Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: _BlueLady_    01/07/2017    2 recensioni
[Dal Prologo]
"L’amore è un gioco fatto di astuzie e piccoli inganni, e chi meglio del seduttore dispone delle armi più appropriate per uscire vincitore da questa guerra in cui tutto è lecito?
Giocare con la seduzione è come giocare con il fuoco: se non si sta attenti, si finisce per essere bruciati.
Per poter sedurre, bisogna essere pronti ad accettare il rischio: riuscire nella conquista della propria preda, o fallire vendendola cadere tra le braccia di un altro?
Il mestiere del seduttore è un’arma a doppio taglio: impari a ferire, e ad essere ferito a tua volta."
Avete mai amato qualcuno incapace di ricambiare il vostro sentimento?
Vi siete mai trovati a dover sfoderare tutti i vostri assi nella manica, anche quelli più subdoli, pur di conquistare la vostra preda?
Rein, Fine, Bright e Shade vi mostreranno quali sono le caratteristiche che un vero seduttore deve possedere per uscire vittorioso dalla sua battaglia contro l'amore.
Raccolta di Drabble/Flash Fic dedicate all'intreccio amoroso tra i protagonisti dell'anime/manga.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bright, Fine, Rein, Shade
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
~ EPILOGO ~
*

 
 
La partita si è conclusa, le carte sono state scoperte.
Ognuno ha giocato il proprio asso nella manica, pronto a rischiare tutto, pur di riuscire nell’intento di conquistare.
Come in ogni scontro che si rispetti, c’è chi vince e c’è chi perde.
Nonostante la sua spontaneità ed ingenuità, Fine non ha potuto nulla di fronte all’ostinatezza di Shade.
Sebbene l’esuberanza e lo zelo di Rein la rendano intraprendente e sicura di sé, il narcisismo di Bright nei confronti della sorella è stato superiore.
In questo gioco fatto di lacrime trattenute e sorrisi malcelati, tutto è inganno, niente è certezza.
Rein e Fine, alla fine, hanno ceduto al fascino dei loro seduttori. Le loro armi sono state inutili, in confronto a quelle dei due ragazzi.
Tuttavia, sebbene abbiano perso la loro battaglia, sentono di esserne comunque uscite vincitrici.
Perché Shade, se Rein non fosse stata così zelante nei confronti di Bright, e senza la sua esuberanza che ha catturato l’attenzione del principe della Luna su di sé fin dal primo momento, non si sarebbe mai interessato a lei. A lui le ragazze facili e banali non sono mai piaciute.
Perché Bright, senza la spontaneità di Fine e la sua ingenuità, non si sarebbe mai avvicinato a lei, tanto da desiderarne ardentemente l’anima ed il cuore. Va matto per le ragazze semplici e genuine.
Osservando i due principi che camminano loro a fianco, le due gemelle non possono fare a meno di sorridere.
Se Shade non fosse stato così ostinato nel volerla conquistare, si ritrova a pensare Rein, probabilmente in quel momento si sarebbe ritrovata sola. Ha apprezzato molto la discrezione con cui il giovane le è stato vicino, amandola in silenzio, lasciando che fosse il suo esserle accanto a parlare al posto suo.
L’umorismo di Bright è ciò che ha spinto Fine a pensare che, in fondo, quel principe perfetto non era tanto snob come credeva lei. Mai si sarebbe immaginata che il suo folle narcisismo nascondesse in realtà tutto l’amore che nutriva per lei. Doveva ringraziare proprio quella piccola follia, se ora finalmente si era accorta di lui.
Continuando a sorridere, le due gemelle pensano che, in fondo, non possono definirsi proprio sconfitte dall’esito di quella battaglia.
Anzi, forse inconsciamente anche loro stavano lottando per lo stesso scopo dei due principi, semplicemente non volevano ammetterlo a se stesse.
Perché Rein non lo avrebbe mai confessato, ma senza Shade si sarebbe sentita persa.
Perché Fine non si era mai sentita così profondamente capita come da Bright.
Questo era ciò che realmente contava.
 
Spontaneità
Esuberanza
Discrezione
Umorismo
Zelo
Ingenuità
Ostinatezza
Narcisismo
Eloquenza
 
La migliore arma per amare ed essere amati, in sostanza, è quella di rimanere sempre fedeli a se stessi.
Prima o poi qualcuno avrà il coraggio di prendervi per mano, distinguendovi tra tanti.
Lasciate che le persone si innamorino del vero che c’è in voi: tutto il resto è superfluo.
 
“Prima regola di un seduttore: mai tradire la propria essenza.”
 
 
~ FINE ~

 
Angolo Autrice:

Ed eccoci finalmente arrivati alla fine di questa breve raccolta. Spero vi abbia allietati la lettura, e di non avervi annoiati o delusi con questo finale.
Come potete vedere, alla fine le coppie si sono formate, ed ognuno è rimasto quello che è. Mentre tentavano tutti di cambiare, hanno fatto innamorare di sè per ciò che sono davvero.
Se siete stati particolarmente attenti, noterete che le iniziali di ogni caratteristica dei personaggi, messe assieme forma una parola a voi nota... avete colto adesso?
Grazie a chi mi ha seguita fin qui. Tornerò presto con una nuova raccolta interamente dedicata al BlueMoon... il tempo di sistemarla un secondo. Un regalo per le amanti di Rein e Shade, e per le mie lettrici più fedeli. Spero sarà cosa gradita. 
Per ora non mi resta che salutarvi.
Grazie di cuore, davvero
Baci sparsi

_BlueLady_
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: _BlueLady_