Anime & Manga > Akagami no Shirayukihime
Ricorda la storia  |      
Autore: Jubicchan    29/06/2017    3 recensioni
"La sua mano finì inevitabilmente con l'accarezzare la morbida pelle di Shirayuki, sfiorandole delicatamente la guancia, arrivando su fino ai capelli, per poi, dopo qualche secondo, scendere di nuovo, andando questa volta a sfiorarle le labbra."
[Obi x Shirayuki]
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Preso dai propri pensieri, Obi se ne stava sdraiato sotto il cielo notturno. Senza molto interesse, iniziò ad esplorare con gli occhi quel velo blu scuro decorato da minuscoli diamanti luminosi, fino a quando il panorama non fu "oscurato" da una testolina rossa sbucata da chissà dove.

"Oh. Ojou-san. Cosa ci fai qui?"

"In realtà sono venuta per chiederti la stessa cosa."

Il sorriso dolce e innocente della rossa fece sobbalzare il cuore di Obi, che si alzò di scatto per non far notare il rossore che gli si formò sul viso.

"Mi stavo solo riposando un po'. Dovresti farlo anche tu, ojou-san. Si sta facendo tardi."

"Già... hai ragione..."

Shirayuki abbassò all'improvviso lo sguardo, accennando un sorriso visibilmente forzato. Obi notò che qualcosa non andava, il che era però strano sapendo che tra lei e Zen andava tutto bene come sempre.

"Ojou-san, va tutto bene?"

"E-ehm, si. Forse mi sono solo stancata troppo oggi... Allora io vad-"

Non appena si voltò perse l'equilibrio, rischiando così di cadere a terra. Cosa che però non accadde: grazie ai suoi riflessi sempre pronti, Obi riuscì ad evitare la caduta della fanciulla, ora al sicuro tra le braccia del ragazzo.
Con una risatina, cercò di punzecchiarla un po':

"Dovresti pensare a riposare un po' di più."

"Io... va bene. Lo farò."

"Ti accompagno fino alla tua stanza, forza."

Senza nemmeno aspettare una risposta o una qualsiasi reazione dalla ragazza, se la caricò sulla schiena.

"Obi... "

"Si, ojou-san?"

"I tuoi capelli... hanno un così buon odore..."

"E-eh? Starai forse sognando-?"

Con la coda dell'occhio, notò Shirayuki che sorrideva beatamente ad occhi chiusi, come se fosse immersa in chissà quale bellissimo sogno. Contro la sua volontà, Obi non riuscì a fare a meno di pensare a quella frase detta dalla rossa fino a quando non arrivarono in camera.
Una volta lì, l'adagiò sul letto, osservando poi ogni singolo dettaglio del viso della ragazza, quasi fosse incantato da tale bellezza. La sua mano finì inevitabilmente con l'accarezzare la morbida pelle di Shirayuki, sfiorandole delicatamente la guancia, arrivando su fino ai capelli, per poi, dopo qualche secondo, scendere di nuovo, andando questa volta a sfiorarle le labbra.

"Questo è giocare sporco... Shirayuki..."

Poco alla volta, avvicinò le proprie labbra a quelle della ragazza, fino a farle delicatamente sfiorare tra di loro, finendo col darle un piccolo ma dolce bacio. Resosi conto del proprio gesto, decise di abbandonare la stanza, concedendosi però prima un'ultima occhiata all'addormentata.
Chissà se sarebbe mai venuto a conoscenza del fatto che, in quel momento, Shirayuki era sveglia.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Akagami no Shirayukihime / Vai alla pagina dell'autore: Jubicchan