Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Rox008    28/06/2017    1 recensioni
Storia completata. Sequel disponibile con il nome di "Fuoco e Ghiaccio"
La Guerra ha segnato profondamente due persone prima diversissime, che ora si ritrovano a combattere contro le stesse ferite, rendendosi conto di quanto ora siano simili, arrivando ad innamorarsi... O forse si amavano già??
Sono Draco Malfoy, il Re delle Serpi, ex Mangiamorte, ed Hermione Granger, la Mente del Golden Trio e Mezzosangue.
Storia completata anche su wattpad.
Genere: Avventura, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Hermione Granger, Luna Lovegood, Neville Paciock | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciaoooo!!
Oggi il capitolo è più corto perché il prossimo invece sarà più lungo e importante. 
Ringrazio come sempre chi ha messo la storia tra le preferite, le seguite o le ricordate, e chi ha recensito. 
Siamo al terzultimo capitolo! Mi mancherà questa storia!
Al prossimo capitolo! 


Pov's Hermione 

Avevamo tutti sperato che dopo la Seconda Guerra Magica noi ragazzi non avremmo avuto bisogno di lottare per la vita così presto. 
Io, Draco,, Neville, Ginny ed Harry lottammo fianco a fianco, schiena a schiena con Blaise, Christine, Pansy, Luna e Ron, aiutandoci a vicenda . Poco lontano da noi c'erano gli Auror, Narcissa ed il ministro, eravamo una trentina di persone contro una cinquantina di Fratelli del Sole, dato che alla fine una parte si era arresa capendo gli errori fatti ed un'altra era stata arrestata appena in tempo, non appena avevano annunciato di voler combattere nonostante le scoperte sulla madre di Christine. 
Presto ci rendemmo conto che però così vicini avevamo poco spazio per muoverci, così ci dividemmo. 
Arrivavo a dover combattere anche contro quattro nemici per volta, e dopo poco infatti iniziai a perdere colpi, facendomi ferire dai vari incantesimi che schivavo per poco. 
Per un attimo temetti di perdere, ma poi pensai che avevo aiutato Harry a battere Voldemort, non mi sarei fatta uccidere da queste persone senza un minimo di dignità, che si erano fatti comandare da chi odiavano. 
Fortunatamente avevo letto molti libri di incantesimi e ne avevo provati alcuni, così riuscì a imprigionare un gruppo di sei Fratelli del Sole in una cella di rovi, far ingoiare 3 di loro da una pianta carnivora e trasformato 2 in topi.
H:- Grande Herm, continua così 
Ma prima che potessi rispondergli, venne colpito in pieno da uno Stupeficium. Creai un campo di energia finoa lui per poterlo soccorrere, e con un Innerva gli feci riprendere i sensi. Per un po' restai con lui ad aiutarlo, poi lui stesso mi disse di potercela fare ed io mi concetrai sulla mia incolumità. La stanchezza si faceva sentire, i muscoli bruciavano e la mia energia diminuiva, ma continuai ancora e ancora a lanciare incantesimi per salvare me e le persone a me care. 
Fu in quel momento che mi resi conto che avrei voluto proteggerli sempre e comunque, e così capì quale sarebbe stato il mio lavoro futuro. 
Ma un urlo quasi disumano mi riportò bruscamente al presente. 
Narcissa Black in Malfoy, donna che si era rivelata di gran cuore, pronta a tutto per il marito e il figlio, era in una pozza di sangue, dopo essere stata colpita da un pugnale, sotto gli occhi di Draco, che non aveva fatto in tempo a difenderla. 
Ricreai il campo di energia che avevo usato per Harry e corsi da lei. Guardandola da vicino pensai che non sarei riuscita a salvarla, le sfilai delicatamente il pugnale per evitare complicazioni quando avrei richiuso la ferita, che era poco sotto il seno, tra le costole, provai con vari incantesimi, ma inutilmente, finché non mi tornò in mente un incantesimo difficile da fare, ma che poteva salvarla.
-Cutis regeneratus
La ferita iniziò a brillare e pian piano si rigenerò della pelle per poter almeno fermare l'emorragia, ma aveva comunque bisogno di andare al San Mungo dove avrebbe curato bene il taglio. Così la affidai ad un Auror che la portò al San Mungo.
Intanto Draco ci difendeva, ma erano uno contro sei, così lo affiancai subito e assieme riuscimmo a difenderci.
Ormai erano rimasti in pochi contro di noi, anche se eravamo un po' tutti feriti o esausti, Pansy aveva un taglio sul sopracciglio ed uno sul braccio, Ron aveva il braccio sinistro rotto, Blaise una caviglia slogata per cui combatteva appoggiato a Christine che aveva però un polso rotto, io avevo dei tagli alle braccia e un ematoma alla coscia, Draco aveva un taglio sulla spalla ed uno al fianco, Ginny, Neville ed Harry invece avevano solo qualche graffio e livido per fortuna. 
Ma con sgomento non trovai Luna.
H:- Draco, dov'è Luna??
D:- Non lo so, ho appena notato anch'io che manca! L'ultima volta che l'ho vista era accanto ad Harry
Così corsi da lui, evitando gli incantesimi che mi volavano a poca distanza.
H:- Harry, non trovo Luna! Che le è successo?
Ha:- Stai tranquilla, sta bene, ha avuto un'idea che potrebbe aiutarci, se non funziona dovremmo continuare per ore e non so se potremmo farcela, siamo già tutti a pezzi! 
H:- Va bene ma in cosa consiste?
Ha:- Lo vedrai!
Continuammo a lottare per almeno un'altra ora, finché non si smaterializzò con un gruppo di persone, tra cui i Weasley, i professori di Hogwarts, la preside e degli alunni del sesto e settimo anno.
Dopo tre ore di combattimento, l'ultimo Fratello del Sole fu incarcerato dalla preside McGranit.

Un'ora dopo eravamo tutti al san Mungo per essere curati e controllati.
Narcissa restò ricoverata per 5 giorni, ma i dottori mi confermarono che se non fosse stato per me sarebbe morta. 
Pochi giorni dopo, fummo chiamati dal Ministro per darci delle informazioni.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Rox008