Libri > Divergent
Segui la storia  |      
Autore: Delenafan99    30/06/2017    0 recensioni
Mi chiamo stella ho 16 anni provengo dalla fazione dei candidi,sono una ragazza un po testarda e impulsiva,ho i capelli biondi e gli occhi azzurri,sono abbastanza alta e ho un fisico abbastanza bilanciato.Mio padre e il capo di questa fazione e quindi nn c'è quasi mai ,cosi io trascorro le giornate con i miei amici Christina e Peter.Loro sono un anno più piccoli di me e quest anno ho il giorno della scelta.Sono convinta di nn volere stare più in questa fazione perchè nn sento che è il posto giusto per me.So che dovrò dirgli addio ma questa cosa mi rattrista molto.
L'avventura di Stella la porterà a conoscere se stessa e ad affrontare le sue paure.Troverà l'amore in due ragazzi totalmente diversi l'uno dall'altro.Uno bello gentile e prottetivo l'altro dagli occhi e il cuore di ghiaccio e crudele ma che con lei diventa una persona migliore.
Riuscirà Stella a controllare il suo Cuore??
Genere: Azione, Romantico, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eric, Four/Quattro (Tobias), Nuovo personaggio
Note: Otherverse | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi è il giorno del mio test attitudinale che mi dirà in che fazione dovrò stare per tutta la vita . L'autobus che mi sta portando a scuola come sempre è pieno di gente,gli abneganti come al solito si alzano per fare posto alle altre persone. Le lezioni in questo giorno speciale verranno dimezzate per fare in modo che tutti riescano a fare il test attitudinale. Dopo l'ora di matematica nella sala a pranzo i ragazzi aspettano di essere chiamati per il test. Sentendo il mio nome sobbalzo dalla paura e mi dirigo verso la stanza delle simulazioni. All' Interno una donna abnegante è seduta vicino a una sedia e un computer. La donna mi invita ad entrare. -Ciao,Come ti chiami- mi chiede lei dolcemente -Mi chiamo Stella-. Lei mi fa segno di accomodarmi e io mi siedo. -Bevì- mi dice dandomi un bicchierino con uno strano liquido azzurro. Senza fare domande bevo quello che mi ha dato e tutto d'untratto la donna e il computer sono spariti ,al loro posto si trovano due vassoi. su uno c'è un pezzo di carne e sull'altro c'è una pistola. -Scegli- dice una voce all'interno della mia testa e senza pensarci le prendo tutte e due. Improvvisamente dietro di me spunta un enorme cane che comincia ad avvicinarsi ferocemente. La mia testa mi dice di buttargli i pezzo di carne e cosi faccio. Il cane dopo aver mangiato si è strasformato in un dolce cucciolo. -Cucciolo- dice una bambina candida dietro di me e il cane è ritornato ad essere feroce e comincia ad correre verso di lei. Senza pensarci prendo la mira e sparo.Improvvisamente la scena cambia,adesso mi trovo su un Bus,ancora sconvolta x aver ucciso il cane mi siedo e un signore si avvicina. -Conosci questo ragazzo?- Mi chiede con un po di impazienza.Mi sembra di conoscere quel ragazzo cosi rispondo senza pensare -Si lo ho già visto-. Mi sveglio de quella simulazione e la donna abnegante mi sta guardando terrorizata.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Divergent / Vai alla pagina dell'autore: Delenafan99