Serie TV > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: pampa98    28/06/2017    0 recensioni
Post-1x12 AU
Raphael accetta di collaborare con gli Shadowhunters per ottenere informazioni riguardo il Libro Bianco. Grazie a ciò, lui e Simon si avvicinano di più e forse si renderanno conto che sono legati da un sentimento molto profondo.
[Saphael][Malec]
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Alec Lightwood, Isabelle Lightwood, Magnus Bane, Raphael Santiago, Simon Lewis
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Simon, posso almeno sapere dove stiamo andando?-
Non sembrando intenzionato a fermarsi, Raphael fece forza sulle gambe per frenarsi e nel farlo Simon gli finì addosso. La punta dei loro nasi si stava quasi sfiorando, i loro corpi erano appiccicati e Simon si sorprese di come combaciassero perfettamente.
-Allora…- disse Raphael, allontanandosi un poco dal più giovane. -Mi vuoi dire perché siamo fuggiti via così?-
-Ecco, perché…-
Simon si rese conto di non avere una spiegazione per quello che aveva fatto. Si era sentito sollevato quando aveva visto Camille andarsene e voleva veramente rivedere Jocelyn, ma qualcosa dentro di lui gli aveva detto che aveva bisogno di stare un po' con Raphael, da solo. Non sapeva se era per ciò che stavano facendo prima che Izzy li interrompesse o per le parole di Camille, ma sentiva che stava cambiando qualcosa nel loro rapporto, in un modo che a Simon non dispiaceva affatto.
Se doveva essere sincero, Raphael gli era sempre piaciuto. Quasi sempre, dal momento che si erano conosciuti perché lui era stato rapito dal suddetto vampiro, ma durante la sua prigionia e anche dopo, Raphael aveva cercato di proteggerlo da Camille e dopo essersi trasformato, gli era sempre stato vicino, nonostante spesso sembrasse infastidito dalla stupidità e la lentezza nell’apprendimento del neonato. Anche quel giorno, Raphael non era stato molto favorevole a liberare il vampiro perché era preoccupato per Simon.
-Simon.- La voce di Raphael lo richiamò al presente -Se non c’è un vero motivo per stare qui, vorrei tornare all’Hotel. Ho delle cose da fare e tra non molto sorgerà il sole, quindi dobbiamo sbrigarci.-
Simon si allontanò da lui, piuttosto a disagio per la situazione in cui si trovavano. Prima di prendere altre iniziative doveva far chiarezza sui suoi sentimenti.
-Sì, giusto, andiamo.-
 

Magnus cominciava a preoccuparsi. Dopo aver risvegliato Jocelyn, voleva chiarire le cose con Alec, ma il ragazzo si era dileguato con una scusa e la pseudo-promessa di passare da lui più tardi. Erano quasi due ore che Magnus aspettava, ma dello Shadowhunter non c’era traccia. Aver incontrato Camille subito dopo essersi messo con Alec non era stata una bella cosa. Era al terzo Martini quando sentì bussare alla porta.
-Alec, cominciavo a temere che non saresti venuto.- Lo accolse lo stregone, facendogli cenno di entrare. Alec sembrava più cupo del solito.
-Sì, avevo preso in considerazione l’idea.-
Lo Shadowhunter spostò lo sguardo per tutta la stanza, ben attento ad evitare gli occhi del suo ragazzo.
-Alec…- Magnus si avvicinò al giovane, posandogli una mano sul braccio.
-Ha ragione.- Disse Alec, affrontando finalmente Magnus -Camille. Io sono mortale, mentre tu no. Tu vedi morire tutti quelli che ami e io non…-
-Alexander- Magnus lo zittì, posandogli un dito sulle labbra -So che siamo molto diversi da questo punto di vista, ma tu… Tu mi piaci. Molto. Non voglio rinunciare a quello che abbiamo, a quello che potremmo avere, solo per la paura della morte.-
Alec sospirò.
-Nemmeno io lo voglio, ma non voglio neanche farti soffrire.-
-Allora chiudiamo qui il discorso, perché mi farai soffrire se deciderai di allontanarmi.-
Magnus gli accarezzò dolcemente una guancia e avvicinò lentamente il suo volto a quello dello Shadowhunter. -Intesi?- domandò, guardandolo negli occhi.
Alec sorrise dolcemente -Allora dovremmo avere un primo appuntamento, no?-
Magnus ricambiò il sorriso -Naturalmente. Con un portale possiamo andare ovunque. Hai fame?-
-Decisamente sì.-
-Allora so dove andare.-
Magnus prese Alec per mano e lo accompagnò dentro un portale diretto a Marrakech.
 

