportò danni. Anzi, diventò ancora più grande e resistente di prima, assorbendo la potenza del colpo senza difficoltà. 
Alya, intanto, stava affrontato Horrificator con l'aiuto dei suoi segnali, lanciando icone di “pausa” e “stop” a raffica dal suo cellulare, ma il mostro dalla pelle fucsia, nonostante la sua considerevole massa, li evitava tutti con grande agilità. 
Ad un certo punto, entrambi utilizzarono nuovamente le rocce e la bava per bloccarli, ma una gigantesca bolla inglobò l'attacco e lo rispedì al mittente, senza ottenere, però, alcun risultato. 
《Dannazione! Mylene! Ivan! Perché lo state facendo!? Voi non siete cattive persone!》 Chiese la ragazza con la maschera nera, mentre metteva in pausa l'ennesima valanga di pietre. 
《Ci dispiace molto Alya. Davvero. Non vorremmo mai fare del male a te o a chiunque degli altri. Vi consideriamo ancora nostri amici.》 Affermò la ragazza con tono profondamente dispiaciuto. 
《Ma abbiamo capito che non potremo contare per sempre sui nostri Miraculus per proteggerci dal mondo esterno. Non abbiamo la fortuna che hai tu ad avere un aspetto completa umano. Non verremo mai accettati fino a quando gli umani non verranno sottomessi.》 Terminò il suo ragazzo con lo stesso tono. 
Lady WiFi e Bulleur vennero presi alla sprovvista da quell'affermazione. In parte li potevano capire. Desideravano semplicemente essere liberi. Liberi in un mondo che però non li aveva mai aiutati. E, dopotutto, la loro mutazione era una delle più sviluppate ed aggressive che avessero mai visto. Quindi non sarebbero mai riusciti ad adattarsi sul serio. Ma non potevano permettere che aiutassero Papillon a distruggere la razza umana. 
Subito Bulleur lanciò delle gigantesche bolle che centrarono in pieno Horrificator, bloccandola dentro una gigantesca sfera e tenendola a mezz'aria, mentre Lady WiFi piazzava un’icona di stop su entrambi i piedi di Coeur du pierre, incollandolo sul posto. 
Subito dopo, iniziarono ad evitare ogni attacco del golem di pietra con facilità, concentrando i propri colpi su Horrificator, visto che lei non era in grado di rafforzarsi assorbendo la potenza degli attacchi. Gli dispiaceva condurre la loro battaglia in quella maniera abbastanza scorretta, soprattutto a causa delle identità dei loro avversari, ma quello non era un buon momento per i sensi di colpa. 
Infatti, continuarono a scaricare ogni colpo nel loro arsenale contro la ragazza mostruosa, impedendo nel contempo al suo alleato di intervenire. 
Sembrava che finalmente fossero riusciti a mettere alle strette i due avversari, ma loro, anche se con una certa difficoltà, si liberarono grazie alla loro incredibile forza fisica e li caricarono come due tori in corsa. 
Il ragazzo dalla pelle azzurra fece appena in tempo ad alzarsi in volo con la sua ragazza, evitando per un soffio ad entrambi di essere travolti e ridotti come due frittelle. 
La situazione nello scontro sembrava essere di apparente parità. Lady WiFi e Bulleur erano più veloci e agili, dunque non sarebbero stati prede facili da acciuffare, ma Coeur du pierre e Horrificator erano più potenti e resistenti, quindi uno scontro diretto sarebbe stato impossibile. In pratica, nessuno dei quattro era in grado di fare nulla di decisivo. 
《Ora basta. Non voglio che gli umani continuino ad opprimere noi mutanti. Anche se mi dispiace dovervi fare questo, non mi resta che utilizzare i miei pieni poteri per vincere! Horrific trap!》 Urlò la ragazza mostruosa. 
Subito, dal suo corpo iniziarono ad emergere tantissimi e lunghi filamenti robusti, rosati e appiccicosi, simili alla seta delle ragnatele, che si avvolsero attorno a loro quattro, catturando Alya e Nino nella loro presa prima che loro potessero fare alcunché, avviluppandoli in una specie di enorme bozzolo e nascondendoli alla vista dei loro amici. 
All'interno di quella disgustosa prigione, i due mutanti cercavano disperatamente di liberarsi da quella roba, ma più si muovevano, e più rimanevano invischiati in quella sostanza. 
