Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    28/06/2017    3 recensioni
Il dolce Sam si troverà avvolto in una storia d'amore che è passionale come il fuoco vivo e dolcissima come i granelli di neve con il suo idolo Dean Campbell
Una storia d'amore che è sensuale e romantica insieme.
Siete pronti ad addentrarvi nella sconvolgente storia d'amore di Dean e Sam?
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Non è possibile. Non è possibile. Non è possibile.” Disse Sam, cercando di resuscitare il suo telefono, che pareva morto completamente, dopo essere caduto nella vasca da bagno.

Non era colpa sua, si diceva.L’aveva portato in bagno perché..come avrebbe fatto se Dean l’avesse chiamato?

Si era alzato molto presto, pensando di cominciare la giornata con un bel bagno rigenerante e poi andare al college, ma dopo quello che era successo, non solo non si era rilassato per niente, ma non aveva neanche più voglia di andare a seguire le lezioni. Non sarebbe comunque riuscito a concentrarsi.

Senza telefono, non poteva più comunicare con Dean. Infatti, non aveva la sua mail e non si azzardava a mandargli messaggi privati sui social. Dean gli aveva confidato che spesso venivano visionati dal suo entourage.

Come faccio, come faccio, come faccio…

Gli sembrava di impazzire. Come avrebbe fatto se Dean avesse chiamato? Doveva forse scrivergli una lettera?

Passò altri 40 minuti buoni a cercare di rianimare il telefono. Invano.
 


Andò ad accendere il computer, cercando informazioni su come salvare un telefono morto. Nel frattempo, cliccò involontariamente sul link del collegamento di facebook.

Merda.

Cercò di uscire, ma qualcosa attrasse la sua attenzione.
Un messaggio.
 
“Uh?? Ma chi??”

Sam, rispondi al telefono.

Era il messaggio di uno strano tizio con un cappello a cilidro. Di sicuro un account fake.

“Ma che diav…DEAN?

“Chi sei? Io non ti conosco.” Rispose Sam, con il cuore che gli batteva già come un tamburo.

“Sì. Come no. La stessa cosa che dicevo io, quando il mio stalker mi scriveva assiduamente, che peraltro saresti tu. Ora potresti gentilmente rispondere al fottuto telefono?”

“Che diav…DEAN?”

“Sei un genio, Sherlock.Ora..devo ripetere la domanda? <3 “ gli chiese Dean, mettendo un cuoricino.

“Dean, il mio telefono è morto. Per questo non potevo risponderti. Non si accende più.”

“Che cosa gli è successo?”

“è caduto nella vasca!”

“AHAHAHAH”

“Smettila. Non è divertente. Me l’ero portato dietro, perché..”

“Aspetta, quindi stavi facendo il bagno? Tutto nudo?”

“Chissà perché, avevo immaginato che potevi chiamarmi..” concluse Sam, facendo finta di non aver colto la battuta.

Silenzio dall’altra parte.
 
“Che bello. Mi piace questa alchimia tra noi, Sammy. Questa..telepatia che c’è tra noi.”

“Grazie per esserti preoccupato.”

“Non ero preoccupato! È che detesto quando non rispondono al telefono!”

“Grazie lo stesso, comunque! Ma con che profilo stai scrivendo?”

“Ti piace? È una figata vero? È un account fake che uso quando voglio parlare con qualcuno in incognito. Insospettabile vero?”

“Sembri Michael Jackson in Billie Jean.”

“Beh, lui era così figo in quel concerto!!”
 

Ci fu un attimo di silenzio in cui nessuno dei due sapeva cosa dire e poi Dean scrisse ancora:

“Non farmi preoccupare più così.”

“Mi dispiace, Dean. Non l’ho fatto apposta. Ero in panico anch’io. Non sapevo come avvisarti, ma sai..forse il telefono si riprende.” Disse Sam, un po’ scettico.

“Nah. Conosco questi aggeggi, quando si spengono in quel modo, non c’è verso che si rianimano. Ormai è andato.”


Silenzio dall’altra parte.

“Questo mi ha fatto venire in mente..devo darti la mia mail..”

“Dean, non c’è bisogno, davvero.”

“E anche il mio numero di telefono, così se dovesse ricapitare, sai come avvisarmi. Anche da una cabina telefonica, va bene.”

“Sei serio?” chiese Sam con una faccina che rideva.