-Simon, eccoti! Ma che era successo, perché sei scappato via in quel modo con Raphael?-
Clary corse incontro al vampiro non appena egli varcò le porte d’ingresso dell’Istituto.
-Lunga storia, dopo ti spiego. Tua madre?-
Clary sorrise raggiante.
-E’ nella serra con Luke. Sta bene.-
Simon le sorrise e si fece accompagnare da lei. Entrati nella serra, videro Jocelyn e Luke, mano nella mano, a parlare teneramente e decisero di restarsene in disparte, finché il lupo non notò la loro presenza.
-Ragazzi, venite pure.- Sorrise e fece alzare Jocelyn. La donna restò molto stupita nel vedere Simon lì, dopotutto lui non era uno Shadowhunter e per un mondano era pericoloso entrare a far parte di quel mondo.
-Ciao, Jocelyn!- la salutò cordialmente il vampiro.
-Simon! Ma tu… tu che ci fai qui?-
I tre a conoscenza della verità si scambiarono uno sguardo preoccupato, poi Simon le raccontò tutto. Jocelyn non sembrò prenderla benissimo, ma era affezionata al ragazzo da molti anni ormai, perciò decise che le sarebbe continuato a piacere lo stesso. Anche perché, dalle conversazioni successive, si rese conto che era sempre il Simon Lewis che conosceva.
-E con Raphael come vanno le cose?- chiese ad un tratto Luke.
Simon rimase sorpreso dal fatto che quella domanda gli suonò come un ‘Come vanno le cose con il tuo ragazzo?’
-Tutto… tutto bene, perché?-
-Già, Simon. Prima sei corso via con lui, che è successo?- intervenne Clary, chiaramente non in aiuto del suo migliore amico.
Jocelyn seguiva la conversazione senza capire di preciso di cosa stessero parlando e Simon sperava che lei chiedesse chiarimenti su chi era questo Raphael, in modo da sviare di un poco la conversazione. Ma ciò non avvenne e, con gli sguardi della famiglia Fray puntati addosso, il vampiro si sentiva piuttosto a disagio.
-Ma niente! Dovevo… dirgli una cosa… Niente di importante, davvero.-
Clary non sembrava convinta della risposta, ma non poté aggiungere altro perché arrivò uno Shadowhunter che richiese la presenza immediata della ragazza e di sua madre. Sollevato, Simon si alzò insieme agli altri e li seguì fino all’ingresso, dove molti Shadowhunter, tra cui Jace e Isabelle, erano già riuniti.
Simon e Luke stavano per unirsi a loro, quando si ritrovarono la strada sbarrata da due guardie.
-I Nascosti non possono restare.-
-Cosa? Perché?- chiese Jocelyn, infastidita.
-Questa è una riunione privata, signora Fairchild. Chiunque non sia uno Shadowhunter deve andarsene.- Le rispose meccanicamente la guardia.
-Jocelyn, va bene. A nessuno piace avere estranei quando si fanno riunioni di famiglia.- Disse Luke, dandole un bacio sulla fronte -Ci vediamo dopo. Andiamo, Simon.-
Uscendo i due incontrarono Alec, che non sembrava molto felice di essere lì.
-Ehi, Alec, tutto bene?- chiese Simon.
-Sì, alla grande, se non che Jace mi ha chiamato mentre stavo andando al mio primo appuntamento con Magnus.-
I due annuirono, comprensivi.
-Dev’essere qualcosa di grosso però. Hanno chiamato a raccolta tutti.- Lo informò Luke. Alec si limitò ad annuire e entrò nell’edificio.
-Tu che fai? Vieni un po' al Jade Wolf?-
-In realtà, ho del lavoro da sbrigare all’Hotel, quindi è meglio che vada se voglio evitare una ramanzina da parte di Raphael.-
Luke lo guardò un momento in silenzio.
-Comincia a piacerti, vedo.-
Simon ebbe l’impressione di star arrossendo.
-C-Chi?-
-Essere un vampiro.- Spiegò il lupo -Ti stai adattando e questa è una buona cosa. Mi fa piacere.- Gli sorrise, stringendogli una spalla. -Allora buon lavoro. E dì al tuo capo da parte mia, che non deve strapazzarti troppo.-
Con questo Luke se ne andò e Simon si diresse verso la sua nuova casa, ripetendosi più volte di fare attenzione al suo comportamento in presenza di Raphael.




Angolo Autrice
Finalmente un po' di Malec! Riusciranno ad avere un appuntamento, tranquilli ;) Li faccio penare un po', come nella serie… Dunque, mi è dispiaciuto molto per Jocelyn, lei e Luke erano proprio una bella coppia… Anche se vedo che non ha molto seguito continuerò comunque a pubblicare questa storia, ma mi farebbe DAVVERO tanto piacere sapere cosa ne pensate, cosa vi piace e cosa non vi piace. Se avete tempo vi chiederei di lasciare una recensione please ^^” Alla prossima!
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: pampa98