Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: starsfallinglikerain   Capitolo: 1
Stiles Stilinski è sconcertato quando si rende conto che, ogni notte, sogna di baciare Derek Hale. Ma la cosa che più lo turba è che gli piace baciarlo, il che è strano, perché Derek è un suo amico, nonché l'alfa di Scott, pertanto cerca disperatamente di trovare un modo per smetterla con quei sogni assurdi. Fino a che non si rende conto che l'unico modo affinché quei sogni finiscano e affinché possa togliersi dalla testa quelle sensazioni piacevoli che i sogni gli portano è quello di baciare davvero Derek.
|Dal testo: Le loro labbra si schiusero appena, dopo qualche casto contatto, e la lingua di Stiles cercò quella di Derek, che le andò in contro, gentile e umida e morbida come una carezza di velluto. Stiles non avrebbe più voluto staccarsene, perso in tutte quelle sensazioni che vorticavano in lui, sensibile a tutti i punti in cui Derek lo toccava: la guancia, il collo, le labbra, la lingua.
Se nei sogni i loro baci erano un qualcosa che a Stiles piaceva, quello non avrebbe saputo definirlo: era carne, bramosia, dolcezza, ruvidità, era tutto e niente, ed era perfetto.
|
Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Teen Wolf
Vai alla pagina dell'autore: starsfallinglikerain