Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Rossoakemi    29/06/2017    1 recensioni
I fratelli Winchester, in piena apocalisse zombie, si dirigono verso Alexandria sotto suggerimento di Castiel che ha detto loro di cercare un certo Rick Grimes.
Genere: Angst, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Impala, John Winchester, Sam Winchester
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione, Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
WELCOME TO ALEXANDRIA
 
Viaggiavano senza sosta da più di dieci ore, fermandosi solo per rifornire il serbatoio.
La notizia che gli aveva dato l’Angelo aveva sconvolto – anche se ci vorrebbe una parola più appropriata – i due fratelli.
 
Il loro padre era vivo, e si trovava in Virginia.
 
Fortunatamente avevano ormai da tempo deciso di stabilirsi in quella che una volta era stata la loro casa, a Lawrence, quindi erano a meno di un giorno di viaggio.
 
Castiel aveva detto loro di cercare un villaggio chiamato Alexandria e quando videro i primi cartelli, la tensione che li aveva tenuti svegli per tutte quelle ore, aumentò.
 
Alexandria.
Davanti a loro un cancello. Una torretta con una sentinella di guardia, che aveva già imbracciato il fucile di precisione e li teneva sotto tiro.
“E adesso cosa facciamo?” chiede Sam
“Aspettiamo” risponde Dean, preoccupato che questa storia non avrebbe portato altro che guai.
 
Il cancello si apre e due uomini armati escono.
Sam e Dean si lanciano uno sguardo d’intesa: non avrebbero reagito, avrebbero mantenuto la calma.
 
Dietro alle due guardie, una donna di colore dai lunghi capelli intrecciati, alta e muscolosa.
“Scendete” intima loro.
I due fratelli obbediscono e una volta fuori dall’auto si vedono puntare le armi dai due uomini.
 
“Chi siete e cosa ci fate qui?” chiede con tono di comando. Lo sguardo fiero.
Il primo a parlare è Sam “Stiamo cercando un uomo. Un certo Rick”
“E perché lo state cercando?”
“Ecco noi…” inizia a balbettare Dean “preferiremmo dirlo a lui, se permetti”
 
La donna si avvicina minacciosa “Quello che dovete chiedere a lui, lo potete chiedere a me”
“Scusa bellezza, ma non parleremo con nessuna altro” stavolta Dean si è ricomposto e il suo tono è deciso. Non gli importa chi sia la tipa armata di katana: Castiel gli ha detto di cercare Rick, e lui parlerà solo con Rick.
 
Da poco lontano un uomo si sta avvicinando. Passo sicuro, ampie falcate, il viso in una smorfia tra il preoccupato e l’arrabbiato.
Si avvicina alla donna “Michonne cosa sta succedendo qui?”
E’ agitato, nervoso. Squadra i due fratelli con sospetto “Chi siete?”
Ora è chiaro chi sia il capo qui “Noi stiamo cercando una persona”
L’uomo li scruta e prima di poter dire qualcosa interviene Michonne “Indovina chi stanno cercando?”
Lui si gira e la guarda incuriosito e indispettito, poi torna su Sam e Dean “Allora?”
“Cerchiamo un certo Rick Grimes” risponde Sam.
“E perché lo cercate?” posando la mano sull’impugnatura della pistola che tiene al fianco.
“Sei tu vero?” esordisce Dean.
“Sì. Sono io. E ora ditemi chi vi manda”
“Veramente è un po’ complicato” interviene Sam.
Rick è chiaramente sempre più nervoso. La situazione negli ultimi tempi è tesa. Una guerra è in corso, ma questo, i due fratelli non lo sanno.
Rick dà loro le spalle, si gira verso Michonne e si avvina a lei, parlandole quasi all’orecchio “Cosa ne pensi?”
“Io non mi fido”
Rick annuisce, poi si volta di scatto con la pistola in mano e la punta verso Dean, a forse un metro dalla sua fronte
“Wow wow wow! Diamoci una calmata okay?” dice Dean alzando le mani e facendo un piccolo passo indietro. Sam freme, ma mantiene il controllo. La situazione non è certo a loro favore.
“Io non mi dò una cazzo di calmata finché non mi dite chi siete e chi vi manda! CHIARO?”
“Ehi amico…. Hai vinto tu. Tranquillo” ma quella pistola è sempre più vicina a lui. Capisce che si trova di fronte a qualcuno che non esiterebbe a fargli saltare il cervello.
“Però ora mi devi far prendere il portafogli che ho nella tasca dei Jeans, va bene?”
Rick gli fa un gesto di assenso mentre controlla ogni sua mossa.
Dean prende il portafogli e ne estrae una foto, mostrandola a Rick



“Stiamo cercando quest’uomo, e ci hanno detto che tu puoi darci una mano”
 
Rick trasalisce e rivolge a Dean uno sguardo pieno di odio “Voi state cercando quest’uomo e siete venuti da me?”
Annuiscono.
“Toglietegli le armi e portate la macchina dentro. Perquisitela e prendete tutto quello che trovate. “ fa un cenno a Michonne “Portateli da me e se anche dicono solo una parola di troppo…uccideteli”
Seguito dalla donna si allontana in fretta, lasciando i due fratelli allibiti ma impossibilitati a reagire.
Non resta loro che fare qualsiasi cosa gli venga detto.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Rossoakemi