“Scusa, non lo vuoi per caso?”

“Cosa? Il tuo numero?”

“Hai un altro? Per questo non lo vuoi?”

“Dean, guarda che sei fuori strada!”

“Allora perché fai tante storie? ”

“Perché..voglio dire, perché adesso? Potevi darmelo subito, se volevi.”

“Mi stai davvero rimproverando?” chiese Dean ridendo ancora.

“Okay, sai che c’è? Basta. Non prendi niente sul serio.” Disse Sam, stava per chiuder facebook, quando Dean rincarò ancora:

“Sammy, puoi dirmelo se hai un altro, non mi arrabbio, ma preferisco le situazioni chiare,.”

“SMETTILA!!”

E chiuse Facebook.
 
 



Sam si sdraiò sul letto ancora stentando a credere a quello che era appena successo. Avevano litigato? Sam non capiva perché si era arrabbiato tanto. Forse perché Dean pensava avesse un altro? Perché gli stava dando il suo numero di telefono così in ritardo e solo perché era successo qualcosa? Perché gli aveva detto che gli andava bene che avesse un altro?

Pianse e poi si addormentò sfinito per essersi alzato così presto. Si risvegliò due ore dopo e riaprì facebook per guardare se c’erano altri messggi di Dean.
 



“Sammy, non volevo farti arrabbiare, ma dimmi che cosa ho detto per farti arrabbiare, ti assicuro che non era mia intenzione e anche se non so cosa è stato, mi scuso. Sono un coglione a volte. Non volevo essere così pesante e assillante, scusami. Se ti da fastidio che ti chiamo, non lo farò più.”
 
Sammy pensò che dopotutto il suo idolo era parecchio tonto.

“Pensi davvero che non voglia sentirti? Come ti viene in mente??”


Il mesaggio venne visualizzato subito.

“Beh, non mi hai mai chiesto il numero e ora che te lo voglio dare, mi sembrava non fossi tanto contento.”

“Ero sorpreso. Ho pensato che se non l’hai fatto subito era perché non volessi. “

“Sammy, che cosa diavolo stai dicendo? Sono stato io a proporre di sentirci!”

“Sì, ma..mi hai sempre chiamato con l’anonimo.”

“Ahhh..ora capisco tutto.”

“Pensavo che non volessi che io sapessi il tuo numero..perchè..magari avrai avuto dei pazzi che ti hanno minacciato in passato, degli stalker e stavolta volessi essere tranquillo.”

“Sammy..”

“E io ero d’accordo! Non volevo darti motivo di stare in ansia! Per nessun motivo! Per questo non ti ho mai chiesto nulla!”

“Sammy sei proprio uno stupido.”

“Cosa?”

“Non ti ho dato il mio numero non perché non mi fido di te, ma perché i miei agenti, collaboratori, tendono a controllare le mie conversazioni, anche se dicono che non lo fanno.”

“Che cosa?? Ma è illegale!”

Dean rise.

“è così in questo mondo e da una parte fanno bene. Sono famoso, non si sa mai che gente attiri..di tutti i tipi..ma dicono che quando vedono che una conversazione è abbastanza privata, non si intromettono. Per la privacy, sai.”

“Capisco.”

“Lo so cosa stai pensando, allora non avrebbero visto le nostre conversazioni, ma io volevo evitare anche che..insomma, visto che ci sentiamo..spesso..qualcuno vedendo il tuo numero troppe volte, potesse fare domande..voglio che rimanga una cosa nostra..al momento.”

“Capisco, Dean. “

“Ora però mi rendo conto che tutto questo ha scatenato troppi equivoci per i miei gusti. Oggi vado a prendere un altro cellulare. Solo per te, contento?“

Silenzio e poi:

"Sta tranquillo. Posso permettermelo." disse Dean facendogli una linguaccia.

“Grazie, Dean. Mi fa molto piacere. Cioè voglio dire..io..sono senza parole.”



“Ah e a breve ti arriverà un cellulare nuovo. Impermeabile all’acqua!”

“DEAN! NON TI AZZARDARE!”
 
Ma Dean era già uscito da Facebook.
 
















Note dell'autrice: 

raga,spero apprezziate questo capitolo, perchè per me è stato molto pesante da scrivere ahha xd

ma purtroppo le storie non si scrivono da sole, quindi..ho rimandato già troppo xd

a presto! i prossimi capitoli saranno più divertenti!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza