Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Mob4    28/06/2017    1 recensioni
Nora è una ragazza che frequenta un liceo prettamente maschile!
È al suo ultimo anno e finora non ha avuto nessun problema.
Cosa accadrà dopo l'incontro con Hunter?
Sarà l'inizio dell'inferno o del paradiso?
Genere: Commedia, Sentimentale, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hunter prende una sedia e si sistema di fronte a me , sono nel panico più totale e mi sento indifesa.
"Spogliati." 
Lo guardo sgomenta , COSA? 
"Non volevi parlare? Cosa cazzo mi chiedi adesso? " dico senza pensarci.
Hunter si alza e mi si avvicina.
"Mi sembri molto bravo a mentire quindi possiamo anche parlare mentre ti spogli, merdina." un sorriso sadico gli si disegna in viso.
Evito la sua presa e scendo immediatamente dal lettino su cui mi ero seduta, avviandomi verso la porta.
"Tu chi cazzo sei?!" grida prendendomi la mano.
Hunter mi blocca di schiena, sento i suoi muscoli tesi dietro di me.
"Lasciami stronzo! Ti ammazzo!" sto per esplodere dalla rabbia e dal nervosismo, Hunter mi toglie il cappello e mi sposta i capelli dietro l'orecchio.
"Perchè indossi sempre il cappello? Ma cosa più importante.."
Mi preme la mano destra sulla parrucca e quasi bestemmio ad alta voce, faccio in tempo a divincolarmi ma dopo qualche secondo Hunter mi blocca nuovamente.
"Non scappi sai?" mi toglie la parrucca velocissimo, rimane qualche secondo a guardarmi e poi continua.
"Bel codino..Norman" preme le mani sulla cerniera della mia giacca ma gli dò una testata sul naso.
"Puoi darmi tutte le testate che vuoi, non mi fermerò adesso.." Hunter mi abbassa la cerniera e cerco di muovermi il più possibile, voglio che mi lasci cazzo! 
Dopo cinque anni di tranquillità non può andarmi male proprio adesso, no! 
Hunter mi solleva la maglia senza che io possa fare nulla, mi tiene ben stretta.
"Wow Norman! Non sapevo che i ragazzi avessero le tette così grandi! Sono anche fasciate!" 
Che pezzo di merda.
"Smettila cazzo! Smettila! Lasciami in pace, cosa ti ho fatto di male?" 
Improvvisamente Hunter mi lascia ma mi gira verso di lui, si avvicina al mio orecchio senza staccarmi gli occhi di dosso.
"Nessuno mi tratta male, capito? Mi hai sputato addosso.. ricordi?" 
Giro la testa e gli mordo fortissimo l'orecchio.
Hunter mi stringe i fianchi e mi prende in braccio.
"Cosa cazzo fai?" dico staccandomi da lui ma non sembra ascoltarmi.
Hunter mi porta sul lettino e mi ci adagia sopra.
"Pensi che non abbia capito chi sei?" 
Gli tiro un pugno e mentre preparo il gancio sinistro mi blocca il colpo.
"Sei un pò troppo ribelle..però sai, mi piace sottomettere." 
Hunter mi scioglie i capelli e mi preme la testa all'indietro.
"Nasconderò il tuo segreto se farai tutto ciò che ti chiedo." 
Scoppio a ridere e gli tiro un calcio allontanandolo.
"Puoi essere sadico quanto vuoi.." 
Mi avvicino all'orecchio che prima ho morso e lecco la zona arrossata.
Hunter si irrigidisce un momento.
"Non è facile dominarmi..chi crederà alla tua storia? Nessuno." 
Hunter mi blocca le spalle e mi sbatte violentemente sul lettino.
"Vedremo.."  dice mentre mi morde il collo , appena sotto l'orecchio destro.
No! Stronzo! 
Hunter si stacca dopo qualche minuto , subito gli tiro un calcio nelle palle e finalmente riesco ad uscire dall'infermeria, lasciandolo solo.
Quando sono da sola in bagno inizio a piangere dal nervosismo, mentre rimetto la parrucca tiro un calcio fortissimo ad un cestino facendolo rovesciare.
"Quel pezzo di merda!" mi osservo allo specchio.
Ho un succhiotto enorme sul collo , di un viola acceso. 
Come cazzo faccio adesso?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Mob4