Anime & Manga > Vocaloid
Ricorda la storia  |      
Autore: haku yowane    01/07/2017    0 recensioni
luka e gakupo si sono fidanzati da poco, ma solo dopo scoprira che il suo ragazzo ha una sorella non poco attraente! ma come la prenderà luka? sicuramente sfodererà il suo megagalattico tonno da combattimento..
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gakupo Kamui, Gumi, Luka Megurine
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una piacevole giornata d’agosto, gli uccellini cantavano, le ragazze passeggiavano, Kaito mangiava il gelato, e io mi incamminavo verso la casa di Gakupo, l’amore della mia vita! C’eravamo fidanzati da un mese, ma già volevo sposarlo!!! Con quei capelli lunghi e lisci come l’olio, quegli occhi magnetici e un carattere d’oro ... mio dio! starei a parlare di lui per ore, ma torniamo a noi! stavo salendo le scale di corsa più felice che mai!! Finché... mi sarei aspettata che fosse da solo, e invece no!!! C’era una ragazza con lui! “G-Gakupo!! Chi è questa tizia!?!? La tua ragazza? Mi hai già rimpiazzata?!?!?” dissi su tutte le furie, mentre la ragazza dai capelli verdi e corti mi guardava come se fossi un tonno al sole .. “cos-.. nooo amore questa è la mia sorellina Gumi! approposito! Gumi, lei è la mia ragazza, Luka” ero così confusa.. Gakupo aveva una sorella e non me l’aveva mai detto?? Che stranezza.. e che infarto!! “ciao Luka! Piacere di conoscerti!” disse con un sorriso stampato in faccia e gli occhi luminosi dalla gioia tendendomi la mano.. era proprio simpatica, non come me che avevo fatto una figuraccia così… “piacere mio…Gumi…” “lei vive a Kyoto, ma è venuta a Tokyo per stare un po' con noi, e intanto le stavo facendo vedere la casa.. ti va un caffè Lulu?” (si.. molto spesso e volentieri mi chiama Lulu…) “nii-chan puoi farne uno anche a me?” “ok ok..” stetti un po con Gaku.. e Gumi. Quella tipa mi aveva rovinato la giornata! Da lì iniziai a guardarla con diffidenza.. era simpatica si.. ma non mi piace. Non mi interessa che è sua sorella, nessuno deve avvicinarsi al mio gaku, prima o poi la carota viene mangiata da coniglio!questa è guerra Gumi!!!!


angolo della scrittrice:
yooooo! questo è il 1° capitolo della mia raccolta ! ho sempre sostenuto la gaku x luka e non gaku x gumi!
quindi ecco una guerra tra ragazza e sorella! la prossima tratterà di un kaito x miku o meiko, ala prossima!
haku-chan <3
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: haku yowane