Serie TV > Carabinieri
Segui la storia  |       
Autore: SerePellizzari    30/06/2017    0 recensioni
Carabinieri è stata una delle prime serie tv (italiane) che abbia seguito, e fin da subito mi sono innamorata della coppia (solo nella mia mente) Sonia/Carlo, così ho deciso di scrivere questa storia.
Sono passati anni da quando l'ho postata sul forum di Carabinieri, l'ho iniziata nel 2007 e terminata nel 2012, ma mi andava di pubblicarla anche qui...spero vi piaccia
Genere: Angst, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Intanto in caserma non si faceva altro che parlare dell’incidente avvenuto a Sonia
Bordi: “Povera Sonia, speriamo che si riprenda in fretta”
Mura: “Già……io proprio non riesco a capire……chi può avercela tanto con lei da cercare di ucciderla……proprio il giorno del suo matrimonio poi………”
Laura: “La settimana prima era così contenta………non vedeva l’ora che arrivasse il giorno del matrimonio……e un deficiente a rovinato tutto!!!”
Antonio: “Vedrete che si riprenderà subito!!! A proposito la Sepi ha detto che andava a trovarla in ospedale e che ci avrebbe tenuto aggiornati”
Romanò: “Speriamo che la Sepi ci dia in fretta nelle buone notizie!!!!”
Testa: “Beh ragazzi………è ora di darci da fare……Marco e Giacomo……voi controllate tutti i casi di cui si è occupata Sonia……Mura e Romanò……voi invece andate a fare qualche domanda in giro……magari qualcuno ha visto qualcosa……Antonio, Laura e Gabriele……voi, invece, rimanete qui in caserma e occupatevi del caso di Federico Manfredi……riuscite a capire chi è che ce l’ha con lui”
Tutti: “Comandi!!!”
Erano tutti concentrati sui compiti che Testa aveva dato quando suonò il campanello……immediatamente Bordi andò ad aprire
Bordi: “Salve, possiamo esserle utili?”
Serena: “Salve……in effetti si……sono Serena Pellizzari……carabiniere assegnato a questa caserma per sostituire il carabiniere Carlo Prosperi”
Bordi: “Ah……ben arrivata, vieni ti porto dal vice comandante” disse facendole strada
Bussarono alla porta di Testa
Bordi: “Luigi, scusa se ti disturbo…”
Testa: “Qualche novità???”
Bordi: “No, volevo solo farti conoscere il nuovo carabiniere assegnato qui!!!” disse facendo entrare Serena
Serena: “Buon giorno……mi chiamo Serena Pellizzari”
Testa: “Ben arrivata Serena…io sono il vice comandante Luigi Testa……scusa ma questo è un brutto momento……una nostra collega è in coma da ieri e noi stiamo cercando di scoprire chi ce la può avere con lei……”
Serena: “Non lo sapevo…mi dispiace”

Intanto in ospedale Carlo e Andrea erano in attesa di avere qualche notizia su Sonia quando la porta della sua stanza si aprì ed uscì il dottore che si diresse immediatamente verso di loro………
Carlo: “Allora dottore come sta?” chiese preoccupato
Dott.: “La scheggia si è spostata……quindi ora possiamo intervenire per estrarla”
Andrea: “L’operazione può avere delle complicazioni?”
Dott.: “Non si preoccupi……è un’operazione delicata ma non difficile……quindi escludo categoricamente delle complicazioni” disse tranquillizzandoli

In caserma erano tutti occupati dal scoprire i motivi dell’attentato a Sonia quando squillò il telefono……
Bordi: “Pronto Carabinieri Città della Pieve”
Andrea: “Ciao Bordi sono la Sepi……”
Bordi: “Buongiorno maresciallo……c’è qualche novità su Sonia?”
Andrea: “Si………proprio in questo momento la stanno portando in sala operatoria……”
Bordi: “COMEEEE???? COS’È SUCCESSOOOO?????” urlò e tutti si voltarono verso di lui
Andrea: “Non preoccuparti……nulla di grave……si è spostata la scheggia e quindi ora possono estrarla………” disse cercando di tranquillizzarlo
Bordi: “Quindi è una buona cosa??? Ma ci possono essere dei problemi??”
Andrea: “Certo che è una buona cosa………il dottore dice che esclude categoricamente delle complicazioni quindi si può stare tranquilli. Voi avete scoperto qualcosa?”
Bordi: “Bene……qui stiamo spulciando tutti i casi si Sonia ma per ora non è venuto fuori nulla”
Andrea: “Va beh……voi continuate……appena è finita l’operazione vi richiamo”
Bordi: “Ok”
Come riattaccò la cornetta………
Romanò: “Perché urlavi in quel modo??? Chi era al telefono???”
Bordi: “Era il maresciallo……”
Tutti: “È successo qualcosa a Sonia???” chiesero preoccupati
Bordi: “L’hanno riportata in sala operatoria perché la scheggia si è mossa quindi possono estrarla……però il dottore ha assicurato che non ci saranno problemi……appena finito l’intervento ci richiama”
Mura: “Meno male………” disse con aria sollevata
Testa: “Invece di aspettare che ci richiami che ne dite se andiamo tutti all’ospedale?”
Tutti: “Bella idea” dissero in coro

In ospedale……
Carlo e Andrea erano seduti davanti alla sala operatoria quando videro arrivare tutti gli altri………
Andrea: “Ma che ci fate tutti qui?” chiese stupita
Giacomo: “Vogliamo essere qui quando Sonia si uscirà dalla sala operatoria” disse guardando Carlo
Carlo: “Grazie ragazzi” disse commosso
Andrea guardò tutti i “suoi” ragazzi sorridendogli quando notò un volto nuovo……
Andrea: “E tu chi sei?”
Serena: “Salve……io sono Serena Pellizzari……carabiniere assegnato a questo comando per sostituire il carabiniere Prosperi……”
Carlo: “Quindi io sarei stato “rimpiazzato” da una donna???” disse sorridendo
Serena: “Perché c’è qualche problema?????” rispose guardandolo in modo strano……
Andrea: “Intanto ben arrivata tra noi……per quel che riguarda Carlo non preoccuparti……lui è fatto così” disse sorridendo………
Proprio in quel momento uscì il dottore dalla sala operatoria………dirigendosi verso Carlo disse……
Dott: “L’operazione è perfettamente riuscita……la scheggia è stata rimossa……ora sua moglie è fuori pericolo, adesso la spostiamo in una stanza……e tra un po’ può andare a trovarla” disse sorridendo
Erano tutti……o quasi……felici e sorridenti……Serena, infatti, rimase colpita da una parte della frase del medico…… “……sua moglie……” ma come è possibile se sono due carabinieri?” pensò
Andrea la vide preoccupata e si avvicinò………
Andrea: “Serena che c’è?”
Serena: “No niente……è solo che il dottore a detto a Carlo “sua moglie”……ma come possono essere sposati se il regolamento dei carabinieri lo vieta???”
Andrea: “Eh già tu non lo sai……ti hanno assegnato alla nostra caserma proprio perché Carlo ha lasciato l’Arma per sposare Sonia”
Serena: “Davvero???? Allora devono proprio amarsi”
Andrea: “È già” disse sorridendo
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Carabinieri / Vai alla pagina dell'autore: SerePellizzari