Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    28/06/2017    2 recensioni
Severus ed Hermione sono segretamente amanti. Ecco un loro incontro notturno.
Scritta sentendo: https://www.youtube.com/watch?v=ctmQxDqmDVM.
Scritta per i Prompt del Lunedì del gruppo Il giardino di Efp.
Prompt: HP: A e B (scegli tu quale delle 3 coppie) hanno una relazione segreta... "Non c'è nulla al mondo che valga più di noi" -Syria
Genere: Malinconico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger, Severus Piton | Coppie: Hermione/Severus
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Scritta sentendo: https://www.youtube.com/watch?v=ctmQxDqmDVM.
Scritta per i Prompt del Lunedì del gruppo Il giardino di Efp.
Prompt: HP: A e B (scegli tu quale delle 3 coppie) hanno una relazione segreta... "Non c'è nulla al mondo che valga più di noi" -Syria

Amanti segreti

 

Hermione si appoggiò con entrambe le mani e la spalla alla parete umida della stanza, le sue narici percepivano l’odore di muffa del sotterraneo.

“Se dovessero trovarla fuori dal letto, rischierebbe l’espulsione oltre che una punizione” disse Severus. Era accomodato su una poltrona davanti al camino, al cui interno scoppiettava il fuoco.

Hermione avanzò con passo cadenzato.

“Non sarebbe la prima volta che vengo punita e potrei sempre dire che sono venuta qui per riferirle notizie importanti riguardo Voldemort. Mi basterà raccontare uno dei tanti incubi di Harry, per avere l’attenzione di Silente. Il preside impedirebbe alla Mc Granitt di cacciarci, a quel punto” rispose. Raggiunse il letto a baldacchino di lui e vi si sedette, accarezzando il lenzuolo candido.

“Le ricordo che questo, però, non è il mio ufficio. Sono le mie stanze personali” rispose Piton, secco.

Hermione rabbrividì, avvertiva gli spifferi gelidi insinuarsi sotto i suoi vestiti e l’odore della muffa che ricopriva la pietra le pizzicava le narici. Si passò le mani sulla gonna della camicia da notte che indossava e si strinse nella vestaglia di lana che indossava.

Severus appoggiò entrambi i piedi sul tappeto blu che copriva il pavimento e la guardò tirarsi le dita utilizzando l’altra mano, arrossandosi la pelle. Si portò alle labbra il bicchiere e ne sorseggiò il contenuto.

< Avere una relazione segreta con una studentessa è stata la scelta più sciocca che io abbia mai deciso di intraprendere. Se Silente lo scoprisse, verrei cacciato dall’unico luogo che posso chiamare ‘casa’. Per quanto anche qui io sia giudicato e maltrattato.

Eppure… >. Sentì il liquido scendergli lungo la gola, bruciando.

“Quello è Whisky Incendiario?” domandò la giovane.

“Temo anch’io una sbronza, ammetto. Farmi trovare semi-addormentato domani a lezione non aiuterà la mia nomina di professore assennato” ribatté gelido Piton.

“Professore…” disse Hermione con voce roca. Si sfilò la vestaglia, si abbassò la manica della camicia da notte, lasciando scoperta la spalla.

“Sì?” domandò Piton. Rabbrividì e le sue gote si tinsero di rosa, mentre guardava la pelle liscia della giovane.

“Se non mi vuole, può sempre cacciarmi” disse Hermione. Socchiuse le labbra a cuore e vi passò la lingua, inumidendole.

Piton finì il contenuto del bicchiere e si alzò in piedi, mise il bicchiere su un tavolinetto, rabbrividì e avanzò di un paio di passi, dirigendosi verso di lei.

“Se fossi in grado, lo avrei già fatto. Non comprendo quale insano meccanismo sia scattato nel mio cervello per farmi considerare sensato trovarla più che attraente, signorina so-tutto-io” disse.

< In realtà è abbastanza evidente. Si è fatta una donna, dalle belle forme, ma si è affinata anche la sua intelligenza. Furba come poche, mi ha fatto cadere in trappola.

Ha poco a che vedere con la ragazzina dai capelli crespi e i dentoni da castoro che è arrivata in questa scuola > rifletté. Si sedette accanto alla giovane, che gli avvolse il collo con le proprie braccia affusolate.

“Severus, gli uomini soffrono di più per una vita senza passioni, che per la sofferenza suscitata dalle passioni stesse” bisbigliò seducente.

Piton avvertì una fitta al basso ventre.

“Le passioni mi hanno sempre fatto soffrire. E so che se il mondo scoprisse di noi, spazzerebbe via anche te come ha fatto spesso con me” disse. Le baciò la fronte con le labbra bollenti, i suoi occhi erano liquidi.

“Però, ho addormentato i miei sensi con l’alcol per un motivo”. Aggiunse.

Hermione sfiorò il suo naso adunco con il proprio.

“Ossia?” domandò con voce calda.

“Per godermi questo momento appieno.

Non c’è nulla al mondo che valga più di noi, di questa storia. Tu mi rendi vivo e io voglio assaporare questa sensazione” rispose l’uomo. Le accarezzò il collo e la baciò appassionatamente.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kamy