Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: Moglyo    29/06/2017    2 recensioni
In "la Malédiction" si vede come Adrien/Chat noir sia bravo ai fornelli ma dov'è ha imparato e con chi?
In questa breve story Chat scommette un Bacio a Mari. Riuscirà il nostro micio a vincere o perderà un'occasione d'oro?
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug, Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La signora Césaire stava aspettando Marinette nelle cucine ansiosa di vedere i due piatti.

La mora arrivo prima con il suo una zuppa di vongole. I tagliolini li aveva impastati a mano. Si presentava molto bene, servita in una scodella nera e marrone, le vongole aperte adagiate su un letto di tagliolini con un brodo rossiccio.

Mentre Chat aveva preparato un soufflé al formaggio e porcini. Un piatto complesso soprattutto la cottura, il soufflé doveva rimanere gonfio e quello del micio era perfetto.

La signora Césaire assaggio entrambi, i ragazzi erano tesi e aspettavano il responso con trepidazione.

“Marinette ottimo lavoro.” Disse dopo un tempo, che sembrava infinito.

Mari esulto.

“Grazie signora Césaire grazie mille.” Cercando di trattenere la gioia della vittoria.

Chat dopo aver sentito la valutazione, andò sul terrazzo di Marinette.

“Chat ti aspettavo giù” disse un po'  indispettita e sorpresa.

“Congratulazioni Princess” disse lui con tono mogio ma cercando di sorridendo.

“Ehi, che ha il mio randagio preferito?” Chiese preoccupata, dal suo comportamento.

“Niente” leggermente seccato.

“Allora, hai deciso il tuo premio, cosa vuoi che faccia” Chat aveva le orecchie basse e la voce malinconica.

“Baciami!” era seria.

“Eh?!” lui fece una faccia sorpresa.

“Hai capito bene vieni qui e baciami, mon cherry” si era avvicinata a lui.

Chat la prese dolcemente tra le sue braccia, appoggiando le mani ai suoi fianchi. Lei imbarazzata lo fissava negli occhi mentre la sua mano gli accarezzare i capelli.

“Sicura di voler questo?” Lui era titubante.

La mora non rispose a voce. Le sue labbra sfioravano quelle del biondo. Lui ricambio. Le labbra di Mari sapevano di “zucchero filato” invece quelle di Chat di “cioccolato fondente amaro.”

Adrien voleva fermarsi ma il suo corpo non ne voleva sapere. Le mani andavano sempre più giù fino a toccare il sedere di lei prendendola in braccio. Le palpava i glutei in modo delicato ma intenso. Dal canto suo Marinette aveva le mani nei capelli del biondo giocando con le orecchie del costume e i capelli. Il bacio da delicato e semplice era diventato passionale e prepotente. Le loro lingue danzavano un valzer romantico e i loro corpi un tango passionale. 

Sembrava che bramassero questo momento da una eternità. 

Si staccarono leggermente gli occhi fissi in quelli del partner.

“Marinette ti amo ora e per sempre.”

“Anch’io Chat.”

Speravano di rimanere sempre insieme ma il destino li avrebbe divisi eternamente.

Piccole confidenze

Adrien aveva fatto saltare in aria due microonde e tre forni nel fare il soufflé solo a casa sua. Al corso invece erano riusciti a bruciare quattro pentole d’acqua bollente, tre impasti nel lievitato, si erano bruciati almeno dieci volte soprattutto le dita con l’acqua calda. Niente di grave ma la signora Césaire era preoccupata che facessero esplodere la cucina prima della fine del corso.




 
Allora una one-shot leggermente capitolata. Zucchero filato e cioccolato fondente sono metafore. Alla prossima.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Moglyo