Anime & Manga > High School DxD
Segui la storia  |       
Autore: fenris    28/06/2017    2 recensioni
“ Ah, ma quanto potremmo vivere in un periodo di pace? Sono stufa di combattere.”.
Kiba premette un pulsante sul tavolo.
“ Tranquilla, Akeno, la guerra non durerà per sempre, d'altronde...”.
Uno dei muri si rivoltò, rivelando tutte le armi che io e gli altri preparavamo da parecchio.
“.... ci stiamo preparando tutti da anni per questo. Non perderemo di nuovo.”.
Tabuu ha vinto, gli eroi smash sono stati sconfitti e uccisi. Ma le anime di alcuni di loro sono state scelte per combattere e sono rinate nel mondo di Highschool DxD, per salvarlo dai loro vecchi nemici. Preparatevi a incontrare i personaggi che conosciamo e amiamo rivisitati e altri totalmente nuovi, oltre a nemici pericolosi e disposti a tutto. IsseiXRias(in futuro), implicita (per ora) KibaxAkeno. Probabile Au nei volumi successivi. Non vi piace, non leggete.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Super smash bros DxD'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allenamento e inizio scontro

“ Kiba, scusa, cosa sarebbe questa roba?”.

Eravamo al terzo giorno d'allenamento, lo stesso in cui avevo detto del mio incubo, e il [ cavaliere] del gruppo aveva sistemato sul tavolo una lunga serie di armi d'ogni tipo. C'erano alcune di quelle di Rias e altre che non avevo mai visto, come un boomerang, un arco, delle specie di bacchette, degli artigli, un paio di pistole automatiche e un oggetto con la punta acuminata e un manico che non riconobbi sul momento. Kiba e Rias cominciarono a spiegare.

“ Dunque, Issei. Negli ultimi giorni hai già cominciato a migliorare relativamente in fretta nel combattimento corpo a corpo e anche nella magia, e anche se non abbiamo il tempo materiale per insegnarti a usare un'arma come si deve, preferiremmo che tu te ne portassi una appresso.”.

Passai il pomeriggio a provare le varie armi, ma fu un disastro. La mia mira con le pistole era pessima, non riuscivo neanche a tendere l'arco, le bacchette avrebbero dovuto aiutarmi a condurre meglio il potere demoniaco, ma senza molto successo, quando provai il boomerang per poco Gasper non venne rasato sulla via del ritorno e gli artigli non mi sarebbero serviti a molto. Dopo quasi due ore di tentativi l'occhio mi cadde sull'oggetto che non avevo riconosciuto.

“ Che cos'è quello?”.

“ Oh, questo. A dire il vero l'avevo messo sul tavolo per sbaglio, ma vale la pena mostrartelo. E' una specie di rampino.”.

Prese lo strumento per il manico e lo puntò verso un bicchiere. La punta si divise in quattro e partì verso l'oggetto, afferrandolo e tornò da Kiba grazie a una corda retrattile.

“ E' molto più forte di quanto sembri, può raccogliere oggetti, trasportare gli avversari subito davanti a te e se necessario trasportarti in punti altrimenti irraggiungibili. Anche se però l'ultimo uso è abbastanza inutile per chi può volare.”.

Arrossì, i miei primi tentativi di volo non erano andati molto bene, riuscivo a malapena ad alzarmi in volo e le poche volte che salivo più di qualche metro finivo per rompere qualcosa, a conti fatti quel coso sembrava fatto apposta per me, visto che ero più un combattente a corto raggio, per ora. Me lo feci prestare e passai il resto della giornata a fare qualche tentativo con quello che mi capitava a tiro, migliorando a poco a poco la mira. Rias si complimentò con me e mi disse di tenermi quell'affare stretto, ma dal giorno dopo si tornò all'addestramento fisico e magico. Fortunatamente con molto aiuto da parte di Akeno e Gasper e l'uso dei miei boost avevo ideato una tecnica che speravo mi sarebbe stata utile contro le avversarie, ma ve la descrivo dopo. Insomma, tra serie di flessioni interminabili, pratiche di magia e esercizi con le armi, i dieci giorni passarono in un lampo. Allo scadere del termine, tornammo alla sede del club e Grafya- sama era lì ad attenderci.

“ Rias- sama. E' ora.”.

La cameriera aprì un portale magico in cui saltammo tutti. Dall'altra parte ci ritrovammo in una perfetta riproduzione del club di ricerca dell'occulto, solo che dalla finestra si vedeva un cielo color viola scuro. Sentì la voce di Grafya- sama nell'auricolare che Rias aveva distribuito appena tornati.

"Il match si svolgerà nella Kuoh Academy, la scuola frequentata da Rias-sama, la cui base sarà l'edificio del suo club scolastico, mentre quella di Raiser-sama l'area che ospita l'aula del Consiglio Studentesco.”.