《Maledizione! Non riesco a muovermi.》 Affermò Bulleur. 
《È proprio questo il punto. E adesso che siete completamente inerti, assaggerete anche il mio potere. Earth disaster!》 Evocò Coeur du pierre. 
Subito la terra ad un suo comando iniziò a tremare e spacciarsi sotto i suoi piedi, facendo emergere spuntoni di pietra, massi, rocce e sassi ovunque, consentendo al mutante di pietra di lamcoarli a tutta velocità verso i due ragazzi. 
Lady WiFi, comprendendo che nessuno dei due sarebbe riuscito a resistere ad un colpo diretto di quella portata, cercò disperatamente di recuperare il suo cellulare, che era rimasto incollato vicino alla sua mano, ma era anche piuttosto lontano dalla portata dalle sue dita. 
La ragazza sentiva il rombo della pietra che si avvicinava e del suolo che si sfaldava, esattamente come avvertiva la paura farsi sempre più strada in lei, ma si impose di non farsi prendere dal panico, mentre tendeva al massimo i polpastrelli per recuperare la sua arma. 
Quando ormai lei e il suo ragazzo stavano per essere travolti dal colpo potenzialmente letale, riuscì finalmente a mettere le mani sul suo telefono. 《Cortocircuito!》 Urlò, premendo il tasto sullo schermo. 
Una poderosa scossa elettrica si propagò per i filamenti della loro prigione e la distrusse, facendo recuperare la mobilità ad entrambi e permettendogli di scansarsi appena in tempo e vanificare il colpo. 
Ormai entrambi avevano capito che non sarebbero riusciti a resistere per molto con quel ritmo. 
《Confrontarci con loro sul piano fisico è inutile. Siamo nettamente in svantaggio da quel punto di vista.》 Affermò Alya, mentre cercava di calmare il fiatone. 
《Allora dobbiamo cercare di neutralizzare le loro akuma il più in fretta possibile!》 Rispose Bulleur, a cui era appena venuta in mente un’idea geniale. 
Infatti, a quel punto, anche lui decise di darsi da fare e di passare all'offesa. 
《Prendete questo! Bubble Humming!》 Urlò, mentre una tremenda scarica di bolle si abbatteva su Coeur du pierre e Horrificator, prima che entrambi potessero muoversi. 
Subito i due iniziarono a sentirsi fiacchi e senza energia, mentre una patina di schiuma li ricopriva, spandendosi anche sul terreno. 
《Che cosa ci hai fatto?》 Chiese il golem, mentre sentiva il corpo intiepidire sempre di più. 
《Semplice. Le mie bolle hanno vari effetti. Fungono da scudi, da bombe, rulli compressori e mezzi per volare, ma il loro uso più utile è quello che permette loro anche di togliere ogni forza ed energia ai miei avversari quando ci entrano in contatto.》 Ribattè il ragazzo dalla pelle azzurra, notando poi qualcosa al polso di Coeur du pierre e tra i capelli di Horrificator. Un braccialetto e un fermaglio. 
Lui e la sua ragazza si scambiarono uno sguardo di intesa. 《Pronta Lady WiFi?》 
《Non serve nemmeno chiederlo. Cortocircuito!》. 
Il golem di pietra e la ragazza mostruosa stavano per reagire a loro volta con i loro poteri, ma esitarono solamente per un attimo a sferrare il colpo, e questo fu la loro rovina. 
La scossa li raggiunse, stordendoli a sufficienza e mettendoli in ginocchio, permettendo a Bulleur di afferrare i due Miraculus e distruggerli, insieme alle due farfalle che ne vennero fuori. 
Ivan e Mylene tornarono subito normali, ma non fecero in tempo a dire nulla, che un raggio verde lanciato dagli occhi di Gamer li colpì in pieno. 
《Anche voi avete fallito come due stupidi. Quindi, adesso morirete.》 Affermò, mentre lui e l'Invisibile si facevano avanti verso di loro. 
Ma si ritrovarono la strada sbarrata da Reflekta e Princess fragrance. 
《State lontani da loro.》 Affermò la ragazza più alta. 
《Esatto. Non vi permetteremo di fargli del male.》 
《Ma loro vi hanno traditi!》 Ribattè la ragazza invisibile. 
《Non importa. Siamo noi le vostre avversarie.》 Disse la ragazza dalla pelle verde.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Harry Fine