Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: TifaStrife    12/06/2009    1 recensioni
Vecchissima One-shot con personaggi Naruto ed Hinata...la mia mente dai pensieri "osceni" si faceva viva già mesi fa! xP buona lettura a tutti!
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passion


Il sogno della sua vita era ormai diventato realtà.
Non aveva mai desiderato niente più di diventare Hokage, e finalmente lo era.
Ora che aveva ricevuto questo nobile incarico, tutte le ragazze di Konoha lo guardavano con occhi diversi, tutte avrebbero voluto passare una notte con lui...

Ma Hinata Hyuuga, la sua segretaria, l'aveva sempre amato, sin dall'infanzia.

H: "N-naruto-sama"

La ragazza s'era presentata nell'ufficio dell'Hokage, dopo una lunga giornata di lavoro.

H: "...Se posso.... andrei a casa..."
N: "Si, ma certo..."

N: "Solo una cosa...."

Hinata si fermò, e si avvicinò.
Il suo cuore batteva forte tutte le volte che si avvicinavano ma era diventata come un'abitudine, questa cosa andava avanti da anni ormai...
La ragazza stringeva delle cartelline al petto e si fermò davanti alla scrivania.

H: "S-si?"

Naruto-sama la baciò.
Un bacio piuttosto breve, ma profondo, intenso e..... inaspettato...

N: "Scusami"
H: "Eh----m......."

Il ragazzo si rimise seduto, mentre Hinata era ancora esterrefatta.

N: "P-puoi andare..."

Se c'era una cosa che Hinata non avrebbe voluto fare, era andarsene.
Così si riempì di coraggio, cosa che nel campo amoroso non avava mai avuto, lasciò le cartelline sul tavolo e si sedette sopra l'Hokage.
Il ragazzo era sorpreso dall'azione della sua segretaria, che sapeva essere molto timida, ma non fu affatto intimorito.
Al contrario.


Le teneva delicatamente il viso, mentre si baciarono di nuovo.

Guardarla negli occhi per Naruto-sama era come perdersi nell'oceano: quel particolare colore e il suo sguardo, facevano in modo che Naruto-sama affondasse nella profondità di un sogno.

Hinata-chan appoggiò la sua mano sopra quella del ragazzo e le fece percorrere il suo sensuale, splendido corpo, coperto solamente da una leggera camicietta ed un elegante minigonna, soffermandosi in determinati punti che sapeva avrebbero fatto perdere la testa all'uomo.
Lasciò andare la mano dell'Hokage quando poteva toccare il fine pizzo dell'intimo.

E, mentre lei gli sbottonava velocemente la maglia, lui le aveva già slacciato due o tre bottoni della camicia, e la baciava a partire da li, lasciando adnare, forse anche troppo, la lingua....

Quando Hinata gli sfilò la maglia, Naruto sama si alzo, e spinse la ragazza sulla scrivania.
Hinata allentava la cintura dei pantaloni, mentre, quasi impercettibilmente, Naruto-sama le tolse la camicia e la mini...

Chissà con quante altre donne l'aveva già fatto...
Ma non importava, perchè in quel momento fu... Passione.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: TifaStrife