Rias si voltò verso di noi e ci espose il piano. I famigli avrebbero piazzato trappole, io, lei e Koneko saremmo andati verso la palestra, Gasper si sarebbe mimetizzato per cercare Raiser, Kiba avrebbe dovuto attirare più avversari in un unico punto e occuparsene dalla lunga distanza e infine Akeno e Asia si sarebbero dovute occupare della [ regina] nemica. Quindi io e le due compagne si dirigemmo verso la destinazione, fortunatamente senza trovare ostacoli sul cammino, ma l'edificio era già occupato da quattro delle scagnozze di Raiser. Una di loro, armata di bastone, si fece avanti.

“ Arrendetevi, gruppo Gremory. Non avete speranza contro la forza di Raiser- sama!”.

[ Mphh, penoso. A giudicare dall'aura è la più debole del gruppo, eppure fa la capopolo. Comincia a caricare, partner.].

Feci apparire il guanto, mentre Rias evocava le sue spade e Koneko si lanciava contro una delle [ torri], una ragazza che sembrava aver fatto un cosplay di Chun-Li. Io mi ritrovai contro la stessa ragazza che aveva parlato, ma per fortuna dopo aver schivato i fendenti di Kiba per quasi un mese, i suoi colpi sembravano goffi e lenti. Grazie a un paio di potenziamenti schivai senza problemi i suoi primi affondi, per poi afferrare il suo bastone e darle un sinistro dritto sul naso. Fino a poco tempo prima non avrei mai picchiato una donna così, ma Raynare e le ragazze del gruppo Gremory mi avevano insegnato a lasciar perdere certe gentilezze, soprattutto se in gioco c'era la mia libertà e eliminai la ragazza con un Dragon shot, facendola dissolvere in un fascio di luce.

[ UNO DEI PEDONI DI RAISER- SAMA SI E' RITIRATO!].

Concluso il mio lavoro e vedendo che Rias aveva ormai disarmato le sue avversarie, per poi sbatterle testa contro testa e facendole svenire, mi diressi verso Koneko, che stava perdendo terreno contro la sua avversaria. Decisi di provare il rampino di Kiba, mirando al suo braccio e bloccandolo, quindi Koneko ne approfittò per darle un calcio al mento e metterla ko.

[ UNA TORRE E DUE PEDONI DI RAISER- SAMA SI SONO RITIRATI!].

La situazione cominciava a volgere in nostro favore, forse avremmo avuto una possibilità di vincere.

[ Attento, partner. Non vendere la pelle del coniglio prima di averlo catturato.].

“ Giusto, Draigg, scusa.”.

Rias fece cenno di uscire per arrivare alla sala del consiglio studentesco, dove avrei potuto eseguire la promozione, e in quel momento seguì un altro annuncio.

[ CINQUE PEDONI DI RAISER- SAMA SI SONO RITIRATI!].

In quel preciso momento Kiba saltò davanti a noi, con un paio di tagli sul suo cappello e due spade in mano.

“ Scusate il ritardo. Quelle ragazzine hanno richiesto più tempo di quanto mi aspettassi, mi vergogno di me stesso.”.

La mia bocca cadde a due centimetri da terra, aveva sconfitto cinque pedoni e si lamentava di essere stato lento?! Ancora una volta mi maledissi per la mia debolezza, ma non ebbi il tempo di lamentarmi che Koneko mi lanciò via, prendendosi al mio posto una palla di fuoco.

“ KONEKO!”.

La presi tra le braccia, mentre spariva in una luce blu sotto lo sguardo furioso di Rias e Kiba.

“ Scusatemi, non potrò più esservi aiuto. Vincete anche per me.”.

Quasi non sentì la voce di Grafya che annunciava il suo ritiro. Non riuscivo a credere che Koneko si fosse sacrificata per salvare proprio me, il più inutile di tutto il gruppo e sentì una furia ceca entrarmi dentro e una potente energia fluire in me dal boosted gear. Accanto a me Rias evocò la sua katana, la Shuraba, e la puntò verso l'assaltatrice di Koneko. Era Yubellona, la [ regina] del gruppo avversario ed era conosciuta per le sue magie esplosive, era una donna molto bella vestita da strega, ma in quel momento era rovinata da diverse scottature e tagli.

“ BRUTTA STRONZA! VIENI A PRENDERTELA CON ME, SE SEI UNA VERA DONNA!”.

“ Fossi matta. Sono venuta qui per sfuggire a quella pazza furiosa della tua [ regina], non ho intenzione di sfidare anche te, almeno non senza i rinforzi, che dovrebbero arrivare a breve. Allora...”.

