Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    01/07/2017    0 recensioni
Le Winx si ritrovano in un nuovo universo,un nuovo mondo...molto più oscuro e...reale! Il nostro! Riusciranno le nostre fatine a sopravvivere sulla terra reale? Niente dolcezze,niente lieto fine certi,solo malvagità, oscurità e insicurezza! Ma avranno una mano,da chi? Le Winx sono braccate dal governo per usarle per esperimenti per estrarre la magia! Riusciranno a tornare a casa?
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Winx
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dimensione magica,le 6 fatine più famose di essa stanno facendo una cosa: Stanno combattendo di nuovo,per l'ennesima volta, le trix.
Icy crollò a terra svenuta...erano svenute tutte e tre. Bloom sospirò...nè aveva abbastanza delle trix:l'unico modo per tenerle ferme era togliergli i poteri una volta per tutte ed è quello che pensavano i tre presidi e l'intera dimensione magica,visto che anch'essa si era rotta abbastanza della presenza delle trix.
Così, mentre gli specialisti ammanettavano le trix la fata del fuoco ragionava su quello che poteva essere il suo futuro.
- Bloom a che stai pensando?-Chiese Flora.
- Che finalmente avremmo un pò di relax! Sono cinque anni che queste streghe ci rompono sempre! Prima quando erano normali streghe,poi con Darkar,Valtor,Tritannus,con Selina,rubano il potere ultimo...e ora hanno provato a uccidere i miei genitori dando la colpa a Sky in modo che scoppiasse la guerra!Spero ora che le sistemino per bene!
Nel frattempo,in un luogo misterioso si iniziava a fare dei test su un pezzo di meteorite precipitato pochi giorni prima. Alle prime analisi aveva una composizione stranissima,unica del suo genere.
Decisero quindi di catalizzare una grande energia nel meteorite,visto che sembrava resistere anche al caldo più estremo. Era sera,la luna era alta... - L'ultimo test,poi andiamo a casa!-Disse lo scienziato pronto a riempire di raggi gamma e fulmini artificiali il meteorite per vedere come reagiva.
Una volta controllata per l'ultima volta per quant'erano modulate le varie forze il test iniziò. Tutto sembrò andare bene,perlomeno all'inizio.
Il meteorite iniziò a illuminarsi di una strana luce bluastra che provocò la curiosità degli scienziati.
- Presto!Corri ad avvisare gli altri via telefono...hei il bagliore si sta intensificando!-Esclamò lo scienziato entusiasto.
- Forse dovremmo fermarci!-Replicò l'altro. - Si...forse...hei! Il sistema è impazzito!Non...non riesco a spegnerlo!-Replicò lo scienziato prima i monitor dei pc inziassero a fare le bizze.
- Dovremmo andare! Via!-Replicò il secondo.
- Si chiamiamo qualcuno prima che inizino a succedere cose strane!-Replicò il primo correndo via.
Il meteorite iniziò a far fuori uscire strani fulmini multicolore,finchè non creò una specie di grosso imbuto.
- Che cos'è questa forte energia magica!?-Chiese ad un tratto Bloom.
- La sento anche io!-Rispose Stella.
- Andiamo a controllare! Suggerì Dafne.
E così le sette fate andarono in zona e videro una specie di grossa nube bluastra che lanciava fulmini di vario colore.
- Ma che cos'è!?-Chiese Bloom mentre Dafne era rimasta sconcertata.
- Ma...ma cos'è!?-Chiese Flora incredula. - No!Non ci credo! Secondo gli antichi libri...questo è il portale per l'abisso:Il luogo in cui si rifugia l'essere più spietato della dimensione magica,tanto che persino le Streghe antenate dovettero unirsi con chi era loro nemico per chiudere il portale ed impedire la distruzione dell'intera dimensione magica!
- Fammi indovinare,le tre megere hanno avuto la brillante idea di aprire il portale! Appena finisce quest'avventura le voglio a 90 gradi in modo che a turno ognuna possa prenderla a calci!-Replicò Stella. - Ecco! Quello dev'essere il regno dell'abisso!La pietra del portale!Dobbiamo distruggerla! E si può distruggere solo stando nel regno dell'abisso! Poi bisogna scappare per evitare di rimanere intrappolati!-Spiegò Dafne mentre il portale mostrava la pietra che si illuminava di blu. - Ci penso io!-Urlò Aisha correndo verso il portale.
- NO! Aspetta! I miei sensori dicono che c'è una grande quantità di radiazioni e...-Tecna non finì la frase che Aisha era già partita ed era entrata nel portale. -Colpo...Aaaaargh!-Aisha non finì la frase che un'esplosione bluastra la investì. - Aisha!-Urlò Bloom Preoccupata.
- Protezione virtuale!Ecco ora siamo protette dalle radiazioni letali!-Spiegò Tecna. Una volta attraversato il portale si ritrovarono in un'edificio infiamme e Aisha era a terra ferita. - La pietra dov'è!?-Chiese Dafne guardandosi in giro prima di notarla di fronte a lei. -Sembra sia stata gia distrutta...- Commentò la ninfa di Domino prima di guardarsi attorno e poi sgranare gli occhi e guardare dietro di se è vedere orribilmente il portale chiudersi!
- No!No! Il portale! Si è chiuso!-Urlò Dafne.
-Aiuto...aiutatemi!- Replicò Aisha mentre veniva sollevata di peso da Flora e Musa.
- Sembra un laboratorio...Andiamo via...-Commentò Tecna.
- Si!E cerchiamo di aiutare Aisha! Sta molto male!-Commento preoccupata Flora.
- Ci credo! Si è presa una quantità assurda di radiazioni!-Replicò Tecna.
- Andiamo via! Questo luogo sta andando a fuoco!-Replicò Bloom.
Le Winx scapparono dall'edificio in fiamme in volo...
- Ma...ma questa...E la terra!-Commentò Bloom.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123