Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: crazydemigod    29/06/2017    0 recensioni
Queste due one shot riguardano il mondo di The Vampire Diaries e di The Originals.La prima si concentra su i Delena mentre la secona su i Klayley.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Hayley, Klaus | Coppie: Damon/Elena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa one shot è ambientata durante la dicianovesima puntata della prima stagione di The Vampire Diaries.Si tratta del famosissimo primo ballo dei Delana.Questo testo è stato scritto da me quasi un anno fa e non avendolo mai pubblicato ho deciso di rivederlo e e finalmente postarlo........................................................................................................................................................................................................................................................................................................... Mi hanno appena avvertita che Stefan non c'è.Preoccupata guardo oltre le scale per vedere se sta arrivando,ma niente da fare,non c'è.Caroline è appena scesa e fra poco toccherà a me.Sempre più nervosa mi sistemo il lungo vestito blu che indosso sperando che Stefan arrivi da un momento all'altro.Avendo bevuto sangue umano stava impazzendo e io non sapevo come aiutarlo,a parte sostenerlo moralmente.Quel ragazzo mi faceva dannare.Sento che chiamano il mio nome e quello di Stefan,così pronta all'imminente figuraccia sospiro,cerco di sorridere e comincio a scendere le scale.Davanti a me però appare Damon che mi sorride quasi impercettibilmente.Esito verso metà scalinata ma poi mi decido a scendere.Ringraizo il cielo che Damon si sia presentato lì.Chissà che cosa avrebbe pensato tutta la città.I suoi occhi chiari continuano a guardarmi finchè non gli arrivo vicino.Non lo ammetterò mai,ma è davvero bello. -Dov è Stefan?-gli sussurro arrivandogli vicino. -Non lo so-mi risponde lui.Poi mi prende la mano e ci incamminiamo fuori.Mentre procedo,sento mia zia Jenna bisbigliare con Alarick:si staranno chiedendo anche loro che fine abbia fatto Stefan.Cerco di fare un sorriso forzato a tutti quelli che ci stanno guardando e poi io e lui ci posizionamo l' uno davanti all'altra.Facciamo un inchino e sempre più preoccupata gli chiedo che cosa faremo. -Per ora dobbiamo finire questa cosa-sussura.Così cominciamo a ballare.Entrambi alziamo la mano ponendola l'una davanti all'altra e sfiorandoci solamente cominciamo a girare.Ci stiamo guardando negli occhi e Damon mi mette un pò in soggezione.I suoi occhi sono ipnotici ed è impossibile smettere di guardarli.Sono per me una calamita potentissima.Mi sento quasi come se mi stesse soggiogando,ma so che non è cosi:ho la collana.Eppure la sensazione è quella,dato che non abbasso nemmeno una volta lo sguardo.I suoi lineamenti sono perfetti e sorpresa anche dal suo portamente mentre balla faccio un minuscolo sorriso.Stiamo girando sfiorandosi con tutte e due le mani adesso e sento l'incredibile bisogno di toccarlo.Inizialmente reprimo questa sensazione,ma poi mi convinco che non sto facendo niente di male.Finalmente c'è contatto fra noi e iniziamo a volteggiare.Lui continua a guardarmi negli occhi e io faccio lo stesso.Sento la musica e non ne so il motivo ma mi sembra totalmente azzeccata.Ad un certo punto mi sfiora un pensiero che mi spaventa e comincio a sentirmi terribilmente in colpa.E se provassi qualcosa per Damon?No,non era possibile,io amavo Stefan.Eppure in quel momento,mentre ballavamo,mentre mi fissava e sentivo la sua mano toccarmi delicatamente,provavo una sensazione stranissima.Il cuore mi batte velocemente,così mi metto a pensare al cuore di Damon che invece è fermo.Fermo in una sorta di limbo.Amo Stefan,amo Stefan,continuo a ripetermi,mentre continuo a ballare.Ad una giravolta lui fa una sorta di smorfia che io interpreto come un sorriso,così ricambio.Una scossa mi attraversa da capo a piedi e sempre più confusa continuo a pensare all'uomo che mi trovo davanti.Lui dice sempre che è il fratello cattivo,quello che uccide e non prova sentimenti,ma io so benissimo che non è così o almeno in parte.Io so che c'è del buono in lui;ha solo paura di mostrarlo alle persone.Ad un tratto il momento magico finisce,perchè ci troviamo l'uno davanti l'altra nuovamente.Damon è lonano da me adesso e io mi sento improvvisamente vuota.Vuota,come una scatola che contiene solo polvere.Vuota come come una casa abbandonata da anni.Non mi ero mai sentita così prima e questa cosa mi spaventa.Continua a guardarmi quasi come se mi volesse leggere dentro,così finalmente riesco ad abbassare lo sguardo.Sa di avermi mosso qualcosa dentro,glielo leggo negli occhi.Quegli occhi che mi hanno sempre affascinata in fondo,occhi che contengono un dolore infinito e tantissimi altri misteri.Occhi che mi incuriosiscono e che vorrei esplorare e scoprire.Che cosa farò adesso?Ora so di provare qualcosa per lui,ma cosa?È incredibile come un semplice ballo possa avermi scombussolata in questo modo ma è così, non posso non ammetterlo.Se ripenso però a quello che Damon ha fatto sento delle fitte allo stomaco,ma non mi importa adesso.Io so che c'è qualcosa di buono in lui.Solo che io amo Stefan,amo...Stefan?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: crazydemigod