Non finì di parlare, che si beccò dritto nel fianco un calcio di Akeno, arrivata in volo a velocità supersonica. Dopo averla colpita, afferrò Yubellona prima che potesse sparare un incantesimo e cominciò a picchiarla di brutto, quindi si rivolse a noi.

“ Voi andate da Raiser, io mi occupo di questa puttana.”.

Dopo aver augurato buona fortuna ad Akeno, continuammo a correre verso il nascondiglio di Raiser, ma ricevemmo una comunicazione da Asia, a cui rispose Rias.

“ Ragazzi, Akeno sta bene?”.

“ L'ultima volta che l'abbiamo vista si stava sfogando alla grande contro Yubellona. Dubito che avrà molti problemi, ma lei è riuscita a eliminare Koneko.”.

“ Si dev'essere vendicata perchè Akeno le aveva preso dalle tasche una fiala di lacrime di fenice durante un corpo a corpo. Io ora sono nascosta dentro un bidone della spazzatura, ma vedo lo scontro tra Gasper e Raiser.”.

“ Sul serio? Pensavo che se ne sarebbe rimasto rinchiuso nella sala del consiglio studentesco. Come sta andando?”.

“ Gasper è riuscito a tirarlo fuori a suon di esplosioni. Adesso gli si è attaccato sulla testa e lo sta bersagliando di incantesimi congelanti, forse riesce a.... oh, no.”.

[ L' ALFIERE DI RIAS- SAMA SI E' RITIRATO!].

“ Raiser è riuscito ad afferrarlo e a metterlo ko a suon di fiamme. Non ho potuto fare niente, mi dispiace.”.

“ Non devi scusarti, sei la nostra unica guaritrice. La tua mossa è stata la più furba, continua a restare nascosta e esci solo se necessario.”.

Mentre parlavamo, Kiba venne quasi colpito da un laser, ma riuscì a pararlo con le sue spade e immediatamente venimmo accerchiati dal resto della scacchiera di Raiser, due ragazze vestite da cavalieri, una con un look da teppista, una con un abito da principessa cinese e l'ultima con un abito simile a quello di Yubellona.

“ Cavaliere di Rias Gremory. Io, Karmaline, ti sfido.”.

Kiba non si curò della sfida lanciata dalla ragazza armata di claymore e si lanciò dentro un edificio attraverso le finestre, mentre Rias prese il suo posto contro entrambi i [ cavalieri], e io fronteggiai i due [ alfieri] e la [ torre]. La ragazza vestita da strega, in volo insieme all'altra maga, mi guardò con uno sguardo di puro disprezzo.

“ Tutto qui il famoso Sekiryutei? Penoso, la tua master deve averti resuscitato per pura pietà. Io dal canto mio dimostrerò a Lord Raiser di essere molto meglio di quella traditrice di sua sorella, che si è venduta al figlio di Lucifer- sama tanto per convenienza.”.

“ Veramente, per quel poco che ho visto di tuo fratello, mi sembra che abbia fatto una scelta piuttosto intelligente. Sicuramente molto più di voi.”.

Le tre urlarono e cominciarono a lanciarmi addosso attacchi di ogni tipo, ma per fortuna Kiba non era scappato e con un arco preso chissà dove aveva cominciato a offrirmi supporto dal tetto. Mentre erano obbligate a schivare anche le frecce io ne approfittai per caricare un paio di boost, poi presi il mio rampino e mirai alla ragazza vestita da principessa. Pochi secondi dopo ero attaccato a lei in aria e ne approfittai per mettere su di lei e sulla sua compagna un sigillo magico, poi purtroppo il mio passaggio mi scrollò via e mi ritrovai a terra, ma non importava. Schioccai le dita e pronunciai la mossa della tecnica che avevo sviluppato con tanto impegno.

“ Dress break.”.

I vestiti delle due ragazze esplosero e si ritrovarono tutte nude, dovendo quindi coprirsi con le ali e cadendo a terra, dove due frecce di Kiba le misero definitivamente fuori gioco, poi saltò dal tetto con lo scudo in mano, e sfruttando l'impatto mise fuori gioco anche la [ torre]. Grafya- sama fece il suo annuncio, ma gli occhi di tutti erano puntati su di me, perfino i [ cavalieri] avversari avevano smesso di duellare. Rias dalla vergogna era diventata più rossa dei suoi capelli.

“ Issei, mi spieghi come cazzo ti è venuto in mente di usare una schifezza del genere?! Tra tutte le cose che potevi creare, PROPRIO QUESTA?!”.

“ Ehm, Rias, che è successo. Devo curare qualcuno?”.

“ No, Asia, non venire! Voglio preservare l'immagine figa di me!”.

“ L'hai già rovinata usando quella cosa!”.

