Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: paige95    28/06/2017    0 recensioni
Goku perde la memoria e non ricorda più di essere un sayan, Chichi sarebbe felice di questa eventualità? Ce lo racconta proprio lei in prima persona.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chichi, Goku, Goten, Un po' tutti | Coppie: Chichi/Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sguardi diversi

Questa è la sera più strana della mia vita o almeno da quando sono sposata con Goku: mio marito non ha toccato nemmeno la metà di tutto quello che gli ho preparato per cena. Io e Goten ci guardiamo sbalorditi. Ok che le attenzioni che mi ha rivolto al suo rientrano mi hanno fatto piacere, ma ora inizio a preoccuparmi, forse non ha solo dimenticato di essere un sayan, quel colpo che Vegeta gli ha tirato lo ha ferito gravemente.
Lo fisso in pensiero e lui se ne accorge.
“Chichi, perché mi guardi in quel modo?”
Distolgo lo sguardo quasi imbarazzata.
“N-niente”
Voglio cercare di capire di più.
“Caro, sei sicuro di sentirti bene?”
La sua faccia parla da sola, sembra mi voglia dire ‘Ma che domande mi fai?’
“Certo che sto bene”
Probabilmente non ricorda nemmeno di essere stato colpito. In quel momento mi rendo conto che è il caso di chiudere questa giornata alla svelta.
 

Lavo velocemente i pochi piatti che abbiamo sporcato e mi dirigo verso la nostra camera da letto; nel tragitto incrocio mio figlio che sembra sovrappensiero.
“Mamma, come facciamo a far tornare papà in sé? Ha perso la memoria, ma lui resta sempre un sayan vero? Ha ancora i suoi poteri?”
Non so cosa rispondere a Goten, li vorrei tanto rispondere ‘Magari non li avesse più’ ma come faccio a dire una cosa del genere a quel bambino che vede il suo papà come un eroe.
“Tranquillo tesoro, vedrai che papà starà bene e domani tornerà tutto alla normalità”
Lo congedo con un bacio e lo vedo tornare sconsolato nella sua stanza; non può essere la mia felicità contro quella di Goten, io metterei mio figlio al posto del cuore se potessi!
 

Entro nella stanza e trovo Goku seduto sul letto probabilmente mi stava aspettando. Mi guarda come se mi vedesse per la prima volta. Ignoro quello sguardo, giustificandolo, probabilmente stasera non è del tutto in sé, così cerco spiegazioni.
“Allora, che è successo oggi alla Capsule Corporation?”
Il suo sguardo come se non avesse compreso la domanda. Cerco di richiamare la sua attenzione.
“Ohi Goku! Mi hai sentito?”
“Vegeta parlava di cose strane, allenamenti, bha, perché dovrei allenarmi?”
Desidero solo registrare le sue parole e riproporgliele quando tornerà in sé.
“Poi ho detto a Goten di tornare a casa, doveva studiare e poi ti avevamo lasciata sola”
O mio oddio! Cosa diavolo ha fatto Vegeta a mio marito?
“A quel punto Vegeta ha iniziato a sbraitare che lui era il principe dei sayan e che non potevamo interrompere i suoi allenamenti quando volevamo, ma non l’ho capito molto bene sai? Tu sai cosa sono i sayan?”
È grave, molto grave, ha fatto bene a preoccuparsi Goten, perché la situazione è estremamente grave.
“Non lo sai nemmeno tu vero?”
“Come?”
“I sayan”
“Mm no non credo”
Lo traumatizzerei troppo, non posso rivelargli la sua natura in questo modo.
Si alza all’improvviso e si avvia verso di me, quand’è che abbiamo finito la conversazione?
Si avvicina sempre di più, il cuore va a mille.
“G-Goku che fai?”
“Sei molto bella stasera”
Ha uno sguardo audace e malizioso, non è da lui. Dà un giro di chiave alle mie spalle. Siamo così vicini ormai e mi bacia appassionatamente. Non so perché ma è una sensazione strana, come se mi baciasse per la prima volta, ma com’è possibile?
Lui trasporta tutti i miei pensieri, spengo il cervello e mi lascio trasportare dalle sue braccia che mi avvolgono, è da tanto che non mi sento così, vabbè il resto ve lo lascio immaginare.
 
Continua….
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: paige95