Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: NanaBlack92    28/06/2017    1 recensioni
Dal capitolo 13
- Sei bellissima quando arrossisci- mi dice con voce roca spostandomi una ciocca di capelli dal viso
- Da quando fai un complimento a una mezzosangue?-
- Da quando ho capito di essermi innamorato di te- mi dice abbracciandomi e avvicinandomi al suo petto..
Genere: Guerra, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Famiglia Malfoy, Hermione Granger, Lucius Malfoy, Narcissa Malfoy, Tom Riddle/Voldermort | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 20 19 anni dopo Draco's pov - Hermione! Sbrigati o faremo tardi! Il treno parte tra 10 minuti- dico - Arrivo! Cissy non vuole farsi mettere il vestito!! Potresti darmi una mano!!!- mi urla dalla cameretta mi moglie... Si moglie dopo la guerra ci siamo sposati ed è nato Scorpius Hyperion Malfoy, fisicamente è uguale a me: capelli biondi quasi bianchi, occhi azzurri, ma il carattere è molto simile a quello di Hermione... Quattro anni dopo è nata Narcissa Rose Malfoy fisicamente uguale alla mamma, compresi i capelli indomabili, ma con il carattere dei Malfoy... Finalmente le vedo scendere, le mie bellissime donne... appena ci raggiunge anche Scorpius, ci smaterializziamo tutti alla stazione di King Cross. Attraversiamo il binario 9 3/4 e appena vediamo i Potter ci avviamo verso di loro... - Potter!- dico a mo di saluto - Malfoy.- risponde - Harry!! Ginny!!!- Hermione corre ad abbracciarli, come se non li vedesse mai. - Potter, che fine ha fatto Weasley?- chiedo - Ron? Lui è in tour con la squadra di Quidditch... ormai è da un po' che non si fa vedere ma almeno ogni tanto le lettere ai suoi le manda- mi dice con tono sconfortato. Ronald Weasley è stato l'unico a non accettare il fatto che io ed Hermione stavamo insieme e per questo lei ci è rimasta molto male, ma per fortuna Potter e il resto della famiglia Weasley le è rimasta vicino... Mentre parlo con Potter anche le due donne iniziano a parlare e con loro anche i nostri figli... I Potter hanno tre figli: James Sirius è il più grande, Grifondoro ovviamente, ed è uguale in tutto e per tutto al padre; Albus Severus ha la stessa età di Scorpius infatti è il loro primo anno ad Hogwarts; Lily Luna è la più piccola e ha la stessa età di Cissy. Appena sentiamo il fischio del treno aiutiamo i nostri figli con i bauli, ad un certo punto Scorpius si avvicina a me... - cosa c'è Scorp?- gli chiedo - Papà se non mi mettono in Serpeverde?- mi chiede - Non preoccuparti in qualsiasi Casa ti mettano noi siamo fieri di te!!- gli dico per poi abbracciarlo. In quel momento arriva anche Hermione, abbraccia Scorpius e gli dice - Sei un Malfoy non puoi non finire a Serpeverde... ma se dovessi capitare in Grifondoro allora ci sarebbe da ridere - dice volgendomi un sorrriso divertito - No ti prego! Mi basta una Grifondoro in casa!- detto questo l'abbraccio mentre vediamo Scorpius salire sul treno con un sorriso divertito stampato in faccia... - Cissy mi ha chiesto se può andare a casa di Lily e per Ginny non ci sono problemi. Tu che ne dici?- - Per me va bene... anzi così possiamo portarci alla pari con Potter e fare il terzo- le dico baciandole il collo... - Mi sa che non c'è ne bisogno...- la guardo con fare interrogativo, poi mi prende la mano e la poggia sul suo ventre, allora capisco... è in arrivo un altro Malfoy.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: NanaBlack92