Oh, ma che problema c'era? In fin dei conti era una tecnica fatta apposta per combattere contro delle ragazze, perfetta per uno scontro di questo tipo. Che poi avesse l'effetto di mostrare le vittime come mamma le ha fatte era un altro conto, ma.... ok, è inutile cercare scuse. Un pervertito sono e un pervertito rimango, se proprio lo volete sapere ero pure riuscito a nascondere un paio di video all'insaputa di Draigg. Comunque Rias decise di lasciar perdere, parò un attacco a sorpresa delle sue avversarie senza neanche voltarsi e si mise un dito sulla fronte.

“ Ok, per ora te la passo. Ma d'ora in poi, quando inventi nuove mosse, consultami. Non tutti potrebbero comprendere la tua.... immaginazione.”.

Detto questo puntò la pistola sulla testa delle sue avversarie e sparò due rapidi colpi in sequenza, eliminandole dal game. E circa mezzo secondo dopo Akeno atterrò, tenendo Yubellona sotto di lei e fracassando il terreno, quindi la folgorò con uno dei suoi fulmini.

[ I CAVALIERI E LA REGINA DI RAISER- SAMA SI RITIRANO!].

Quasi non riuscivo a crederci, l'unico rimasto era il [ re] avversario, restava solo da trovarlo, ma non ci volle molto. Atterrò in mezzo a noi con un'aria ancora incazzata e con i vestiti bagnati, sicuramente ciò che restava degli attacchi congelanti di Gasper. Si guardò intorno e urlò incazzato, mentre Rias gongolava.

“ Bene, mio caro, sembra che il massimo che tu possa fare ora è arrenderti con dignità.”.

Il Phenex si voltò incazzato verso di lei.

“ Era a questo che puntavi fin dall'inizio, vero? E va bene, sai che me ne frega- mise il dito sull'orecchio-. Grafya- sama, io mi ritiro.”.

Mi sentivo in brodo di giuggiole, avevamo vinto il nostro primo rating game, e per di più contro un avversario superiore per esperienza e numero. Asia arrivò da noi e abbracciò Akeno e Rias, mentre Kiba mi diede una pacca sulla spalla, complimentandosi per come avevo combattuto. Mi ripromisi che se mai avessi avuto dei nipoti avrei raccontato loro questa storia fino allo sfinimento (anche se non molto tempo dopo, ne ottenni di molto migliori), però dopo quasi un minuto non eravamo ancora usciti dal game. Raiser ripetè il suo ordine più volte, poi spazientito prese l'auricolare, cominciando a punzecchiarlo.

“ Ma funziona quest'affare?”.

Chiesi a Kiba se in genere ci volesse così tanto per uscire da un game, e lui mi confermò che doveva esserci stato qualche imprevisto. Mentre riflettevo su cosa potesse essere successo, la voce di Grafya- sama risuonò nell'auricolare mista a interferenze.

“ bzzz...introdotto...bzzz...nel sistema di teletrasporto.”.

“ Grafya- onee san, che sta succedendo?”.

“ bzzz.... tentando di entrare....scappate!”.

Appena finì di parlare, a mezz'aria si materializzò una sfera di energia rossa circondata di scariche elettriche. Intorno a essa cominciò a vorticare sempre più velocemente un fortissimo vento e iniziai a intravedere qualcosa, una figura umanoide. Alla fine la sfera scomparve e apparve un essere che avrebbe popolato a lungo i miei incubi in futuro. Sembrava un echnida robotizzato dagli occhi gialli, che si fissarono subito su di me e sentì ogni singola cellula del mio corpo implorarmi di scappare il più lontanto possibile da quell'essere. Raiser sussurrò appena qualcosa, mentre tutti i miei compagni prepararono armi e incantesimi.

“ No, per favore, non lui.”.

Il mostro che tempo dopo imparai a conoscere come Mecha Knuckles ( quello vero per fortuna è molto più simpatico) puntò il suo braccio metallico su di me e sentì la sua voce artificiale fredda come il ghiaccio.

                                                                                                             “ Prendere... il Longinus.”.

Salve, scusate per il ritardo, purtroppo ho avuto parecchio a cui pensare di recente. Lo scontro è un pò deludente, ma garantisco che il prossimo scontro finale contro Mecha Knuckles sarà molto migliore e per di più avrete modo di vedere all'opere il Balance Breaker, oltre che la rivelazione a Issei e Koneko sulla vera missione di Rias e di tutti gli altri, poi spero di riuscire a svolgere un lavoro come si deve nel prossimo volume " Spade, maschere e pistole a Kuoh Town". Un grazie a tutti i recensori, in particolare Slenderguy e Alextintura, e  una buona estate.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > High School DxD / Vai alla pagina dell'autore: fenris